HomeCriptovaluteSPONSORED - Spostatevi BTC e ETH, una nuova valuta sta salendo alle...

SPONSORED – Spostatevi BTC e ETH, una nuova valuta sta salendo alle stelle

SPONSORED POST*

Le monete principali come Bitcoin ed Ethereum hanno avuto un anno incredibile, con BTC che ha raggiunto un massimo storico di oltre 64.000 dollari

Tuttavia, per coloro che sono interessati ad entrare in gioco per primi, quali sono le altre monete alternative che stanno costantemente guadagnando terreno, offrendo utilità di valore, con un potenziale di crescita a lungo termine e un’infrastruttura sicura e affidabile?

Al di sopra di tutti gli altri, un token in particolare si sta affermando come uno da tenere d’occhio nel 2021, e questo è RBIS, il token nativo di ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto con licenza UE, completamente automatizzata.

Cosa fa la piattaforma?

L’algoritmo basato su IA di ArbiSmart esegue l’arbitraggio di criptovalute, che è una forma eccezionalmente a basso rischio di investimento che consiste nell’approfittare delle inefficienze temporanee dei prezzi sugli exchange di criptovalute. Si tratta di casi, spesso della durata di pochi minuti, in cui una criptovaluta è disponibile su più exchange a prezzi diversi nello stesso momento. 

ArbiSmart è collegato a 35 exchange, che scansiona, 24 ore su 24, monitorando centinaia di monete, alla ricerca di disparità di prezzo.  Quando ne trova una, ArbiSmart compra la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi la vende automaticamente sull’exchange dove il prezzo è più alto per ottenere un profitto prima che il mercato abbia la possibilità di correggere e risolvere l’inefficienza.  

La piattaforma può rispondere in una frazione di secondo alle opportunità di arbitraggio crypto, eseguendo un enorme volume di transazioni simultaneamente, per generare profitti passivi fino al 45% all’anno, a seconda della dimensione del vostro investimento. 

Cosa lo rende un investimento lucrativo?

Uno dei motivi principali della popolarità della piattaforma ArbiSmart è la facilità con cui vi farà guadagnare. Basta iscriversi, fare un deposito e la piattaforma fa il resto, mentre voi vi occupate di altre cose. I vostri fondi vengono automaticamente scambiati in RBIS, per l’uso di trading di arbitraggio crypto, facendovi guadagnare profitti garantiti, previsti in anticipo, che vanno dal 10,8% al 45% all’anno, a seconda della dimensione del vostro investimento iniziale. Potete ritirare i vostri fondi in qualsiasi momento in EUR o GBP, direttamente sul vostro conto bancario, o in BTC, ETH o USDT, direttamente sul vostro e-wallet.

Tuttavia, questo non sarà il vostro unico flusso di entrate. Guadagnerete anche l’interesse composto sui vostri profitti di arbitraggio crypto, così come le plusvalenze dal valore crescente di RBIS, che ha già triplicato il suo valore da quando è stato introdotto solo due anni fa ed è destinato a salire vertiginosamente nei prossimi 12 mesi. 

Cosa prevedono gli analisti per RBIS?

Si prevede che il token RBIS salirà fino a venti volte il suo valore attuale entro la fine del 2021. La base di questa previsione è, in parte, il fatto che la moneta è attualmente in fase di listing e sarà scambiabile sugli exchange nella seconda metà dell’anno. Inoltre, l’azienda ha una serie di nuovi prodotti e servizi in cantiere, per il lancio nel Q3 e Q4 del 2021, quindi la moneta guadagnerà nuove utilità come l’imminente portafoglio che genera interessi e la carta di credito crypto di ArbiSmart. 

ArbiSmart ha visto una crescita annuale di oltre il 150% e l’acquisizione di clienti è su una traiettoria in costante aumento. C’è un limite alla quantità totale di RBIS che potrà mai essere creata, pari a 450 milioni e man mano che più clienti si uniscono alla piattaforma, e la domanda per il token aumenta, l’offerta scenderà, facendo apprezzare ulteriormente il token. Una volta che RBIS sarà listato, verso la fine di quest’anno, l’unico modo per utilizzare la piattaforma sarà quello di acquistare la moneta sugli exchange e coloro che detengono la moneta avranno poche ragioni per vendere. La piattaforma ArbiSmart offre rendimenti alle stelle con il minimo rischio e zero sforzo e coloro che si sono uniti per primi, nel 2019, hanno ora ottenuto il 350% di profitto solo dal valore crescente del token, prima ancora di contare i profitti di arbitraggio crypto fino al 45% all’anno.

Va anche notato che il potenziale di crescita del token RBIS è rafforzato dal fatto che indipendentemente dal fatto che la crypto incontri un mercato ribassista o rialzista, le opportunità di arbitraggio crypto rimangono coerenti come sempre, rendendo RBIS un’ottima opportunità di copertura nel caso di un crollo del mercato.  

Prendendo in considerazione tutti questi vari fattori, non è quindi sorprendente che gli analisti stiano proiettando una crescita del 4.000% per RBIS entro il 2025. 

E adesso?

Quando si tratta di fare soldi con le altcoin, lo scenario ideale è quello di investire presto in una moneta che sta per aumentare significativamente il suo valore, comprando quando il prezzo è ancora relativamente basso e poi sedersi e guardarla salire. 

RBIS offre agli investitori che entrano per primi, l’opportunità di vedere rendimenti sostanziali una volta che la moneta viene listata. Fino a quel momento, per entrare in possesso di RBIS è necessario investire con la piattaforma ArbiSmart. 

Non volete perdere l’occasione? Investite oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick