banner
Crypto Focus: in diretta per parlare di DeFi e NFT
Crypto Focus: in diretta per parlare di DeFi e NFT
Crypto Focus

Crypto Focus: in diretta per parlare di DeFi e NFT

By Amelia Tomasicchio - 26 Gen 2021

Chevron down

Oggi alle ore 11.00 si terrà un altro episodio di Crypto Focus, format del canale online Le Fonti.tv, creato in collaborazione con The Cryptonomist ed Eidoo

La puntata di questa mattina, in diretta Skype, vede come ospite Thomas Bertani, CEO di Eidoo e Provable Things.

Questa è una puntata speciale perché si tratta dell’ultima puntata di Crypto Focus, un programma iniziato nel luglio del 2017.

Per quanto riguarda Eidoo durante la puntata si parlerà della carta di debito per spendere le proprie criptovalute e della recente integrazione con exchange decentralizzato di Loompring per superare le congestione di rete ed abbattere le commissioni per le transazioni.

Per quanto riguarda pNetwork e pTokens, si parlerà delle novità in serbo per il progetto e del recente lancio della rete e della DAO (Organizzazione autonoma Decentralizzata), oltre al fatto che proprio oggi è stato annunciato il progetto ponte tra la rete di Ethereum e la Binance Smart Chain per i non fungible tokens.

Durante la puntata con Federico Izzi si parlerà anche di trading, dei record della DeFi e ancora proprio di NFT, che secondo molti saranno il vero trend del 2021.

Per commentare la puntata in diretta e inviare domande agli ospiti, questo è il numero di Whatsapp: +39 393 82 79 197.

Clicca qui per guardare la puntata:

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro su Blockchain Marketing edito Maggioli.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.