HomeCriptovaluteLa criptovaluta Tron (TRX) è ora disponibile su 2gether

La criptovaluta Tron (TRX) è ora disponibile su 2gether

SPONSORED POST

2gether, piattaforma per il trading di criptovalute, ha aggiunto Tron (TRX) alla lista di monete supportate.

Questo porta a 20 il numero di crypto che gli utenti possono acquistare e vendere tramite l’applicazione: oltre a Tron, anche Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Stellar Lumens (XLM), Basic Attention Token (BAT), Cardano (ADA), Bitcoin Cash (BCH), DASH, Litecoin (LTC), Chainlink (LINK), Polkadot (DOT), Uniswap (UNI), Tether (USDT), Tezos (XTZ), EOS, QTUM, WAVES, DAI, XRP e il token nativo 2GT.

Le altre criptovalute maggiormente richieste dalla community, visualizzabili nel grafico qui in basso, verranno implementate nel corso delle prossime settimane:

Creare carte virtuali non è mai stato così veloce

In meno di un minuto, tutti gli utenti di 2gether possono richiedere una carta virtuale oppure virtualizzare la loro carta fisica, così da poter effettuare pagamenti in crypto tramite smartphone in maniera semplice e veloce.

A differenza dei competitor, la cui attivazione delle carte virtuali può richiedere fra le due e le tre settimane, gli utenti di 2gether possono iniziare a pagare con le proprie crypto fin da subito.

Inoltre, d’ora in avanti soltanto gli utenti Explorer, Challenger e Sato potranno richiedere le carte fisiche di 2gether: in questo modo l’azienda spera di ridurre la produzione di plastica non necessaria del 90%, giovando non soltanto all’ambiente ma anche alle tasche della compagnia, che ha fino ad oggi assorbito questo costo senza addebitare nulla all’utenza.

2gether mira a creare un’economia basata sulla tokenizzazione

Negli ultimi tre mesi, l’azienda ha lavorato a un nuovo servizio che darà a imprenditori, organizzazioni e singoli individui l’opportunità di creare i propri token e modelli tokenizzati attraverso la piattaforma 2gether e il token 2GT.

Il servizio sarà inaugurato a giugno, tramite un progetto pilota nel settore turistico-alberghiero: il nuovo token permetterà sia ai ristoranti che ai loro clienti di godere di un’economia più redditizia ed efficiente.

Gli utenti di 2gether saranno premiati con questo nuovo token, che potrà essere speso tramite l’app e la carta di 2gether. Il nuovo modello utilizzerà il token 2GT come gas e valuterà tutti gli accordi commerciali in 2GT.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick