HomeCriptovaluteMigliaia di trader sono in grado di ottenere un x5 sui loro...

Migliaia di trader sono in grado di ottenere un x5 sui loro BTC quasi senza rischi!

SPONSORED POST*

A meno che tu non abbia vissuto sotto una roccia nell’ultimo anno, avrai visto che Bitcoin è salito alle stelle nel prezzo, guadagnando in popolarità e legittimità, uno sviluppo che ha anche avuto un effetto domino sul valore delle altre criptovalute. Bitcoin sta chiaramente performando incredibilmente bene nonostante alcune recenti grandi oscillazioni di prezzo, ma quanto dureranno i bei tempi?

Qual è il prossimo passo per Bitcoin?

La blockchain è quasi sicuramente qui per restare, ma il futuro della più famosa criptovaluta basata su questa tecnologia è ancora oggetto di dibattito. Con l’offerta di Bitcoin in calo e la domanda in aumento, le proiezioni tendono ad essere positive, e alcuni sostengono addirittura che Bitcoin supererà i 100.000 dollari nel 2021.

 Tuttavia, siamo ancora all’inizio della curva di adozione. Ovviamente, nessuno può dire con certezza cosa riserva il futuro, ma quando si tratta di crypto c’è solo una certezza: la volatilità del mercato. Enormi oscillazioni di prezzo sono un dato di fatto, con il solo ultimo mese che ha mostrato un calo del prezzo di BTC da 41.000 dollari, a 30.000 dollari per poi risalire rapidamente verso l’alto. Con le fluttuazioni sfrenate dei prezzi arriva un rischio incredibile, quindi avete bisogno di un modo per entrare nell’azione mentre proteggete i vostri risparmi.

Cosa potete fare per proteggere il vostro capitale BTC?

Il modo migliore per salvaguardare il vostro capitale crypto è quello di scegliere una strategia di investimento relativamente sicura. L’arbitraggio crypto è ampiamente riconosciuto come una delle forme di investimento a più basso rischio, da investitori retail, istituzioni finanziarie, hedge fund e società di investimento. La ragione è che non comporta il trading sulla volatilità del mercato. Invece, funziona approfittando delle inefficienze temporanee dei prezzi delle criptovalute. Per un breve periodo, una criptovaluta può essere disponibile a prezzi diversi su diversi exchange, allo stesso tempo. Il mercato alla fine si aggiusterà per compensare la discrepanza di prezzo, ma c’è una piccola finestra di opportunità in cui la moneta può essere acquistata sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi venduta sull’exchange dove il prezzo è più alto per ottenere un profitto. Per vedere come questo viene fatto, usiamo come esempio ArbiSmart, una delle piattaforme di arbitraggio crypto più popolari e regolamentate. 

Il modo in cui funziona è che la piattaforma è completamente automatizzata e un algoritmo scansiona 35 diversi exchange simultaneamente, 24 ore al giorno per identificare opportunità di arbitraggio crypto. La piattaforma fa tutto il lavoro. Basta iscriversi, depositare fondi in criptovalute o in valuta fiat tradizionale e la piattaforma si occupa di trovare e sfruttare le inefficienze dei prezzi per rendimenti fino al 45% a seconda della dimensione del vostro investimento. Questa capacità di automazione è fondamentale, perché la velocità e l’efficienza necessarie per sfruttare le inefficienze di prezzo che a volte durano solo una questione di minuti, sarebbe estremamente difficile da raggiungere manualmente.

Va notato che come una piattaforma con licenza FIU, ArbiSmart sta ulteriormente mitigando il vostro rischio. Mentre l’investimento in criptovalute offre opportunità eccitanti e lucrative, siete anche vulnerabili all’aumento del pericolo di hacking e frodi, a causa dell’anonimato dello spazio crypto e della mancanza di legislazione e protezioni per i consumatori, in quanto i regolatori di tutto il mondo lottano per stare al passo con i rapidi sviluppi di questa emergente asset class. Di conseguenza, è meglio affidare il proprio denaro ad una piattaforma di investimento che sia completamente autorizzata e regolamentata. Per esempio, ArbiSmart deve rispettare le severe normative dell’UE, tra cui la necessità di sottoporsi a regolari controlli esterni, la verifica dell’identità e le procedure antiriciclaggio, i rigidi protocolli di sicurezza dei dati, la separazione dei fondi del cliente e della società, il mantenimento di un sufficiente capitale operativo e la protezione assicurativa del conto. 

Che tipo di profitto si può guadagnare con l’arbitraggio crypto?

Uno dei vantaggi più significativi dell’investimento in Bitcoin è senza dubbio il suo potenziale di profitto. Mentre molti di quelli che sono saliti a bordo presto sono ora milionari, i profitti dall’investimento in crypto sono tutt’altro che prevedibili. 

La maggior parte delle volte, c’è un trade-off – un alto rischio può portare ad alti rendimenti, ma se i rischi sono ridotti, allora lo sono anche i potenziali profitti. Per esempio, si potrebbe essere in grado di fare il 10% all’anno sulle azioni, mentre solo il 5%-6% sulle obbligazioni e non più dell’1% di interesse in media dalla banca. 

In contrasto, l’arbitraggio crypto offre un basso rischio e alti rendimenti, con risultati prevedibili. Infatti, tornando al nostro esempio di ArbiSmart, uno studio della pagina Accounts dell’azienda vi dirà esattamente quanto, in anticipo, potete aspettarvi di guadagnare su base mensile e annuale a seconda dell’importo che investite, con rendimenti costanti che partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno. Inoltre, l’azienda offre anche interessi composti sui vostri profitti, nonché plusvalenze sul valore crescente del token nativo della società, RBIS, in cui tutte le transazioni della piattaforma hanno luogo. Nei due anni da quando la moneta è stata introdotta, il suo valore è aumentato del 210% e sulla base della costante crescita attuale nell’acquisizione di clienti, si prevede che salirà fino al 3.000% entro la fine del 2021.

Questo senso di affidabilità finanziaria è essenziale in questi tempi turbolenti e sentirsi sicuri nella consapevolezza che la piattaforma di arbitraggio crypto scelta manterrà le sue promesse è fondamentale. Per questo motivo, è bene controllare online per farsi un’idea di qualsiasi azienda prima di investire con loro. Guardate cosa hanno da dire le persone su Twitter, Telegram e Reddit e controllate i siti di recensioni online dei consumatori come Trustpilot, che è popolare con la crypto community. ArbiSmart per esempio ha una valutazione di 4,2/5 stelle, con i recensori che confermano che l’azienda offre un ottimo supporto attraverso molteplici canali, fornisce prelievi veloci e senza problemi in fiat o crypto in qualsiasi momento, e soddisfa le garanzie di profitto.

Molte cose nella vita sono state incerte nell’ultimo anno. È difficile immaginare che tutto tornerà come era prima di COVID 19, sia nel modo in cui interagiamo socialmente che finanziariamente. In questo periodo, non è una sorpresa che Bitcoin abbia avuto un boom, salendo di valore decine di volte il suo prezzo pre-pandemia. Gli investitori hanno cercato alternative all’indebolimento delle valute fiat, essendo attratti da un sistema finanziario decentralizzato che è indipendente dalle loro economie nazionali in fallimento. Tuttavia, il rischio intrinseco non dovrebbe essere sottovalutato e le criptovalute tendono a salire e scendere con velocità vertiginosa. Questo sta portando coloro che cercano un rifugio sicuro per i loro risparmi quando il futuro è così incerto, a considerare l’arbitraggio crypto come il migliore di tutti i mondi. Questo offre le opportunità lucrative uniche per gli investimenti in criptovalute, con eccezionale sicurezza e affidabilità. Per saperne di più sull’arbitraggio crypto, consultate questa pagina informativa, o cliccate qui per iniziare e investire subito. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick