HomeWikiExchangeBexplus raddoppia il vostro deposito e fornisce una leva 1:100 per il...

Bexplus raddoppia il vostro deposito e fornisce una leva 1:100 per il trading di criptovalute

SPONSORED POST*

Per aiutare i trader a guadagnare più criptovalute, il principale exchange di derivati crypto Bexplus ha avviato una promozione con un bonus di deposito del 100% per tutti i trader. Se depositi 1 BTC, 2 BTC saranno accreditati sul tuo conto. Ogni utente può ottenere fino a 10 BTC per ogni deposito.

L’alta volatilità di Bitcoin ha generato un ritorno e attualmente presenta più opportunità per i trader di fare profitti. Approfittando delle oscillazioni di prezzo e della leva finanziaria offerta dai broker, il trading può facilmente generare un ROI del 100% o addirittura del 1.000%. 

È importante sottolineare che solo i trader che sanno cosa stanno facendo possono raggiungere questi rendimenti in modo costante.

Come funziona il trading con leva?

Supponiamo di usare 1 BTC per aprire una posizione long quando il Bitcoin viene scambiato a $10.000. Da notare che con una leva 100x, 1 BTC può aprire una posizione che vale 100 BTC. 

Un giorno dopo, il prezzo di Bitcoin aumenta a $10,500. Il profitto sarà ($10,500 – $10,000) * 100 BTC/$10,500 *100% = 4.76 BTC, realizzando un ROI del 476%.

Ora, con il bonus del 100% di Bexplus, il nostro investimento iniziale sarebbe di 2 BTC, e il nostro profitto realizzato con questi 2 BTC sarà di 9,52 BTC, e il ROI sarà anche raddoppiato al 952%.

Con la leva finanziaria, è importante essere prudenti, poiché i rendimenti possono essere eccezionali, ma le liquidazioni sono più facili se il prezzo si muove verso il basso.

Perché scegliere Bexplus?

Bexplus è una piattaforma leader nel settore dei derivati crypto in grado di offrire una leva 100x per i contratti futures su BTC, ETH, EOS, LTC e XRP. Con sede a Hong Kong, Bexplus è ritenuta affidabile da oltre 100K trader in tutto il mondo, inclusi USA, Giappone, Corea e Iran. Nessun KYC, nessuna tassa di deposito, i trader possono ricevere i servizi più curati, compreso il supporto clienti 24/7. 

Nessun KYC 

Non viene effettuato alcun processo KYC. La registrazione richiede solo una conferma via e-mail e richiede solo un minuto. Bexplus fornisce servizi ai trader da più di 30 paesi, inclusi USA, Giappone, Corea e Iran.

Conto demo con 10 BTC

Per aiutare i trader a capire meglio il trading con leva, Bexplus ha lanciato un simulatore di trading. Ci sono 10 BTC ricaricabili nel conto demo per i trader per fare pratica quanto vogliono, senza correre alcun rischio. È anche possibile usare il conto demo per imparare ad analizzare il mercato e utilizzare il tool-kit.

Prelievo 24/7 e assistenza clienti 24/7

Potete presentare una richiesta di prelievo in qualsiasi momento. È possibile avere indietro i vostri depositi in soli 30 minuti durante l’orario di lavoro. Se incontrate qualche problema quando usate Bexplus, potete contattare l’assistenza clienti attraverso diversi canali, come e-mail e live chat.

Wallet BTC: fino al 21% di interesse annuale senza rischi

Se volete concedervi una breve pausa dal trading, il wallet BTC di Bexplus può aiutarvi a generare profitti succosi senza fare trading. Con fino al 21% APY, è senza dubbio uno dei tassi più redditizi del settore. A differenza della maggior parte delle piattaforme di prestito che richiedono ai trader di depositare almeno 1 BTC, su Bexplus i trader possono effettuare un deposito a partire da 0,05 BTC.

Cosa è possibile fare con il bonus?

Il bonus non è prelevabile, ma i trader possono usarlo come margine per aprire posizioni più grandi e prendere più profitto. Il profitto ottenuto con il bonus è prelevabile. Inoltre, con un margine più grande, le posizioni dei trader hanno meno probabilità di essere liquidate quando ci sono enormi oscillazioni di prezzo.

Potreste perdere l’opportunità di comprare Bitcoin a buon mercato, ma potete comunque fare dei bei profitti con la crescita di Bitcoin. Se siete pronti ad accumulare più BTC registratevi su Bexplus e richiedete subito il vostro bonus!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick