HomeWikiExchangeBitcoin sta crollando ma questo token sta volando

Bitcoin sta crollando ma questo token sta volando

SPONSORED POST*

Possedete bitcoin? In tal caso avete buone ragioni per essere preoccupati. Il prezzo è già sceso del 15% e non mostra alcun segno di stabilizzazione, visto che è appena sceso dell’8% in un solo giorno. 

Tuttavia, niente panico, c’è ancora un modo per trarre profitto dai vostri BTC, raddoppiando costantemente i vostri rendimenti annuali, senza essere vulnerabili alla volatilità del mercato delle criptovalute. Il modo per farlo è con ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto regolamentata e automatizzata, con un token nativo in forte ascesa, RBIS, che nei due anni da quando è stato introdotto ha già più che triplicato il suo valore. 

Per capire il motivo per cui il token RBIS può performare meglio di BTC e ETH, diamo prima un’occhiata a quali caselle deve spuntare per essere considerato un buon investimento crypto.  

Cosa rende valido un investimento in un token?

Quando si sceglie un token per un investimento, è opportuno ignorare il clamore e guardare la redditività a lungo termine e l’affidabilità dell’azienda dietro di esso. Il buzz può agire a favore di un token solo per un certo periodo di tempo, e senza un’utilità di valore, esso scomparirà velocemente. Per essere un investimento utile, l’azienda deve offrire un prodotto o un servizio con un valore intrinseco, che funziona in maniera fluida, soddisfa un bisogno del mercato e utilizza una tecnologia dirompente, con preziose applicazioni attuali e future che possono generare profitti in maniera costante. 

Inoltre, è necessario assicurarsi che l’azienda soddisfi uno standard di sicurezza di base. Sfortunatamente, gli investitori in valute digitali sono più vulnerabili di molti alle frodi, agli hack e ad altre attività criminali, come risultato della sottoregolamentazione e dell’anonimato dello spazio crypto. Quindi, per proteggere il vostro capitale, dovreste affidarvi a un’azienda con licenza completa, con una rigorosa supervisione normativa e requisiti di conformità che includono trasparenza finanziaria e protocolli di sicurezza dei dati ermetici, oltre a rigorose procedure di identificazione del cliente e antiriciclaggio.

Quindi, come si colloca il token RBIS?

L’utilità del token RBIS

Il token RBIS è il cuore di ArbiSmart, la piattaforma di arbitraggio crypto con licenza UE leader nel settore, fondata all’inizio del 2019. 

L’arbitraggio crypto è una strategia di investimento eccezionalmente a basso rischio, ora in uso comune da investitori retail, hedge fund, giganti aziendali e istituzioni finanziarie, grazie al fatto che offre la velocità e l’efficienza degli investimenti in valuta digitale senza lasciarvi vulnerabili alla volatilità del mercato crypto. Genera un profitto sfruttando le inefficienze temporanee dei prezzi delle criptovalute – brevi istanze in cui una moneta è disponibile a prezzi diversi allo stesso tempo, su vari exchange.

La piattaforma di trading algoritmica basata su IA di ArbiSmart è collegata a 35 exchange, che monitora 24/7 alla ricerca di opportunità di arbitraggio su centinaia di monete contemporaneamente. Non appena trova un’inefficienza di prezzo, il sistema automatico compra la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi la vende sull’exchange dove il prezzo è più alto per ottenere un profitto, prima che l’inefficienza si risolva. 

Come abbiamo visto, l’arbitraggio crypto è a basso rischio. Con la piattaforma ArbiSmart questa forma di investimento richiede uno sforzo minimo e offre rendimenti costanti, che partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno, a seconda della dimensione del vostro deposito.

Il vantaggio di RBIS 

Uno dei motivi principali della popolarità della piattaforma ArbiSmart e della solidità del suo token è la sua semplicità e accessibilità. Basta iscriversi, depositare fondi in fiat o crypto e la piattaforma fa il resto. Il vostro deposito viene poi automaticamente scambiato in RBIS e utilizzato per il trading di arbitraggio crypto, mentre voi vi occupate di altre cose. Tuttavia, potete ritirare i vostri fondi in qualsiasi momento in EUR o BTC direttamente sul vostro conto bancario o portafoglio elettronico.  

I rendimenti elevati e costanti sono l’altra ragione principale della crescita della piattaforma. I profitti sono garantiti in anticipo, e uno sguardo alla pagina Accounts della compagnia mostra in anticipo esattamente quanto potete aspettarvi di guadagnare mensilmente e annualmente, in base al vostro livello di account. Guadagnerete anche un interesse composto sui vostri profitti di arbitraggio crypto, oltre alle plusvalenze dal valore crescente del token RBIS. 

Potenziale di crescita di RBIS

Il token RBIS è già aumentato del 350% in soli due anni, e si prevede che salirà fino a quasi 20 volte il suo valore attuale entro la fine del 2021. Ci sono una serie di ragioni per questo e la prima è che c’è un tetto di 450 milioni sulla quantità di RBIS che può essere creata, e come la domanda aumenta, con la crescente popolarità della piattaforma, l’offerta diminuirà, aiutando il token ad apprezzarsi. Nell’ultimo anno, l’azienda è cresciuta del 150% e continua costantemente a guadagnare terreno. Nei prossimi due trimestri, ArbiSmart sta lanciando una serie di nuovi prodotti e servizi finanziari con licenza UE, tra cui un portafoglio che genera interessi, fornendo preziose utilità aggiuntive per il token. La cosa più importante, tuttavia, è che il token è in procinto di essere listato. Una volta che sarà scambiabile sugli exchange nei prossimi mesi, questo probabilmente porterà il prezzo ancora più in alto. 

Coloro che si sono uniti ad ArbiSmart all’inizio del 2019, quando il token è stato lanciato, hanno già triplicato il loro capitale, basandosi esclusivamente sul valore crescente di RBIS. Questo prima ancora di prendere in considerazione i profitti dell’arbitraggio crypto fino al 45% all’anno e l’interesse composto su questi profitti. 

Un altro motivo per cui RBIS è visto come una scelta di investimento così valida dagli analisti è che l’arbitraggio crypto offre una grande opportunità di copertura e una fonte costante di reddito. Anche nel caso di un crollo del mercato delle criptovalute, è possibile continuare a guadagnare costantemente dalle inefficienze temporanee dei prezzi negli exchange e il valore del token RBIS continuerà a crescere. 

Il prossimo passo

Unendovi ad ArbiSmart, potete sfruttare un’opportunità di investimento eccezionalmente stabile e a basso rischio che vi permette di beneficiare di più flussi di reddito contemporaneamente, il tutto con il minimo sforzo.

Se siete preoccupati che i vostri bitcoin perdano valore, RBIS offre un mezzo affidabile di copertura contro un crollo del mercato e questo token collaudato è su una traiettoria in costante ascesa. È anche probabile che salga ancora di più quando il processo di listing sarà completato.

Non siete riusciti ad entrare in bitcoin all’inizio? Non perdete di nuovo l’occasione! Investite ora!

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick