HomeBlockchainEventiAIBC incontra Dubai e l'Occidente incontra l'Oriente con il lancio del UAE...

AIBC incontra Dubai e l’Occidente incontra l’Oriente con il lancio del UAE super show

COMUNICATO STAMPA

AIBC Summit ha annunciato il lancio del suo summit inaugurale: AIBC UAE. L’evento, che si svolgerà dal 25 al 26 maggio 2021, si terrà nell’emirato di Dubai. L’evento si terrà presso l’InterContinental Festival Arena Dubai, una location di lusso nel cuore del centro finanziario e commerciale degli Emirati Arabi Uniti.

Da mesi il mondo è alla ricerca di eventi dal vivo, e il super evento AIBC UAE porterà il meglio della tecnologia e dell’innovazione emergente in una nuova destinazione, unendo investitori, regolatori e innovatori.

Eman Pulis, fondatore di AIBC ha detto:

“Abbiamo sempre immaginato AIBC come un punto d’incontro di persone provenienti da tutto il mondo. Dubai ci dà l’opportunità di incoraggiare i giganti dell’Occidente e dell’Oriente a sedersi, spezzare il pane e firmare accordi. Questa è la vita e l’anima di AIBC – creare un ambiente in cui i rapporti sono creati con poco o nessun sforzo, e tutti tornano a casa con un sorriso sulla faccia – il tutto mentre sono al sicuro da COVID! “

Dubai è stata scelta in parte per la sua posizione geografica centrale. Con collegamenti a tutti i principali hub tecnologici e del gaming del settore, questo progressivo emirato degli Emirati Arabi Uniti offre all’AIBC lo spazio per esplorare nuove opportunità e andare oltre le ambizioni locali – portando l’Oriente e l’Occidente al loro naturale punto d’incontro. 

Oltre alla cultura locale che dà ai delegati l’opportunità di concentrarsi profondamente sull’apprendimento delle varie industrie in mostra, l’ambiente commerciale creato dal governo locale ha contribuito a far fiorire un incubatore di innovazione e tecnologia emergente – un’idea ulteriormente incapsulata dopo aver adottato il soprannome di “Silicon Oasis” in un quartiere tecnologico della città. 

Marwan Alzarouni, Managing Partner di Accelliance e CEO del Dubai Blockchain Center ha detto:

“Gli Emirati Arabi Uniti sono aperti al business. Il Dubai Blockchain Center continua a svolgere un ruolo fondamentale nel collegare l’ecosistema blockchain sia a livello locale che a livello globale. Attraverso numerosi eventi, miriamo a garantire che i nostri partner crescano e prosperino, attraverso il coinvolgimento delle persone in fruttuosi eventi e conferenze”.

Irina Heaver, un avvocato di Fintech e Crypto con sede a Dubai ha detto:

“Sono assolutamente felice che AIBC stia portando il loro famoso show a Dubai. Questo fornirà una grande spinta alla nostra crescente community crypto e blockchain degli Emirati Arabi Uniti. Dubai ha dimostrato ripetutamente di essere il posto migliore per vivere e fare affari. 

“La leadership di Dubai ha mostrato il suo impegno nel sostenere il settore delle tecnologie emergenti, così come l’adozione delle Emerging Tech all’interno del governo.

Ora è il momento di dare il benvenuto a Dubai a uno show internazionale di Emerging Tech per mostrare il nostro talento, il nostro spirito imprenditoriale e il nostro impegno.”

AIBC Dubai

Per quanto riguarda il COVID-19, Dubai si è comportata eccezionalmente bene, con il programma di vaccinazione in corso e severi controlli alle frontiere che assicurano alla popolazione locale di non doversi preoccupare del contagio. In ogni caso, saranno seguiti i regolamenti che prevedono l’uso di maschere e la misurazione della temperatura per aggiungere un altro livello di salute e sicurezza per tutti i presenti. È anche utile che i mercati principali, vale a dire il Regno Unito e Israele, si stiano vaccinando ad un ritmo rapido. 

Per mettere i numeri in prospettiva, gli Emirati Arabi Uniti sono attualmente a 19,9 vaccinazioni totali per 100 persone, secondi solo a Israele (30,1). Seguono il Bahrain (8,4), il Regno Unito (6,7) e gli Stati Uniti (3,7). Viaggiare a Dubai è stato anche reso più facile perché Fly Dubai ha annunciato che inizierà a offrire voli direttamente da Malta dal 12 maggio – la prima compagnia aerea a collegare l’isola al Golfo Persico dopo la pandemia.

Per registrare il vostro interesse per l’evento o per trovare maggiori informazioni visitate il sito ufficiale

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick