banner
TimeCoin (TMCN) con NFT e DeFi, VTuber & Servizio Matching per i giocatori
TimeCoin (TMCN) con NFT e DeFi, VTuber & Servizio Matching per i giocatori
Altcoin

TimeCoin (TMCN) con NFT e DeFi, VTuber & Servizio Matching per i giocatori

By Crypto Advertising - 2 Giu 2021

Chevron down

SPONSORED POST*

TimeCoinProtocol è il protocollo di sharing economy decentralizzato che mira ad ottimizzare l’uso delle risorse mondiali. Varie applicazioni possono essere costruite ed eseguite su TimeCoinProtocol, comprese le applicazioni di terze parti. Il progetto si concentra fortemente sulla Gig Economy e sulla Creator Economy. Il progetto ha emesso una criptovaluta originale chiamata TimeCoin (TMCN) che è listata su alcuni importanti exchange ed è stata inizialmente finanziata da alcuni investitori che hanno investito circa 4 milioni di dollari. Il numero di token immessi sul mercato è stato finora molto limitato.

Il progetto è attualmente focalizzato su un’applicazione di Gig Economy chiamata TimeTicket, applicazioni di Creator Economy chiamate GameTomodachi, eSportStars, e VTuber Production, NeoRad.

TimeTicket ha più di 500.000 utenti in Giappone e genera diversi milioni di dollari di vendite. Le entrate di TimeTicket sono cresciute più di 40 volte in 3 anni e il business prevede di espandersi a livello internazionale.

GameTomodachi è un’applicazione di abbinamento di giocatori di giochi che si rivolge al mercato internazionale. L’applicazione sarà rilasciata a settembre 2021. Prevede di supportare più di 30 lingue e più di 1.000 giochi. L’obiettivo principale del progetto è il mercato indiano e ha intenzione di espandersi in altre regioni. Influencer nell’industria del gioco e giocatori possono vendere biglietti che un acquirente può utilizzare per giocare con o contro i venditori. eSportStars è un’applicazione di gestione dei tornei di esports che viene continuamente aggiornata. I giocatori di esports possono comunicare e giocare con o contro i fan.

NeoRad Production è un servizio di gestione di VTuber che si rivolge al mercato globale. NeoRad ha supportato diversi VTuber che eseguono video in streaming relativi a giochi, anime e canzoni. Shirahari Uni è stato il nostro primo VTuber.

Il progetto richiede ulteriori sviluppi, tra cui l’implementazione delle funzionalità DeFi e NFT sul TimeCoinProtocol per queste applicazioni e la produzione di VTuber, e anche nuovi fondi per sostenere i costi di sviluppo e marketing. Il progetto prevede di creare un mercato NFT dove i nostri VTuber e altri creatori nel mondo possono scambiare oggetti NFT.

Il progetto può offrire un innovativo sistema DeFi che si chiama Creator Sponsor Staking (CSS) insieme al nostro mercato NFT. I fan possono aumentare la loro quota di TimeCoin del 12% dopo 6 mesi di staking e del 24% dopo 12 mesi di staking. La parte maggiore sarà divisa 50/50 tra i fan e i creatori. In cambio della sponsorizzazione, i creatori forniranno iscrizioni con servizi esclusivi, oggetti digitali NFT, servizi e coupon di sconto.

Il CEO di TimeTicket GmbH, Masato Kakamu, ha spiegato in un recente AMA:

“Vogliamo creare un luogo in cui i giocatori professionisti, i creatori e i fan possano facilmente guadagnare denaro che li aiuti anche a coinvolgere meglio i loro fan. Per estendere il servizio di GameTomodachi ed eSportStars, vogliamo offrire anche il gioco d’azzardo per gli esports. Offriamo eSports mining per i partecipanti per guadagnare TimeCoin. Più TimeCoin possiedono i partecipanti, migliore è il servizio che possono ottenere”.

Per questo motivo, è stata presa la decisione di lanciare token sale fuori mercato per consentire l’implementazione delle funzionalità DeFi e NFT nelle nostre dApps e nel marketplace NFT, in modo che i fan possano sostenere i creatori come i giocatori di esports, gli streamer, i VTubers, ecc. Questo permetterà sia ai creatori che ai fan di ricevere token aggiuntivi, così come oggetti di gioco, arte e personaggi di anime scambiati usando gli NFT. Anche gli investitori di TMCN possono guadagnare un reddito aggiuntivo sostenendo i creatori.

Su un totale di 100.000.000 di token TMCN esistenti, 10.000.000 di token saranno venduti durante la speciale token sale a più del 90% di sconto sull’attuale valore di mercato. Diversi milioni di dollari di TimeCoin (TMCN) sono già stati venduti e c’è un numero limitato di token disponibili per la vendita.

Sarà possibile acquistare TimeCoin in BTC, USDT o ETH tramite la pagina TimeCoinProtocol.com/sale, dove è anche possibile consultare la tabella dei periodi di rilascio dei token.

Per acquistare TMCN, si RACCOMANDA vivamente all’investitore di preparare un portafoglio privato come MetaMask. (Si sconsiglia all’investitore di acquistare TMCN utilizzando un account di un exchange).

Iscrivetevi al Telegram di TimeCoinProtocol per guadagnare TMCN Free Rewards e comprare TMCN.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]yptonomist.ch

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.