HomeCriptovaluteQuesto metodo aumenterà di 5 volte i vostri bitcoin

Questo metodo aumenterà di 5 volte i vostri bitcoin

SPONSORED POST*

Durante lo scorso anno un nome è uscito spesso all’interno della crypto community per il fatto che garantisce fino al 45% di profitti passivi sui vostri BTC!

Una piattaforma di arbitraggio crypto regolamentata e completamente automatizzata, ArbiSmart sta eliminando il rischio dal trading di valute digitali. Basta depositare fiat o crypto e poi proseguire con la propria giornata, mentre il relativo algoritmo di apprendimento automatico vi fa guadagnare un reddito costante e passivo.

Ma cosa succede se bitcoin crolla?

L’arbitraggio crypto comporta un rischio praticamente nullo perché, a differenza di altre forme di trading crypto, trae profitto dalle inefficienze temporanee degli exchange – casi in cui, per pochi minuti, una moneta è disponibile, su diversi exchange a prezzi diversi, allo stesso tempo. Quindi, le drammatiche fluttuazioni di prezzo di BTC sono completamente irrilevanti al fine della capacità di ArbiSmart di generare un ritorno sugli investimenti. 

Il sistema monitora automaticamente centinaia di criptovalute su 35 diversi exchange, alla ricerca di inefficienze di prezzo nel breve termine. In seguito compra la moneta sulla piattaforma dove il prezzo è più basso e poi la vende istantaneamente sulla borsa dove il prezzo è più alto prima che il mercato si aggiusti e la temporanea differenza di prezzo si risolva. La piattaforma può eseguire più transazioni contemporaneamente, alla velocità della luce, gestendo un enorme volume di scambi per conto degli investitori. 

Come posso sapere che i miei risparmi sono al sicuro?

Il più grande punto di forza di ArbiSmart è il fatto che l’azienda ha una licenza FIU, che la rende autorizzata a fornire servizi di arbitraggio crypto automatizzati in tutta l’UE. Questo significa che aderisce a severi requisiti normativi come la copertura assicurativa del cliente, la separazione dei fondi del cliente e della società, le procedure AML/KYC, la crittografia rigorosa dei dati e i protocolli di sicurezza, la regolare revisione contabile esterna e altro ancora. 

L’azienda è anche facile da raggiungere fornendo assistenza personale attraverso molteplici canali, dimostrando che prende sul serio la sua responsabilità nei confronti dei clienti. 

Tuttavia, il modo migliore per assicurarsi che i propri risparmi siano al sicuro è vedere cosa ha da dire la crypto community. Se controllate i social come Telegram, Reddit e Twitter potete constatare cosa pensano le persone con esperienza reale nell’uso della piattaforma. ArbiSmart ha avuto un feedback positivo sulle piattaforme sociali e ha anche ricevuto valutazioni eccellenti sui siti di recensioni dei consumatori.

Quanto tempo prima di vedere un profitto decente?

Su ArbiSmart, si inizia a guadagnare dal primo giorno e si possono ritirare i fondi in fiat o crypto in qualsiasi momento. I profitti passivi annuali vanno dal 10,8% al 45%, a seconda della dimensione del vostro investimento e se guardate la pagina Accounts di ArbiSmart, potete vedere esattamente quanto vi è garantito di guadagnare al mese e all’anno, in anticipo, in base al vostro livello di account.

Per esempio, se investite 1 BTC al suo prezzo attuale di $51.673 guadagnerete il 2,5% al mese, o il 30% all’anno, che viene fuori a poco più di $15.500 in chiari profitti passivi, tutto senza alzare un dito. Il vostro capitale originale e i profitti dell’arbitraggio crypto possono essere accessibili in qualsiasi momento, con l’importo calcolato fino al giorno del ritiro. 

Inoltre, otterrete anche un interesse composto sui vostri profitti, come pure le plusvalenze dal valore crescente di RBIS, il token nativo della piattaforma. Quando vi iscrivete su ArbiSmart, i vostri fondi vengono convertiti in RBIS per essere utilizzati per il trading di arbitraggio crypto. Il token è già salito di valore del 210%, da quando è stato introdotto all’inizio del 2019, e si prevede che salirà di oltre dieci volte tanto nel prossimo anno, sulla base della continua crescita costante della popolarità e della liquidità della piattaforma. 

ArbiSmart ha suscitato grandi reazioni da quando è stato lanciato sul mercato, e ha dimostrato di essere degno del clamore generato. Gli investitori in criypto e fiat godono di una piattaforma autorizzata e regolamentata, sicura, con un supporto personale dedicato, in grado di offrire profitti passivi senza paragoni, quasi senza rischi, con uno sforzo vicino allo zero. Date un’occhiata alle pagine informative del sito e imparate di più sull’arbitraggio crypto, o iscrivetevi e iniziate subito a moltiplicare i vostri bitcoin. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick