HomeCriptovaluteCome generare bitcoin gratis in modo automatico

Come generare bitcoin gratis in modo automatico

SPONSORED POST*

Bitcoin ha visto le montagne russe durante il 2021, salendo a quasi 60.000 dollari per BTC.

Se avete osservato il rally di Bitcoin per un po’, forse vorrete fare di più con i vostri BTC mentre la criptovaluta conquista terreno insieme ai grandi investitori istituzionali che stanno prendendo nota, capitalizzando su questa eccezionale volatilità del mercato. Tuttavia, mentre le potenziali ricompense sono enormi, l’incredibile imprevedibilità degli scambi di crypto implica un alto livello di rischio e, in un momento di incertezza del mercato globale, potreste voler essere più prudenti con i vostri risparmi.

La buona notizia è che c’è un modo in cui è possibile beneficiare della crescita di Bitcoin, e fare profitti incredibili, esponendo il vostro capitale a un rischio vicino allo zero. Tutto questo con l’arbitraggio crypto.

Ma non è che le criptovalute comportano sempre un alto rischio, qualunque strategia si usi?

Ovviamente non esiste una strategia completamente priva di rischi, ma alcune strategie sono molto più sicure di altre. A differenza del normale trading di Bitcoin, con l’arbitraggio crypto, un movimento improvviso del mercato non porterà alla perdita di tutti i vostri fondi. Questo è il motivo per cui è generalmente riconosciuto dalla comunità finanziaria come uno dei tipi di investimento a più basso rischio, ed è comunemente usato da hedge fund, investitori al dettaglio, istituzioni finanziarie e società di investimento. 

L’arbitraggio delle criptovalute comporta l’uso di un sistema di trading algoritmico automatizzato in quanto richiede l’esecuzione istantanea di numerosi ordini simultaneamente su più exchange. Il sistema realizza un profitto sfruttando le inefficienze temporanee dei prezzi. Ciò significa che per alcuni minuti, prima che il mercato si aggiusti per risolvere la discrepanza, una moneta può essere disponibile su diversi exchange a prezzi diversi nello stesso momento.  Durante questa breve finestra, il sistema comprerà la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi la venderà immediatamente sull’exchange dove il prezzo è più alto per ottenere un profitto.

Uno dei nomi più noti in questo campo è ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto automatica con licenza UE. Basta registrarsi, depositare dei fondi e la piattaforma fa il resto. Non è richiesto alcun impegno in termini di tempo per la ricerca, il monitoraggio del mercato o l’esecuzione di operazioni, e non sono necessarie conoscenze preliminari. Il sistema è collegato a 35 exchange che segue 24 ore al giorno per trovare e sfruttare le opportunità di arbitraggio crypto, ad alta velocità, per generare profitti che arrivano fino al 45% all’anno. Pertanto, in due anni è possibile raddoppiare i propri Bitcoin, indipendentemente da ciò che sta accadendo nei mercati delle criptovalute!

E i pericoli delle criptovalute come gli hack e le frodi?

Come tutti sappiamo, il mondo delle criptovalute ha la sua porzione di malintenzionati, dovuta in parte all’anonimato offerto dalla tecnologia blockchain e ai buchi nella sicurezza degli smart contract, ma anche a causa della sottoregolamentazione del mondo delle criptovalute, poiché i governi sono stati lenti a legiferare su questa classe di asset emergenti. 

Per proteggersi è sufficiente prendere alcune semplici precauzioni quando si sceglie una piattaforma di arbitraggio crypto. Verificate che l’azienda sia regolamentata e che abbia una reputazione online positiva sui social media, sulle piattaforme di recensioni e sui siti di notizie del settore e che non abbia una storia di difficoltà legali o recensioni negative relative alle sue garanzie di profitto, ai servizi di supporto e al processo di prelievo.

Per esempio, ArbiSmart ha la licenza FIU, il che significa che è autorizzata a fornire servizi di arbitraggio crypto in tutta l’UE. Per rispettare la normativa, l’azienda deve sottoporsi a controlli regolari, implementare rigidi protocolli di sicurezza dei dati, segregare i conti dei clienti e della società, fornire una copertura totale del capitale e seguire rigorose procedure KYC/AML che prevengono le frodi e verificano le identità dei clienti.

Inoltre, ArbiSmart offre un supporto ben informato, 24 ore su 24 e ha un profilo esemplare all’interno della crypto community. Non solo ha un’eccellente valutazione nelle recensioni, ma ha anche una copertura globale dell’industria davvero positiva, 

Ok, quindi è sicuro, ma quanto è possibile trarre profitto dai propri Bitcoin?

Come abbiamo visto, nonostante i bassi rischi, l’arbitraggio crypto può essere eccezionalmente redditizio. ArbiSmart, per esempio, offre profitti garantiti che partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno, a seconda della dimensione del deposito. Consultate la pagina Accounts dell’azienda e vedrete in anticipo esattamente quanto potrete guadagnare su base mensile e annuale, in base al vostro livello di account.  Supponiamo che investiate 7 BTC al prezzo attuale di circa 57.000 dollari, in soli due anni avrete raddoppiato i vostri profitti. Questo perché non state solo guadagnando profitti di trading di arbitraggio crypto, ma anche interessi composti e plusvalenze dal crescente valore di RBIS, il token nativo della piattaforma.

Quando vi registrate con ArbiSmart e depositate dei fondi, il vostro capitale viene automaticamente convertito in RBIS per l’utilizzo nel trading di arbitraggio crypto, ma potete ritirare i vostri fondi in EUR o BTC in qualsiasi momento. Da quando il token è stato introdotto due anni fa, è già salito del 350% in valore e in base alla crescita costante della società e allo sviluppo di ulteriori servizi finanziari in programma per il 2021, si prevede di salire fino ad altre 20 volte di valore entro la fine dell’anno. 

La volatilità di Bitcoin rende l’investimento in criptovalute una scelta rischiosa, ma semplicemente lasciare le proprie monete ferme in un wallet e aspettare che si apprezzino non è nemmeno il modo migliore per trarre il massimo dai propri BTC. Con l’arbitraggio crypto potete investire le vostre crypto o fiat in modo sicuro e redditizio. Quindi, se volete iniziare a generare Bitcoin a rischio quasi zero, senza alcuno sforzo, aprite un account gratuito e diventate un investitore di arbitraggio crypto oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick