HomeCriptovaluteIl primo crypto brokeraggio online SimpleFX

Il primo crypto brokeraggio online SimpleFX

SPONSORED POST*

SimpleFX è una delle principali applicazioni di trading che esiste dal 2014. La piattaforma si distingue per essere il primo dei broker online ad offrire account di trading di criptovalute. 

Un’interfaccia di trading semplice e flessibile

Progettata per essere una piattaforma facile da usare con un’interfaccia utente semplice e intuitiva, SimpleFX è una piattaforma di trading mobile-first multi-device a cui si può accedere da qualsiasi dispositivo collegato. La piattaforma di trading è disponibile come app nativa sugli ecosistemi Android, iOS e più recentemente Huawei HarmonyOS. Inoltre, gli utenti possono anche scegliere di utilizzare il SimpleFX WebTrader altamente reattivo sui browser o il software desktop MetaTrader4 su macchine Windows e MacOS. 

Indipendentemente dal dispositivo e dal tipo di applicazione, gli utenti di SimpleFX avranno accesso a tutti gli strumenti avanzati di trading e di analisi, agli ultimi dati di mercato e all’interfaccia di trading personalizzabile per offrire un’esperienza di trading senza pari. Inoltre, la piattaforma offre ai suoi utenti la comodità di fare trading sullo stesso account e su qualsiasi dispositivo in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, garantendo che il mercato rimanga sempre a portata di mano, non importa dove si trovino.

Nel frattempo, il team di SimpleFX assicura che gli utenti della piattaforma abbiano sempre accesso agli ultimi strumenti e caratteristiche migliorando costantemente la loro offerta. 

Registrazione semplice su SimpleFX

Iniziare su SimpleFX è molto più facile di quanto si possa immaginare. Tutto ciò di cui un nuovo utente avrà bisogno è un indirizzo email per creare dei conti Bitcoin, Ethereum e Binance Coin sulla piattaforma. Una volta iscritti, possono facilmente depositare una qualsiasi delle criptovalute supportate e iniziare a fare trading. 

A seconda del feedback della community e dell’interesse del mercato, SimpleFX continua ad espandere la sua lista di criptovalute supportate. L’inclusione di Binance Coin e BUSD in SimpleFX negli ultimi giorni è un buon esempio di misure proattive adottate dalla piattaforma. Con questi nuovi asset, gli utenti possono ora godere di scambi di criptovalute senza preoccuparsi degli alti costi di transazione che affliggono l’ecosistema ETH

SimpleFX accetta i pagamenti Binance Smart Chain (BSC) 

Con le commissioni di transazione che superano i 50 dollari sul protocollo Ethereum, SimpleFX ha recentemente integrato i pagamenti BSC alla piattaforma per sfruttare le sue qualità di transazioni super-veloci a una piccola frazione del costo. Abilitando il pagamento BSC, SimpleFX rende ora possibile agli utenti di inviare e ricevere 10 nuovi token compatibili ERC-20 a tariffe ultra-basse. I token supportati includono DAI, DOT, XRP, BAND, XTZ, ONT, ADA, ATOM, YFII e EOS. 

Ora gli utenti di SimpleFX possono trasferire qualsiasi di questi asset crypto supportati dentro e fuori la piattaforma per meno di $0.25 e ricevere la conferma della transazione in meno di un minuto. Presto la piattaforma amplierà il supporto ai pagamenti BSC per includere BTC, ETH, LINK, LTC, BCH, ZEC e ETC.

 

BEP-20 ETC-20
Deposito gratuito gratuito
Prelievo USDT $0.25 $50
Tempo di conferma del deposito 1 min 15 min

Le stime dei tempi di pagamento e delle commissioni di SimpleFX per le reti BSC e ETH per maggio 2021

Staking di ETH, bonus istantanei e programma di affiliazione 

SimpleFX sta per lanciare la funzione Stake & Trade in cui gli utenti possono fare staking di qualsiasi importo di ETH 2.0 per guadagnare l’8,55% di interesse annuo. Oltre ai rendimenti dallo staking, gli utenti possono continuare a investire i loro ETH bloccati e fare trading sulla piattaforma. Il prossimo lancio di Stake & Trade sarà accompagnato da un programma di bonus in cui gli utenti possono guadagnare fino a 2500 dollari di bonus sul loro primo deposito in staking. 

Per guadagnare ETH2.0 staking bonus, il primo deposito deve essere effettuato dopo le 8AM UTC del 26 aprile 2021. A seconda dell’importo del deposito, gli utenti riceveranno $20, $50, $100, $500 o $2500 di bonus che saranno aggiunti all’importo dello staking.

Il programma di affiliazione SimpleFX è un altro modo per fare un dollaro extra. Gli utenti possono diventare affiliati di SimpleFX gratuitamente usando il loro indirizzo email. Il programma di affiliazione offre l’opportunità di guadagnare una quota di ricavi a vita fino al 30% su tutte le transazioni effettuate da coloro che utilizzano il link di riferimento per unirsi alla piattaforma. 

Il trading su SimpleFX non diventa mai noioso. La piattaforma ha un sacco di cose interessanti in cantiere, che saranno rivelate presto. Nel frattempo, continuate a fare trading e ottenete il massimo dai mercati.

Unitevi a SimpleFX su – https://simplefx.com/

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick