HomeCrypto ForumCrypto Focus: in diretta per parlare di DeFi e NFT

Crypto Focus: in diretta per parlare di DeFi e NFT

Oggi alle ore 11.00 si terrà un altro episodio di Crypto Focus, format del canale online Le Fonti.tv, creato in collaborazione con The Cryptonomist ed Eidoo

La puntata di questa mattina, in diretta Skype, vede come ospite Thomas Bertani, CEO di Eidoo e Provable Things.

Questa è una puntata speciale perché si tratta dell’ultima puntata di Crypto Focus, un programma iniziato nel luglio del 2017.

Per quanto riguarda Eidoo durante la puntata si parlerà della carta di debito per spendere le proprie criptovalute e della recente integrazione con exchange decentralizzato di Loompring per superare le congestione di rete ed abbattere le commissioni per le transazioni.

Per quanto riguarda pNetwork e pTokens, si parlerà delle novità in serbo per il progetto e del recente lancio della rete e della DAO (Organizzazione autonoma Decentralizzata), oltre al fatto che proprio oggi è stato annunciato il progetto ponte tra la rete di Ethereum e la Binance Smart Chain per i non fungible tokens.

Durante la puntata con Federico Izzi si parlerà anche di trading, dei record della DeFi e ancora proprio di NFT, che secondo molti saranno il vero trend del 2021.

Per commentare la puntata in diretta e inviare domande agli ospiti, questo è il numero di Whatsapp: +39 393 82 79 197.

Clicca qui per guardare la puntata:

https://youtu.be/iShQCLk4eA0

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS