HomeCriptovaluteAltcoinIl mercato crypto sta crollando ma questa valuta sta esplodendo

Il mercato crypto sta crollando ma questa valuta sta esplodendo

SPONSORED POST*

Le valute digitali hanno avuto una settimana difficile, con Bitcoin che ha perso più del 20% del suo valore. I mercati delle criptovalute in generale sono in ribasso, ma una moneta sta continuando a salire costantemente di valore, nonostante tutto.

RBIS è il token dietro ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto con licenza UE. Seguendo una traiettoria costante verso l’alto, essendo già salito di prezzo del 400% da quando è stato introdotto due anni fa, RBIS è proiettato a salire a venti volte il suo valore attuale entro la fine del 2021.

Quindi, mentre tutte le altre criptovalute sono in picchiata, qual è la ragione dietro la stabilità e il successo del token RBIS e cosa lo rende un investimento così prezioso, come copertura contro un mercato crypto ribassista?

Un progetto popolare con una comunità in crescita

Il sistema di arbitraggio crypto completamente automatizzato e basato sull’intelligenza artificiale di ArbiSmart implementa una strategia di investimento a basso rischio e ad alto rendimento che vi permette di approfittare delle opportunità lucrative degli asset digitali senza lasciarvi vulnerabili alla volatilità del mercato crypto.

L’arbitraggio crypto comporta lo sfruttamento delle inefficienze temporanee dei prezzi. Si tratta di brevi istanze, della durata di pochi minuti, durante le quali una moneta sarà disponibile a prezzi diversi su un certo numero di exchange, contemporaneamente.

ArbiSmart è collegato a 35 exchange, che monitora 24 ore su 24, 7 giorni su 7, scansionando centinaia di monete contemporaneamente per identificare e sfruttare queste differenze temporanee di prezzo. Comprerà automaticamente la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso, e poi la venderà istantaneamente sull’exchange dove il prezzo è più alto per ottenere un profitto prima che il mercato si aggiusti naturalmente per risolvere l’inefficienza.

Non importa se stiamo vivendo un mercato rialzista o ribassista, le opportunità di arbitraggio crypto continueranno a sorgere con la stessa regolarità, poiché non dipendono dalla traiettoria generale di qualsiasi criptovaluta. Di conseguenza, ArbiSmart offre un ottimo modo per proteggersi da un crollo del mercato delle criptovalute.

Inoltre, i vostri profitti passivi possono essere calcolati in anticipo. Semplicemente vi iscrivete, fate un deposito crypto o fiat e la piattaforma si occupa di tutto, lasciandovi liberi di andare avanti con il resto della vostra giornata. I vostri fondi sono automaticamente convertiti in RBIS e utilizzati per l’arbitraggio crypto, generando rendimenti fino al 45% all’anno. La pagina Accounts di ArbiSmart mostra, in anticipo, esattamente il guadagno garantito al mese e all’anno, in base alla dimensione del vostro investimento.

L’interesse composto sui vostri profitti di arbitraggio crypto aumenterà la vostra redditività, così come le vostre plusvalenze dal crescente valore del token RBIS, che ha già più che triplicato il suo valore da quando è stato introdotto all’inizio del 2019.

La comunità è rimasta fedele in gran parte perché ArbiSmart, che è regolata dall’UE, ha una forte reputazione online per soddisfare le sue garanzie di profitto e fornire un’opportunità di investimento affidabile, sicura e redditizia.

Mentre il valore del progetto è chiaro, non abbiamo ancora spiegato perché gli analisti stanno proiettando un salto così grande nei mesi e negli anni a venire.

Una ragione è che nel 2020, ArbiSmart è cresciuta del 150%, e l’acquisizione di clienti è in rapida ascesa da allora. Questo tasso di espansione è destinato ad aumentare ulteriormente, con il lancio di una serie di ulteriori utility token nella seconda metà del 2021, in quanto l’azienda introduce un portafoglio che genera interessi e una carta di credito crypto, tra gli altri nuovi prodotti e servizi.

L’offerta supera la domanda

Vale la pena notare che l’offerta totale di RBIS che potrà mai essere creata è limitata a 450 milioni. Mentre la piattaforma continua la sua crescita costante, facendo salire la domanda del token, l’offerta scenderà, spingendo il prezzo ancora più in alto

 

RBIS è attualmente in procinto di essere listato e sarà scambiabile sugli exchange nel quarto trimestre del 2021. Una volta listato, chi vorrà utilizzare la piattaforma ArbiSmart dovrà acquistare RBIS su un exchange. Tuttavia, convincere gli utenti di ArbiSmart a separarsi dai loro token sarà una sfida, dal momento che la piattaforma genera eccezionali profitti a lungo termine dall’arbitraggio crypto e il token RBIS è su una traiettoria ascendente costante

Alto potenziale di profitto

RBIS ha già dimostrato il suo valore e sta guadagnando slancio di giorno in giorno, con l’imminente espansione delle utility del token e il listing sugli exchange. Entro la fine dell’anno, si prevede che salirà a venti volte il suo prezzo attuale ed entro la fine del 2023, si prevede un salto di valore del 4.000%.

Volete entrare in azione, mentre ancora potete, prima che il prezzo di RBIS decolli davvero? Iscrivetevi ora su ArbiSmart.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick