HomeCriptovalute4,5 milioni di dollari di TimeCoin (TMCN) nella speciale token sale

4,5 milioni di dollari di TimeCoin (TMCN) nella speciale token sale

SPONSORED POST*

TimeCoinProtocol & TimeCoin(TMCN), il miglior progetto DeFi e NFT con esports, VTuber, sharing economy e gig economy.

TimeCoinProtocol è un progetto blockchain gestito da TimeTicket GmbH, una società con sede in Svizzera e completamente di proprietà di TimeTicket Inc. Giappone. Il progetto ha emesso la sua criptovaluta chiamata TimeCoin(TMCN) che è scambiata a più di 250 USD per TMCN su diversi exchange come BitForex, BitMart, e BiKi.

Il TimeCoinProtocol è il protocollo di sharing economy che mira a sostituire i sistemi centralizzati di sharing economy, come i sistemi di video streaming di YouTube e Twitch. 

Il progetto gestisce diverse applicazioni tra cui TimeTicket, un servizio di skill sharing economy con più di 500.000 utenti che genera più di diversi milioni di dollari di entrate annuali e sta crescendo a ritmo sostenuto. Gestisce anche eSportStars, il servizio di matching dei giocatori di esports che può includere più di 4.000 giochi e 30 lingue.

eSportStars prevede di aggiungere molte caratteristiche interessanti come DeFi e NFT quest’anno.

Il progetto è stato inizialmente finanziato da pochi investitori che hanno investito circa 4 milioni di dollari, e solo un numero molto limitato di token è stato messo sul mercato. La Special Token Sale di TimeCoin (TMCN) è stata lanciata il 15 febbraio 2021, con uno sconto del 90% sull’attuale valore di mercato del token e offre un totale di 4,5 milioni di dollari di token bonus agli investitori. 

La vendita speciale di token serve specificamente a raccogliere fondi per lo sviluppo e il miglioramento del progetto, e in particolare per eSportStars che richiede un ulteriore sviluppo, così come l’implementazione delle funzionalità DeFi e NFT nel TimeCoinProtocol e altre dApps, e nuovi fondi per sostenere i costi di sviluppo e marketing. 

Il progetto ha iniziato un business con i VTuber, in particolare Shirahari Uni, e altri VTubers saranno presto operativi. Il progetto sta anche progettando di creare un mercato NFT dove i nostri VTuber e altri creatori nel mondo possono scambiare oggetti NFT. 

Offriamo un innovativo sistema DeFi che si chiama Creator Sponsor Staking (CSS) insieme al nostro mercato NFT. I fan possono aumentare la loro quota di TimeCoin del 12% dopo 6 mesi di staking e del 24% dopo 12 mesi di staking. La parte aumentata sarà divisa 50/50 tra i fan e i creatori. In cambio della sponsorizzazione, i creatori forniranno abbonamenti con servizi esclusivi, oggetti digitali NFT, servizi e coupon di sconto.

Il CEO di TimeTicket GmbH, Masato Kakamu, ha spiegato in un recente AMA: 

“Vogliamo creare un luogo in cui i giocatori professionisti, i creatori e i fan possano guadagnare facilmente denaro che li aiuti anche a coinvolgere meglio i loro fan. Per estendere il servizio eSportStars, vogliamo offrire anche l’esports gambling. Offriamo eSports mining per i partecipanti a eSportStars per guadagnare TimeCoin. Più TimeCoin possiedono i partecipanti, migliore è il servizio che possono ottenere”.

Per questo motivo, è stata presa la decisione di lanciare due token sale speciali, off-market, al fine di consentire l’implementazione delle funzionalità DeFi e NFT nelle nostre dApps e nel marketplace NFT, in modo che i fan possano sostenere i creatori, come ad esempio i giocatori di eSports, streamer, VTuber, ecc. Questo permetterà sia ai creatori che ai fan di ricevere token aggiuntivi, ma anche oggetti di gioco, arte e personaggi di anime scambiati usando gli NFT. Anche gli investitori di TMCN possono guadagnare un reddito aggiuntivo sostenendo i creatori.

Su un totale di 100.000.000 di token TMCN esistenti, 10.000.000 di token saranno venduti durante la token sale speciale con oltre il 90% di sconto sul valore corrente di mercato e token bonus speciali. 

L’importo totale previsto per la raccolta è di circa 20 milioni di dollari.

Sarà possibile acquistare usando BTC, USDT o ETH tramite la pagina della token sale TimeCoinProtocol.com/sale, dove è anche possibile consultare la tabella dei periodi di rilascio dei token. 

Per acquistare TMCN, si RACCOMANDA vivamente all’investitore di preparare un portafoglio privato come MetaMask. (Si sconsiglia all’investitore di acquistare TMCN utilizzando un account di un exchange crypto). 

Iscrivetevi al Telegram di TimeCoinProtocol per guadagnare TMCN Free Rewards e comprare TMCN.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick