HomeCriptovaluteAltcoinDopo il lancio su Uniswap, il token 2GT è ora disponibile anche...

Dopo il lancio su Uniswap, il token 2GT è ora disponibile anche su 1inch, Sushiswap e Balancer!

COMUNICATO STAMPA

2GT è ora su 1inch, Uniswap, Sushiswap e Balancer

A marzo, il token 2GT del progetto 2gether è stato lanciato su Uniswap, uno dei più importanti exchange del settore DeFi. Da allora l’azienda ha ulteriormente ampliato la gamma di servizi che supporta 2GT, ed oggi è possibile trovare il token anche su 1inch, Sushiswap e Balancer.

A circa un mese dall’emissione del token, la liquidità complessiva di 2GT ha superato il milione di dollari: questo anche grazie al fatto che tutti gli acquisti del token tramite l’applicazione 2gether sono stati utilizzati per fornire maggiore liquidità sulle piattaforme di trading.

In particolare, attualmente la liquidità di 2GT è distribuita nel seguente modo:

  • Uniswap: 2GT/ETH, 640.000$
  • Balancer: 2GT/ETH/DAI/USDC, 200.000$
  • 1inch: 2GT/USDT, 100.000$
  • SushiSwap: 2GT/USDT, 85.000$

Non ci aspettavamo di raggiungere un tale livello di liquidità in così poco tempo”, ha dichiarato la compagnia. “Come sempre, abbiamo ottenuto questo risultato grazie al supporto e alla fiducia della community di 2gether.

Quali vantaggi offre 1inch agli utenti di 2gether?

1inch è uno dei più grandi aggregatori DEX sul mercato. Quando i token vengono scambiati su diversi exchange decentralizzati, trovare il prezzo migliore prime di eseguire un’operazione può essere difficile. Un aggregatore combina la liquidità di più DEX e confronta slippage, commissioni e prezzi, garantendo così agli utenti il trade più conveniente possibile.

1inch possiede anche un proprio gas token, chiamato Chi: se usato correttamente, permette di risparmiare fino al 40% sui costi di transazione.

Grazie a questo servizio, i possessori di 2GT potranno sempre condurre il trade migliore possibile e con gas fee inferiori.

Miglioramenti nella qualità del servizio

Il rinnovato interesse nel settore crypto del 2020, e il conseguente incremento dei volumi, ha messo a dura prova l’infrastruttura sia di 2gether che dei suoi fornitori. È per questo motivo che, nel corso degli ultimi due mesi, l’azienda ha apportato numerose migliorie ai propri sistemi:

  • Ha ampliato il team Founder Care con quattro nuovi dipendenti.
  • Ha introdotto un processo di risposta rapida agli incidenti, che consente di agire in pochi minuti anche nel week-end.
  • Ha introdotto un sistema che permette di risolvere i problemi di bilancio in maniera agile, con un SLA di 24-48 ore.
  • Ha integrato una nuova linea di credito, per garantire la liquidità del sistema anche nei momenti di forte pressione d’acquisto e vendita.
  • Sta conducendo un re-engineering della propria infrastruttura per automatizzare la risposta alle interruzioni del servizio.

Tutti questi meccanismi hanno permesso all’azienda di ridurre il numero di problemi e accelerare la loro risoluzione.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick