banner
Questo token sta superando BTC e ETH. Agite in fretta!
Questo token sta superando BTC e ETH. Agite in fretta!
Criptovalute

Questo token sta superando BTC e ETH. Agite in fretta!

By Crypto Advertising - 6 Mar 2021

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Nel corso dell’ultimo anno, nella community finanziaria non si è parlato d’altro che di Bitcoin, il quale è salito alle stelle, sfondando tutti i record precedenti, per poi crollare all’inizio di questa settimana, perdendo circa il 20% del suo valore. Il calo di quota potrebbe portare ad un pullback ancora maggiore se la moneta venisse vista troppo estesa, in seguito al recente rally.

Numerose altcoin sono cresciute sulla scia del successo di Bitcoin. Il mercato delle criptovalute sta guadagnando legittimità e popolarità con gli investitori istituzionali che rendono gli asset digitali una parte standard dei loro wallet. Le criptovalute hanno una chiara funzione nei mercati dei capitali e sono qui per rimanere, ma la volatilità a breve termine è ancora un problema con molte monete che svaniscono del tutto quando non hanno un reale valore e usabilità per sostenerle. 

Cosa conta in una criptovaluta

Per quanto eccitante sia il potenziale di un nuovo token, se la compagnia dietro di esso è inaffidabile, ha protocolli di sicurezza deboli o una reputazione meno che stellare, scomparirà rapidamente senza lasciare traccia. Purtroppo, l’arena sotto regolamentata delle criptovalute ha sofferto a lungo di frodi e hack, quindi è meglio investire solo in token appartenenti a gruppi con licenza completa, sicuri e trasparenti. 

È inoltre necessario essere sicuri che la tecnologia dietro il token funzioni in modo competente, dirompente e che soddisfi un bisogno reale. Questo si collega alla questione dell’apprezzamento a lungo termine, in quanto il vero valore aggiunto porta a una crescente popolarità per l’azienda e alla redditività per i titolari del token che alimenta la piattaforma.  

Un token che sta tranquillamente, ma costantemente guadagnando terreno è RBIS, il token nativo di ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto completamente automatizzata con licenza UE, il cui valore è già triplicato.  

Per fornire un po’ di background, l’arbitraggio crypto è considerato una delle forme di investimento a più basso rischio, in quanto non lascia vulnerabili alla volatilità del mercato crypto. Piuttosto, genera profitti approfittando delle inefficienze di prezzo, che sono brevi finestre di tempo, spesso della durata di pochi minuti, in cui una moneta è disponibile, su vari exchange di criptovalute, a prezzi diversi allo stesso tempo. 

La piattaforma ArbiSmart è collegata a 35 diversi exchange che scansiona 24 ore al giorno, monitorando centinaia di monete, per identificare e sfruttare le inefficienze di prezzo. In seguito comprerà automaticamente la moneta sull’exchange dove è disponibile al prezzo più basso e poi la venderà sull’exchange dove il prezzo è più alto per ottenere un profitto prima che il mercato si aggiusti e la temporanea inefficienza di prezzo si risolva. 

L’usabilità è fondamentale, in quanto è la chiave per la redditività a lungo termine di qualsiasi criptovaluta, ed è qui che ArbiSmart splende davvero.  Tutto quello che bisogna fare è iscriversi e depositare i fondi. Poi potete proseguire con il resto della vostra giornata e la piattaforma si occupa di tutto, generando un reddito passivo. I vostri fondi vengono scambiati in RBIS per il trading di arbitraggio crypto ed è possibile guadagnare un profitto che va dal 10,8% al 45% all’anno a seconda dell’importo investito. 

I profitti dell’arbitraggio crypto sono costanti, generosi e prevedibili, per cui la pagina Accounts dell’azienda è in grado di stabilire in anticipo esattamente quanto guadagnerete al mese e all’anno, in base al vostro livello di account. I profitti possono essere ritirati in EUR o GBP, direttamente sul vostro conto bancario, o in BTC, ETH o USDT, direttamente sul vostro wallet digitale.

I vostri profitti provengono non solo dall’arbitraggio crypto e dall’interesse composto su questi guadagni, ma anche dal crescente valore del token RBIS, che è già aumentato costantemente del 350% nei due anni da quando è stato introdotto. Il token verrà listato su exchange alla fine del 2021 e si prevede che salirà a 20 volte il prezzo attuale nel corso di quest’anno, dato che l’azienda ha una serie di sviluppi in cantiere, che porteranno RBIS ad essere più utile entro la fine dell’anno, con il lancio di nuovi servizi.  

L’importanza della domanda e dell’offerta 

Come Bitcoin, la quantità totale di RBIS che può essere creata è strettamente limitata, con un tetto di 450 milioni di RBIS. Pertanto, man mano che la domanda sale, con la crescente popolarità e liquidità della piattaforma, l’offerta scenderà, spingendo il prezzo più in alto, aiutando il token ad apprezzarsi.

Una volta che il token RBIS viene listato su exchange, sarà necessario possedere già RBIS, o acquistarlo attraverso un exchange crypto, per utilizzare il sistema ArbiSmart. Di conseguenza, il prezzo di RBIS alla fine sarà determinato interamente dai clienti di Arbismart. La piattaforma offre già un’opportunità di rischio incredibilmente basso che fornisce profitti ineguagliabili. A differenza degli swing trader, i clienti di ArbiSmart non comprano token per ottenere un rapido profitto speculativo. Invece, cercano un reddito mensile passivo, beneficiando di un investimento costante e a lungo termine, e poiché il valore di RBIS continua a salire, non avranno alcun incentivo a vendere le loro monete. La quotazione ridurrà sicuramente l’offerta e aumenterà ulteriormente la domanda garantendo un aumento ancora maggiore del prezzo di RBIS.

Perché è importante essere primi

Il token RBIS è aumentato di valore ad un ritmo incredibile anche se non è ancora listato sugli exchange, questo grazie alla crescente popolarità della piattaforma ArbiSmart. Infatti, secondo gli analisti è sulla buona strada per superare BTC e ETH nel lungo termine.  Se volete iniziare a trarre profitto dall’aumento del prezzo, è sufficiente iscriversi con ArbiSmart, utilizzando EUR/GBP, tramite carta di credito o bonifico bancario, o con BTC/ ETH/USDT , tramite il vostro wallet digitale. 

L’apprezzamento è fondamentale per ottenere un profitto con le criptovalute, ed è quello che vi dirà qualsiasi possessore di Bitcoin. Un nuovo token affonderà o nuoterà a seconda che serva una funzione di valore in un ecosistema sano con una base di utenti in crescita.  Acquistare ad un prezzo conveniente, prima che la domanda superi l’offerta e che il valore salga vertiginosamente, sarà quindi essenziale se volete ottenere i migliori ritorni sul vostro investimento. 

Se avete iniziato a investire con ArbiSmart all’inizio del 2019, quando la compagnia ha lanciato il token, ora avete più che triplicato i vostri profitti, e questo senza contare i vostri guadagni di arbitraggio crypto che arrivano fino al 45% all’anno, nonché gli interessi composti su quei profitti. 

RBIS oggi vale più di 3,5 EUR e mantiene la sua costante crescita, in quanto la domanda cresce e ArbiSmart amplia i suoi prodotti e servizi nel 2021. 

Un altro fattore a favore dell’azienda consiste nel fatto che anche quando il mercato sta crollando, le opportunità di arbitraggio crypto continuano ad emergere e a generare profitti. Sebbene il mercato delle criptovalute abbia subito un colpo recentemente, il prezzo del token RBIS continua a salire, fornendo un ottimo mezzo per proteggere i propri fondi da un mercato ribassista. 

Non perdete la vostra occasione. Effettuate un deposito oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.