HomeCriptovaluteCome diventare un milionario Bitcoin nel 2021

Come diventare un milionario Bitcoin nel 2021

SPONSORED POST*

Il 2020 è stato un game-changer sia per Bitcoin che per lo spazio crypto in generale. Sempre più istituzioni finanziarie e grandi aziende globali stanno riconoscendo il crescente potenziale delle criptovalute come un proficuo investimento a lungo termine. Se non avete comprato Bitcoin prima dell’inizio del rally del 2020, potrebbe sembrare che abbiate perso l’occasione di diventare un milionario di Bitcoin, ma in realtà non è così. 

Ci sono infatti molti modi per generare enormi rendimenti crypto, a partire dall’HODLing, dove si tiene le proprie monete nel lungo termine nella speranza che si apprezzino nel tempo, fino al day trading, una strategia molto più veloce, anche se a più alto rischio, che sfrutta l’estrema volatilità del mercato crypto. Tuttavia, se volete diventare un milionario Bitcoin nel 2021, la vostra migliore opzione è una strategia a basso rischio e basso sforzo, che offre alti rendimenti garantiti. 

Le regole principali per fare profitti costanti e sostanziali con Bitcoin

 

  • Riducete il vostro rischio

 

Una delle forme di investimento a più basso rischio che esiste è l’arbitraggio crypto, una strategia che sfrutta le disparità di prezzo temporanee tra gli exchange. Si tratta di brevi periodi, spesso della durata di pochi minuti, durante i quali una criptovaluta sarà disponibile a prezzi diversi nello stesso momento. Con l’arbitraggio crypto è possibile trarre profitto da queste disparità di prezzo acquistando una moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi immediatamente venderla sull’exchange dove il prezzo è più alto per ottenere un profitto, prima che la finestra d’acquisto si chiuda, e il mercato si adatti per compensare la differenza di prezzo.

Un’azienda leader nello spazio è ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio automatico di criptovalute regolata dall’UE. Il suo algoritmo basato sull’intelligenza artificiale è collegato a 35 exchange, che scansiona 24/7, identificando e sfruttando le opportunità di arbitraggio crypto, su centinaia di monete contemporaneamente, per rendimenti fino al 45% all’anno.

Poiché la piattaforma è completamente automatizzata, basta iscriversi, effettuare un deposito e il sistema prende il sopravvento. I vostri fondi vengono convertiti in RBIS, il token nativo della piattaforma e utilizzati per il trading di arbitraggio crypto. Potete concentrarvi su altre cose, guadagnando un reddito passivo e prelevando i vostri profitti passivi in Bitcoin o Euro in qualsiasi momento.

Come potete vedere, il mercato di Bitcoin potrebbe crollare domani e ciò non avrebbe alcun impatto sui vostri profitti di arbitraggio crypto, poiché non sono vulnerabili alla volatilità del mercato crypto, mitigando il rischio in modo significativo. 

 

  • Conoscere i propri profitti in anticipo

 

Un grande vantaggio dell’arbitraggio crypto è che a differenza dell’HODLing, o del day trading di Bitcoin sugli exchange crypto, è possibile prevedere quanto si guadagnerà con un alto livello di precisione. Per esempio, ArbiSmart offre rendimenti garantiti che partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% a seconda della dimensione dell’investimento. Infatti, se guardate la pagina Accounts di ArbiSmart, vedrete esattamente quanto guadagnerete al mese e all’anno in base al vostro livello di account.

Se diventare milionario è il vostro obiettivo, allora potete investire 7 BTC, al suo prezzo attuale di circa 50.000 EUR, e in meno di quattro anni, sarete milionari! 

Tenete a mente che, oltre a questi profitti di arbitraggio crypto, guadagnerete un interesse composto sul vostro investimento.  Otterrete anche enormi plusvalenze basate sul valore in costante aumento del token RBIS, che ha già più che triplicato il suo valore da quando è stato introdotto all’inizio del 2019, in quanto è salito del 350%. ArbiSmart ha una serie di servizi finanziari aggiuntivi che sta lanciando nel corso di quest’anno, e questo insieme al fatto che RBIS è destinato ad essere listato nel Q4, farà salire ulteriormente il prezzo, portando gli analisti a prevedere un aumento di 20 volte il prezzo attuale di RBIS entro la fine del 2021, potenzialmente performando meglio delle monete principali come BTC e ETH. 

 

  • Accertatevi che il vostro capitale sia sicuro

 

Non ha senso diventare milionari se perdete tutto il vostro capitale a causa di un hack o di una frode, uno scenario non raro nel settore delle criptovalute. Per questo motivo, è necessario collocare il proprio capitale crypto o fiat con una piattaforma completamente autorizzata e regolamentata. 

ArbiSmart, per esempio, ha la licenza FIU, il che significa che è autorizzata a fornire servizi finanziari crypto-fiat in tutta l’UE, e deve rispettare i severi requisiti normativi. Questi includono il Know Your Customer e le procedure antiriciclaggio, la separazione dei fondi dei clienti e della società, riserve di capitale per coprire tutte le operazioni, rigorosi protocolli di sicurezza dei dati e regolari audit esterni.

In ArbiSmart, la responsabilità è anche assicurata da uno staff di supporto che è disponibile tramite numerosi canali 24 ore al giorno.  L’azienda fornisce un ulteriore livello di sicurezza, con il monitoraggio del mercato 24/7 da parte di un team esperto di gestione del rischio. C’è anche un monitoraggio della piattaforma 24 ore su 24 da parte del personale tecnico, in modo che sia possibile un intervento umano in caso di emergenza. Quindi, data la trasparenza e l’affidabilità della piattaforma, non è una sorpresa che abbia un grande feedback online sui social media, e ottime valutazioni sui siti di recensioni dei clienti.

Se volete diventare milionari Bitcoin, facendo trading sugli exchange di criptovalute altamente volatili, vi state assumendo un rischio molto grande, senza garanzie in merito al fatto che potreste perdere tutto il vostro capitale.  Invece, investendo i vostri BTC, o qualsiasi altra criptovaluta o valuta fiat in una piattaforma di arbitraggio crypto come ArbiSmart, potrete beneficiare di un reddito passivo garantito a basso rischio e ad alto rendimento, che vi permetterà di far crescere costantemente e in modo sicuro il vostro capitale fino al milione in pochi anni, con zero sforzo. 

Visitate la pagina Arbitrage di ArbiSmart per saperne di più sull’arbitraggio di criptovalute, o iscrivetevi ora e avviate il vostro viaggio verso lo status di milionario.   

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick