banner
Wallem: nuovi eventi con prodotti Polaroid, Tesla e Apple
Wallem: nuovi eventi con prodotti Polaroid, Tesla e Apple
Gaming

Wallem: nuovi eventi con prodotti Polaroid, Tesla e Apple

By Thuy Dung - 3 Mag 2021

Chevron down
Ascolta qui
download

Ieri la società svizzera Wallem ha annunciato che domani, 4 maggio, avvierà nuovi eventi mondiali dove sarà possibile vincere prodotti Polaroid, Tesla, Burger King e Apple

Wallem è un’applicazione di gioco gratuita simile a Pokemon Go, quindi le persone che decidono di installare questa applicazione sui loro dispositivi mobili possono girare per la loro città e catturare diversi oggetti per vincere prodotti e servizi. In passato, Wallem ha organizzato eventi in collaborazione con Armani Exchange e Motta Girella, facendo vincere agli utenti orologi Armani e PlayStation.

Wallem NFT legati ai token PTERIA

Qualche settimana fa, Wallem ha anche lanciato la sua linea di NFT Landlords, e le persone che decidono di acquistarli possono guadagnare token PTERIA, in base alla partecipazione degli utenti in un paese specifico. 

I primi NFT Landlords sono in vendita sul marketplace OpenSea e la prossima settimana ci sarà un’asta relativa agli NFT dell’Italia, dove saranno annunciati 8 eventi per il pubblico italiano di Wallem, dall’11 maggio per 60 giorni

Durante questi eventi ufficiali di Wallem sarà possibile vincere prodotti legati ai marchi Origin, Nintendo, Marionnaud, Foot Locker, Blizzard, Spotify, Steam e PlayStation. Altri eventi ufficiali Wallem e partnership con altri marchi saranno annunciati nel prossimo futuro.

PTERIA token

Il token PTERIA è stato lanciato quasi 1 anno fa dalla Pteria DAO ed è stato listato per la prima volta su exchange decentralizzati come Uniswap e Balancer solo pochi mesi fa.

Il prezzo di questo token ha raggiunto un massimo storico di oltre 30 USD a metà febbraio 2021.

Rispetto alla supply iniziale di 21 milioni, la DAO ha deciso di bruciare la maggior parte dell’offerta totale e ora è di soli 7 milioni di token esistenti in modo da creare un ecosistema con un token altamente scarso.

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.