HomeCriptovaluteAltcoin2GT su Uniswap: come è andato il lancio del token di 2gether?

2GT su Uniswap: come è andato il lancio del token di 2gether?

SPONSORED POST

La piattaforma 2gether ha avviato la distribuzione di 2GT sul protocollo decentralizzato Uniswap, dove gli utenti possono liberamente acquistare e vendere il token.

Ramón Ferraz, CEO dell’azienda, ha spiegato:

“Siamo molto soddisfatti delle prestazioni del token 2GT al lancio. Nei prossimi mesi continueremo a lavorare al progetto, così da distribuire 2GT su nuove piattaforme e accrescere la consapevolezza sulla nostra roadmap per il 2021, che contiene molte importanti iniziative per il progetto.”

A marzo, il progetto 2gether ha raggiunto un importante traguardo: sono stati superati i 100.000 utenti “Founder”.

Come è andato il lancio su Uniswap?

Dopo la campagna su Bounce Finance, tramite la quale sono stati raccolti ben 160,2 Ether (ETH) in appena sette giorni, la compagnia ha deciso di quotare il token su Uniswap a un prezzo di lancio di 0,05€. Il 100% degli ETH ottenuti tramite la campagna su Bounce è stato collocato come liquidità nella pool 2GT/ETH su Uniswap.

2gt tradingview
Prezzo della coppia 2GT/USD. Fonte: TradingView

Osservando i dati del lancio possiamo notare che il maggior picco di attività è avvenuto nei primi tre giorni, quando è stato raggiunto un prezzo di 9 centesimi. Successivamente, il prezzo si è stabilizzato fra i 4 e i 6 centesimi di euro.

La compagnia si aspettava una simile volatilità:

“2GT è operativo sin dal 2018: da allora il token è stato acquistato da moltissimi utenti e sono stati distribuiti un gran numero di incentivi.

Ci si aspettava quindi una forte pressione di vendita: una pressione che è stata tuttavia contrastata da una domanda altrettanto forte, soprattutto proveniente dall’app.”

Un’esperienza per carte virtuali completa

Gli utenti possono virtualizzare la propria carta 2gether, così da effettuare acquisti direttamente tramite smartphone: per farlo, basta aggiungere la carta 2gether su Google Pay o Apple Pay.

Nelle prossime settimane, l’applicazione offrirà un’esperienza per carte virtuali completa: gli utenti potranno virtualizzare le loro vecchie carte fisiche, oppure creare nuove carte soltanto virtuali.

In questo modo l’azienda spera di produrre meno plastica e di offrire un servizio conveniente per gli utenti che non vogliono un’altra carta nel proprio portafoglio.

Polkadot finalmente su 2gether

Gli utenti di 2gether possono ora acquistare Polkadot (DOT): è uno dei progetti più promettenti degli ultimi anni e recentemente ha raggiunto le primissime posizioni per capitalizzazione di mercato.

La compagnia punta a incorporare rapidamente tutte le monete che a cui i suoi Founder sono interessati: per questo motivo ha introdotto la possibilità di votare sulle prossime valute che sarà possibile acquistare, vendere e utilizzare su 2gether.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick