HomeCriptovaluteLa nuova moneta che performa meglio di BTC e ETH

La nuova moneta che performa meglio di BTC e ETH

SPONSORED POST*

L’incredibile corsa rialzista di bitcoin sta attirando l’attenzione da più di un anno ormai. La corsa è iniziata quando BTC era valutato a circa 6.000 dollari e ha visto la moneta salire fino a dieci volte quella cifra, fino a un massimo di oltre 63.000 dollari. Il boom di BTC ha avuto un impatto significativo sull’intero mercato delle criptovalute, portando ad un’impennata nell’adozione, in linea con un aumento della legittimità e della comprensione pubblica delle criptovalute. I governi e le principali società di investimento stanno salendo a bordo, mentre i principali marchi globali stanno sostenendo i pagamenti crypto o investendo in asset digitali. 

Sulla scia del rally di Bitcoin, abbiamo anche visto un aumento del valore dei pezzi grossi come Ethereum e Ripple, così come tutti i tipi di monete meno conosciute. Tuttavia, quelle altcoin senza un’utilità di valore svaniranno presto nell’oscurità. Affinché una altcoin diventi un’opzione di investimento di valore, deve alimentare un prodotto o un servizio utile basato su una tecnologia di prim’ordine. Ha anche bisogno di avere protocolli di sicurezza ermetici che salvaguardino il sistema da hack e frodi.

C’è un token, RBIS, che sta silenziosamente guadagnando terreno negli ultimi due anni da quando è stato lanciato, essendo già aumentato di valore del 350%. RBIS è il token nativo di ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata con licenza UE

La piattaforma ArbiSmart 

Lentamente ma inesorabilmente, l’arbitraggio crypto sta diventando una strategia di investimento mainstream consolidata, utilizzata da istituzioni finanziarie, società di investimento, aziende e investitori retail. È ampiamente riconosciuto come uno dei modi a basso rischio per far crescere un portafoglio, esponendo gli investitori a nessuno dei pericoli che vengono con il trading speculativo di criptovalute.

Funziona sfruttando le inefficienze temporanee dei prezzi sugli exchange. Si tratta di brevi periodi, spesso della durata di pochi minuti, durante i quali una singola criptovaluta può essere disponibile su vari exchange, a prezzi diversi, contemporaneamente. 

L’algoritmo basato sull’IA di ArbiSmart è collegato a 35 exchange, che segue 24/7, alla ricerca di inefficienze su centinaia di criptovalute contemporaneamente. Quando trova una differenza di prezzo, compra la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi la vende istantaneamente sull’exchange dove il prezzo è più alto per ottenere un profitto sullo spread prima che il mercato si aggiusti e la disparità di prezzo si risolva.

I vantaggi di ArbiSmart

I vantaggi principali della piattaforma sono il basso rischio, l’alta sicurezza, i ritorni costanti e generosi e il minimo sforzo richiesto. 

Dal punto di vista dell’utente, tutto quello che bisogna fare è registrarsi, fare un deposito e poi il sistema automatico prende il controllo e fa il resto. È possibile dedicarsi ad altre cose, mentre i vostri fondi vengono convertiti in RBIS e utilizzati per il trading di arbitraggio crypto per generare profitti passivi che vanno dal 10,8% al 45% a seconda della quantità investita. In qualsiasi momento, il vostro denaro può essere ritirato in BTC o EUR in un portafoglio o conto bancario.

L’anonimato del mondo delle criptovalute e la legislazione poco sviluppata lo rendono particolarmente vulnerabile agli attacchi digitali e ai comportamenti fraudolenti. Tuttavia, poiché ArbiSmart è completamente autorizzato dall’UE, si può investire con un certo grado di fiducia. In conformità con i requisiti normativi, la piattaforma deve sottoporsi a controlli esterni e deve implementare protocolli di sicurezza di livello bancario, nonché rigorose procedure di verifica dell’identità e di prevenzione delle frodi. 

Un altro enorme vantaggio della piattaforma è la stabilità e l’affidabilità dei vostri guadagni. Non ci sono sorprese, dato che potete andare alla pagina Accounts della società, e vedere, in anticipo, esattamente quanto potete aspettarvi di guadagnare su base mensile e annuale, a seconda dell’importo depositato. 

I rendimenti dell’arbitraggio crypto rimarranno costanti, qualunque cosa stia accadendo sugli exchange crypto. Potrete ottenere sempre un profitto, perché il vostro investimento non è vulnerabile alla volatilità del mercato delle criptovalute, rendendolo una grande opportunità di copertura contro un crollo del mercato crypto.

La cosa più importante di tutte, però, è l’ineguagliabile ritorno sull’investimento. Non solo ArbiSmart fornirà profitti passivi fino al 45% all’anno dall’arbitraggio crypto, ma guadagnerete interessi composti su questi profitti. Oltre a questo, guadagnerete anche plusvalenze sul valore crescente del token RBIS, che è già più che triplicato in valore da quando è stato lanciato agli inizi del 2019 ed è destinato a salire di ben venti volte il suo valore attuale entro la fine del 2021. 

RBIS 2021-2025

Ci sono una serie di fattori che contribuiscono alle forti proiezioni per il futuro successo del token RBIS. La prima ragione è che l’azienda ha visto una crescita del 150% su base annua e ci si aspetta che questo aumenti sostanzialmente nell’anno a venire. Questo è in parte dovuto al fatto che l’azienda ha una serie di nuovi aggiornamenti, prodotti e servizi impostati che verranno lanciati nei prossimi mesi, come il suo portafoglio che genera interessi, il quale verrà rilasciato nel terzo trimestre del 2021.

Un altro fattore importante è che il token è attualmente in procinto di essere listato e sarà scambiabile sugli exchange più avanti nel 2021. A quel punto, chiunque desideri utilizzare la piattaforma ArbiSmart, dovrà acquistarlo attraverso un exchange. 

Il token RBIS ha un cap sulla sua offerta e solo 450 milioni saranno creati. Man mano che la piattaforma continua a guadagnare in popolarità e liquidità, la domanda aumenterà costantemente. 

Con la crescita costante nell’acquisizione dei clienti, il calo della fornitura del token e le nuove opportunità di investimento lucrative che vengono aggiunte alla piattaforma, che portano ad un aumento del prezzo di RBIS, gli utenti di ArbiSmart avranno poco o nessun incentivo a separarsi dai loro token. Una volta che la moneta è listata, quando l’offerta scende e la domanda aumenta, il prezzo può andare solo in una direzione. Di fatto, gli analisti prevedono che entro il 2025, RBIS sarà cresciuto fino al 4.000%!

Quando comprare

Il miglior investimento in asset digitali è sempre una altcoin emergente che ha un’utilità valida e richiesta, una tecnologia all’avanguardia che funziona bene, un’architettura di sistema sicura e un forte potenziale di crescita. Il momento perfetto per comprare sarà quando l’altcoin è ancora a prezzi ragionevoli, poco prima che la domanda aumenti e la moneta salga di valore. 

RBIS è già salito del 385% in soli due anni ed è sulla buona strada per avere un anno incredibile. Gli analisti prevedono che il token varrà 20 volte il suo prezzo attuale entro la fine del 2021 come risultato del listing sugli exchange, l’aggiunta di nuove utility e l’attuale tasso di crescita dell’azienda. 

Se volete cogliere l’attimo, con un’altcoin che sta per decollare, RBIS offre una grande opportunità di investimento. L’azienda ha una sicurezza a prova di bomba e una comprovata esperienza nella fornitura di prodotti e servizi crypto di qualità e popolari a una clientela globale in crescita. 

Volete entrare in azione sin dall’inizio? Investite ora.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick