HomeCriptovaluteLa nuova valuta che performa meglio di BTC e ETH

La nuova valuta che performa meglio di BTC e ETH

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute ha registrato un enorme aumento nell’adozione mainstream nell’ultimo anno, con grandi aziende, società di investimento e istituzioni finanziarie che sono entrate in gioco.  La legittimità degli asset digitali è più grande che mai, e i prezzi sono saliti a nuove vette, per tutti i tipi di criptovalute. In particolare, Bitcoin è passato da circa 8.000 dollari a oltre 60.000 dollari, anche se ha sperimentato alcuni drammatici alti e bassi lungo la strada.

La valuta RBIS, invece, ha avuto una traiettoria costante verso l’alto. Guadagnando costantemente slancio, ha già più che triplicato il suo valore da quando è stata introdotta due anni fa. RBIS è il token nativo di ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto regolamentata dall’UE, che è proiettata ad aumentare del 4.000% entro il 2023.

Ci sono una serie di fattori che isolano RBIS dalla volatilità del mercato delle criptovalute e lo rendono un investimento così promettente per coloro che cercano di entrare all’inizio, con una valuta che sta per decollare.

Per capire meglio, diamo uno sguardo più da vicino al progetto e alla sua recente attività di sviluppo.

Il progetto ArbiSmart

ArbiSmart è una piattaforma basata sull’intelligenza artificiale che esegue l’arbitraggio di criptovalute, una strategia di investimento a rischio eccezionalmente basso.

L’arbitraggio delle criptovalute sfrutta le inefficienze dei prezzi sugli exchange. Si tratta di brevi finestre, che spesso durano solo un paio di minuti, durante le quali una singola valuta può essere disponibile su più exchange, a prezzi diversi allo stesso tempo.

Il sistema di apprendimento automatico di ArbiSmart scansiona 35 exchange simultaneamente, 24/7, alla ricerca di inefficienze di prezzo da sfruttare. Acquistare la valuta sull’exchange dove viene offerta al prezzo più basso disponibile e venderla sull’exchange dove il prezzo è più alto per guadagnare un profitto prima che la finestra si chiuda e l’inefficienza temporanea si risolva.

Usando questa strategia di investimento crypto è possibile ridurre significativamente il rischio. Non sarete vulnerabili alla volatilità del mercato delle criptovalute, poiché non vi affidate al fatto che una moneta mantenga la sua traiettoria attuale o cambi rotta.  Sia che il mercato delle criptovalute sia in ascesa o in discesa, le inefficienze dei prezzi continuano ad emergere con la stessa regolarità, rendendo il crypto arbitraggio una grande opportunità di copertura contro un crollo delle criptovalute.

Vi registrate, depositate i fondi e poi la vostra parte è fatta, e l’algoritmo prende il sopravvento. I vostri fondi vengono scambiati in RBIS e utilizzati per l’arbitraggio crypto, ma possono essere ritirati in qualsiasi momento in crypto o fiat direttamente in un wallet o conto bancario.

I profitti sono visualizzati sulla pagina Accounts di ArbiSmart. È possibile sapere in anticipo esattamente il guadagno garantito in base alla dimensione del vostro investimento, con rendimenti che partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno.

Oltre a guadagnare profitti passivi dall’arbitraggio crypto, state anche guadagnando interessi composti su quei guadagni, così come plusvalenze sul valore sempre crescente del token RBIS, che è già salito di oltre il 400% in soli due anni.

Uno dei motivi per cui molti progetti promettenti crollano improvvisamente è dovuto a scadenti protocolli di sicurezza del sistema, ma come piattaforma regolamentata dall’UE ArbiSmart deve mantenere i più alti livelli di trasparenza e sicurezza. Il progetto ha un record pulito senza storia di hacking o frode, così come una reputazione costantemente eccellente per raggiungere gli obiettivi di profitto e fornire un servizio di qualità.

Le nuove utilità

Si prevede che RBIS salirà di prezzo entro la fine del 2021 e uno dei motivi principali è la rapida espansione del progetto e la continua crescita della community.

Nel 2020, ArbiSmart ha registrato una crescita del 150% e l’acquisizione di clienti è aumentata ulteriormente da allora. Inoltre, l’azienda ha una varietà di nuovi prodotti e servizi in cantiere, tra cui un portafoglio che genera interessi e una carta di credito crypto che saranno lanciati nel Q3 e Q4 del 2021.

La fornitura di token

La quantità totale di RBIS che sarà mai in circolazione è limitata a 450 milioni. Con l’aumento della domanda, dovuta alla crescita costante degli utenti della piattaforma, un’offerta in calo farà salire il prezzo del token.

Un altro fattore importante che avrà un impatto sull’offerta del token è il listing di RBIS, che aumenterà il valore del token in modo significativo. Il token sarà disponibile per il trading nel quarto trimestre del 2021, a quel punto sarà necessario acquistare RBIS da un exchange se si vuole utilizzare la piattaforma ArbiSmart. Tuttavia, la community di ArbiSmart sarà quasi certamente riluttante a separarsi dai loro RBIS considerando che stanno guadagnando fino al 45% all’anno in profitti di arbitraggio crypto, in aggiunta ai guadagni sostanziali dal valore in costante aumento del token.

Le proiezioni degli analisti

Come possiamo vedere, RBIS è pronto ad esplodere nel 2021, con una community in crescita, una serie di nuove preziose utility token e il suo imminente listing. Non sorprende quindi che gli analisti prevedano che RBIS salterà a venti volte il suo prezzo attuale entro la fine del 2021 e aumenterà di valore del 4.000% entro il 2023.

Se volete entrare in possesso di RBIS ora, mentre il prezzo è ancora accessibile, basta unirsi ad ArbiSmart, e fare un investimento.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick