HomeCriptovaluteBitcoinBot trading sul rally di BTC per triplicare l'investimento con questo metodo

Bot trading sul rally di BTC per triplicare l’investimento con questo metodo

SPONSORED POST*

Il rally di Bitcoin che è iniziato nel 2020 sta ancora andando a tutta velocità e il prezzo di BTC è raddoppiato solo nell’ultimo mese. Tuttavia, può essere difficile sapere da dove iniziare, come investire e di chi fidarsi se non si ha alcuna esperienza precedente nell’arena delle criptovalute. 

Il successo di Bitcoin, Ethereum e altre valute digitali nell’ultimo anno ha dimostrato che il mercato delle criptovalute può essere incredibilmente redditizio. Tuttavia, l’estrema volatilità che offre opportunità così grandi ti espone anche a livelli di rischio molto alti.

Molti ritengono che uno dei modi migliori per trarre vantaggio da questo mercato dinamico, 24 ore su 24, soprattutto se non si ha esperienza precedente, è con un bot di trading. Con la bull run di Bitcoin, abbiamo visto l’ingresso delle criptovalute nel mainstream accelerare significativamente e, di conseguenza, i bot di trading del mercato crypto stanno guadagnando rapidamente in popolarità. Collegati a più exchange di criptovalute contemporaneamente, i bot di trading investono automaticamente per vostro conto, in quanto sono stati pre-codificati per rispondere in un certo modo quando vengono soddisfatte specifiche condizioni di mercato. 

Come trarre vantaggio dal rally di Bitcoin senza quasi nessun rischio

Tuttavia, anche se si sta utilizzando il bot di trading più avanzato, rapido ed efficiente, quando si cerca di beneficiare del boom di Bitcoin, il rischio maggiore è l’estrema volatilità del mercato delle criptovalute, dove gli alti sensazionali sono seguiti da devastanti cali di prezzo. Per questo motivo, il tipo di strategia con cui il vostro bot è codificato è essenziale per la sicurezza e il successo dei vostri investimenti in Bitcoin.  Non è troppo tardi per approfittare della bullrun di Bitcoin, è necessario solo agire velocemente e in modo intelligente. Ed esiste un’unica strategia che ti permetterà di scambiare le tue criptovalute senza nessuno dei rischi legati alla volatilità del mercato delle criptovalute – l’arbitraggio crypto.

L’arbitraggio crypto consiste nello sfruttare le inefficienze dei prezzi che esistono negli exchange di criptovalute. In termini semplici, questo significa che per un breve periodo, una criptovaluta può essere disponibile a prezzi diversi allo stesso tempo. Un bot di trading di arbitraggio crypto sfrutterà queste differenze di prezzo temporanee comprando la valuta sull’exchange dove il prezzo della criptovaluta è più basso e poi vendendola istantaneamente sull’exchange dove il prezzo della valuta è più alto, per ottenere un profitto prima che il mercato si aggiusti per compensare l’inefficienza di prezzo e la finestra di opportunità si chiuda. 

Dato che questo tipo di investimento non trae profitto dalla volatilità del mercato delle criptovalute, se il rally del Bitcoin dovesse finire improvvisamente, è possibile continuare a guadagnare dal proprio investimento in BTC, anche se il prezzo prendesse una svolta improvvisa e crollasse completamente. 

Per una strategia di investimento di arbitraggio crypto, l’uso di un bot di trading è essenziale. Le inefficienze di prezzo si verificano solo per un breve periodo, e la velocità e l’efficienza necessarie per identificare e cogliere queste opportunità temporanee, su più exchange contemporaneamente, su un’ampia varietà di monete è al di là delle capacità umane.  Per capire meglio, usiamo come esempio ArbiSmart, una nota piattaforma di trading automatico di arbitraggio crypto. Il modo in cui la piattaforma funziona è che è collegata a 35 diversi exchange, che segue 24/7, monitorando centinaia di criptovalute contemporaneamente, alla ricerca di opportunità di arbitraggio crypto da sfruttare per conto dell’investitore. L’algoritmo basato sull’AI di ArbiSmart è in grado di eseguire un enorme volume di scambi contemporaneamente per generare profitti che raggiungono fino al 45% all’anno.

Va notato che anche se il sistema è completamente automatizzato, l’azienda non vi chiede di fare affidamento solo su un algoritmo per mantenere i vostri risparmi al sicuro. Un team esperto di gestione del rischio monitora i mercati 24 ore su 24 per fornire una supervisione umana e intervenire in caso di sconvolgimenti estremi del mercato. Inoltre, uno staff di supporto ben informato e professionale è disponibile per offrire assistenza personale 24 ore al giorno, attraverso molteplici canali di supporto diretto.

Come soddisfare le vostre priorità di investimento

In quanto investitore di criptovalute, avrete diverse priorità che determineranno il vostro approccio strategico. In cima alla lista ci sarà quasi certamente la dimensione del vostro ritorno sull’investimento, tuttavia anche la facilità con cui potete raggiungerlo sarà probabilmente una considerazione importante.

Ad esempio, su ArbiSmart, non è richiesta alcuna gestione del trading. Basta registrarsi, depositare i fondi in fiat o in criptovaluta e il sistema prende il controllo da lì. Voi potete proseguire con la vostra giornata, mentre il bot genera rendimenti che partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno, a seconda dell’importo investito. Beneficiate anche del fatto che i vostri profitti di arbitraggio crypto sono costanti e affidabili, quindi sapete esattamente quanto state per guadagnare. Infatti, è esposto chiaramente nella sezione Account, dove il ROI mensile e annuale viene mostrato per ogni livello di account. 

Quando fate un deposito, i vostri fondi vengono automaticamente convertiti in RBIS, il token nativo di ArbiSmart per il trading di arbitraggio crypto. I vostri fondi possono essere ritirati – in determinati momenti – in EUR, GBP, ETH, BTC o USDT, ma mentre sono tenuti sulla piattaforma, generano interessi composti sui vostri profitti di arbitraggio crypto, oltre a guadagnare plusvalenze dal valore crescente del token. Dalla sua introduzione all’inizio del 2019, RBIS è già aumentato di valore del 210% e, in base all’attuale tasso di crescita dell’azienda, si prevede che salirà del 3.000% entro la fine del 2021. 

Un’altra grande priorità che avrà un peso nel vostro processo decisionale quando sceglierete una piattaforma di investimento in criptovalute è la sicurezza. Le criptovalute sono una nuova categoria di asset che si sta evolvendo ad un ritmo incredibilmente veloce e i governi di tutto il mondo sono stati lenti a mettersi al passo con gli sviluppi quando si tratta di legiferare questo spazio finanziario decentralizzato e anonimo. Nel frattempo, ci sono malintenzionati che sono stati veloci a sfruttare i buchi nella sicurezza degli smart-contract e la legislazione limitata nello spazion crypto sotto-regolamentato. Il modo migliore per combattere questo problema e mitigare il rischio di hacking e frodi è fare trading con una piattaforma di crypto trading completamente regolata. 

ArbiSmart, per esempio, ha la licenza FIU, il che significa che l’azienda è regolata in tutta l’UE. Il valore di questo è incalcolabile in quanto fornisce una vasta gamma di protezioni per i clienti. La conformità normativa richiede di sottoporsi a controlli regolari, mantenere un capitale operativo sufficiente, aderire a rigorose procedure di verifica dell’identità e antiriciclaggio, implementare rigorosi protocolli di sicurezza dei dati, separare i conti del cliente e della società e la copertura assicurativa per tutto il capitale del cliente, e altro ancora. 

Quindi, se volete raddoppiare, o addirittura triplicare il vostro investimento, tramite il bot trading sulla bullrun di Bitcoin, il vostro approccio migliore è con un bot di arbitraggio crypto completamente autorizzato e regolamentato che può farvi risparmiare tempo, farvi guadagnare soldi seri e ridurre drasticamente il vostro rischio. Per saperne di più sugli investimenti di arbitraggio crypto con una piattaforma di trading algoritmico automatizzato, potete informarvi sul sistema ArbiSmart, o semplicemente iniziare a investire ora, per assicurarvi di non perdere il boom di BTC. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick