HomeCriptovaluteCome guadagnare reddito passivo con bitcoin? Interest Wallet è una buona scelta

Come guadagnare reddito passivo con bitcoin? Interest Wallet è una buona scelta

SPONSORED POST*

I tassi di interesse nella maggior parte dei paesi in tutto il mondo sono attualmente estremamente bassi, con alcuni paesi che hanno addirittura tassi di interesse negativi. Gli investitori globali sono attualmente alla ricerca di modi per guadagnare interessi sui propri asset e stare al passo con l’inflazione.

Di recente, Bexplus ha lanciato un wallet che genera interessi su bitcoin, consentendo di guadagnare un reddito passivo detenendo bitcoin. Il lancio di questo portafoglio permette agli utenti di guadagnare un reddito passivo indipendentemente dal prezzo del BTC che sale o scende. In attesa dei movimenti di mercato, i trader possono comunque guadagnare un reddito.

Più informazioni sul wallet fruttifero di bitcoin in questa guida

Come funziona il portafoglio con interessi in BTC di Bexplus?

I fondi nel portafoglio saranno usati in forma di prestito professionale a società finanziarie che li useranno come market maker e aggiungeranno liquidità al mercato. Inoltre, i tassi di interesse vengono aggiornati almeno una volta ogni 6-12 mesi. Bexplus non userà i depositi per altri scopi e sarà possibile ritirare i fondi in qualsiasi momento.

È sicuro usare il wallet fruttifero?

Indipendenza: Il portafoglio e l’account di trading sono separati, quindi i depositi nel vostro portafoglio non sono condizionati dalle vostre posizioni, né sono influenzati se vengono liquidati.

Alta sicurezza: La piattaforma utilizza un accesso a firma multipla (multisig), e tutti i fondi trasferiti dai cold storage agli hot wallet sono processati manualmente e richiedono più personale per essere coordinati.

Come viene calcolato l’interesse?

I bitcoin presenti nel Savings Wallet non vengono considerati come margine dal sistema, quindi anche quando avete posizioni aperte, il capitale nel vostro Saving Wallet non sarà influenzato dai vostri ordini.

L’APY del portafoglio fruttifero di Bexplus supera la maggior parte dei concorrenti nel settore.

Esempio: Avete depositato 10 BTC e godete di un tasso di interesse annualizzato del 21%, allora il vostro guadagno mensile del portafoglio è (10*21%/365*30)=0.17260273BTC

Sebbene alcune piattaforme di prestito richiedano ai trader di depositare almeno 1 BTC, su Bexplus i trader possono effettuare un deposito a partire da 0,05 BTC. Ecco le regole dettagliate del portafoglio fruttifero.

Perché scegliere Bexplus?

Bexplus è una piattaforma leader di derivati crypto che offre una leva 100x nei contratti futures BTC, ETH, EOS, LTC e XRP. Con sede a Hong Kong, Bexplus gode della fiducia di oltre 100K trader in tutto il mondo, compresi USA, Francia, Argentina e Giappone. Nessun KYC, nessuna tassa di deposito, gli operatori possono ricevere i servizi più accurati, compreso il supporto clienti 24/7.

Cos’è la leva 100x e come funziona?

Supponiamo di usare 1 BTC per aprire un contratto lungo quando bitcoin viene scambiato a $10.000. Con una leva 100x, possiamo aprire una posizione del valore di 100 BTC usando fondi presi in prestito dalla piattaforma di trading.

Un giorno dopo, il prezzo di bitcoin aumenta a 10.500$. Il profitto sarà ($10.500 – $10.000) * 100 BTC/$10.500 *100% = 4,76 BTC, rendendo il ROI 476%.

Ora, con il bonus del 100% di Bexplus, il nostro investimento iniziale sarebbe di 2 BTC, e il nostro profitto realizzato con questi 2 BTC sarà di 9,52 BTC, e il ROI sul vostro deposito raddoppierà anche al 952%.

Con la leva finanziaria, è importante essere cauti, poiché i ritorni possono essere eccezionali, ma le liquidazioni sono più facili se il prezzo si muove verso il basso.

Nessun KYC

Non esiste alcun protocollo KYC durante tutto il processo. La registrazione richiede solo una conferma via e-mail e richiede solo un minuto.  Bexplus fornisce servizi ai trader di più di 30 paesi, inclusi USA, Giappone, Corea e Iran.

Account demo con 10 BTC

Per aiutare i trader a conoscere meglio il trading con leva, Bexplus ha lanciato un simulatore di trading. Ci sono 10 BTC ricaricabili sull’account demo per i trader che possono esercitarsi quanto vogliono, senza correre alcun rischio. Con l’account demo è anche possibile imparare ad analizzare il mercato e utilizzare il toolkit.

Prelievo 24/7 e assistenza clienti 24/7

È possibile presentare una richiesta di prelievo in qualsiasi momento. Potete avere indietro i vostri depositi in soli 30 minuti durante l’orario di lavoro. Se riscontrate dei problemi durante l’utilizzo di Bexplus, potete contattare l’assistenza clienti attraverso diversi canali, come l’e-mail e la chat dal vivo.

Cosa significa raddoppiare i depositi?

Attenzione: Il bonus non è prelevabile, peró i trader possono aprire posizioni più grandi con il bonus e potenzialmente aumentare il loro profitto, e il profitto generato può essere ritirato. Inoltre, se il mercato è troppo volatile, il bonus può essere usato come un margine aumentato.

Se avete perso l’occasione prima, ora è il momento di decidere di agire e iniziare a guadagnare nello spazio delle criptovalute. Per accumulare più BTC, iscrivetevi a Bexplus e riscuotete il vostro bonus!

*Cryptonomist non ha scritto questo articolo. Questo è un comunicato stampa pagato.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick