banner
Student Coin: la più grande ICO del 2021
Student Coin: la più grande ICO del 2021
Altcoin

Student Coin: la più grande ICO del 2021

By Crypto Advertising - 21 Mar 2021

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST

Il 30 aprile si concluderà la ICO di Student Coin, ovvero la più grande ICO del 2021. 

Infatti fino ad ora sono già stati raccolti oltre 9,7 milioni di dollari, e manca poco al raggiungimento dell’obiettivo. 

Student Coin è la prima piattaforma che consente agli utenti di progettare,creare e gestire facilmente token DeFi ed NFT. L’obiettivo è quello di cambiare il futuro dell’economia digitale. 

Student Coin ha un suo wallet, STC, che consente non solo di ricevere, conservare ed inviare i token, ma anche di metterli in staking. 

Inoltre è in costruzione il terminale grazie a cui chiunque potrà creare un proprio token DeFi o i propri NFT. 

Student Coin sta anche lavorando ad un proprio exchange grazie al quale chiunque sarà in grado di scambiare diversi token, tra cui quelli premium che saranno disponibili solamente su questo exchange. 

Il sito di Student Coin offre anche un pannello educativo che consente agli utenti di approfondire la conoscenza dei principali argomenti che hanno a che fare con il mondo della blockchain e delle criptovalute.  

Le potenzialità di crescita di questo token sono notevoli, tanto che il suo valore è già decuplicato in pochi mesi. Infatti al momento del lancio valeva solamente 1,7 millesimi di dollaro, mentre ora ne vale già 17. 

La roadmap del progetto prevede il listing del token STC sui principali exchange crypto già nel secondo trimestre del 2021, mentre nel terzo verranno lanciati l’exchange, il terminal e le App per il grande pubblico. 

Il progetto Student Coin è iniziato nel 2018 come idea di creare un token educativo per lo Student Investor’s Club “Kapitalni” dell’Università Kozminski di Varsavia. Il primo token, chiamato “ALK Student Coin“, è stato creato e distribuito tra i membri del club e gli studenti universitari tra dicembre 2019 e gennaio 2020, ed è stato apprezzato fin dal primo giorno. 

Dopo aver raggiunto i primi 2.000 utenti di 18 paesi differenti e 200 università, alla fine di aprile 2020 dal nome è stato rimosso “ALK”, e successivamente è stato creato un sito Web con il pannello educativo per apprendere i principi delle criptovalute, della tecnologia blockchain e della sicurezza informatica.

In seguito sono stati reclutati nuovi membri del team, da scuole come la Harvard University, la London School of Economics o la New York University, ampliando la rete fino a raggiungere 200 scuole internazionali e 6.000 utenti. 

Il team di Student Coin è composto dal CEO e fondatore, Wojciech Podobas, che ha scritto ben 2 libri su finanza e criptovalute, e diversi studenti di altre università e paesi, come ad esempio dell’Università di Harvard. 

L’Advisory Board è composto da Andrzej Kusmierz, Ph.D alla Stanford University e Kozminski University, Karolina Marzantowicz, dell’UCSC Silicon Valley Extension, Wojciech Mróz, Konrad Zacharzewski, Marcin Kolago e Mateusz Mach.

Crypto Advertising
Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.