HomeCriptovaluteIl nuovissimo modo di guadagnare Bitcoin ed Ether

Il nuovissimo modo di guadagnare Bitcoin ed Ether

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute ha vissuto una volatilità così folle nell’ultimo anno che è stato quasi impossibile tenere il conto. Per esempio, tra aprile e maggio del 2021, Bitcoin è salito a un massimo storico di oltre 63.000 dollari e poi è sceso in picchiata, scendendo del 50% a poco più di 31.000 dollari in un solo mese. 

Alcuni trader hanno scelto di sfruttare questa volatilità, utilizzando una strategia di swing trading a breve termine, con enormi rischi potenziali, per la possibilità di ricompense altrettanto enormi. Altri trader, più avversi al rischio, hanno scelto di HODLare, tenendo i loro BTC a lungo termine, assumendo che le loro monete continueranno ad apprezzarsi nel tempo. Tuttavia, questa strategia significa lasciare i propri risparmi inattivi invece di metterli al lavoro. 

Un uso migliore per i vostri Bitcoin ed Euro

C’è un modo per investire i vostri beni fiat o crypto che comporta quasi zero rischi, generando anche profitti passivi annuali costanti – la piattaforma ArbiSmart.

ArbiSmart è una piattaforma di arbitraggio crypto, e il suo token nativo, RBIS, ha già più che quadruplicato il suo valore da quando è stato introdotto nel 2019. 

È a basso rischio

L’arbitraggio crypto funziona sfruttando le inefficienze dei prezzi. Si tratta di brevi finestre, a volte della durata di non più di un paio di minuti, in cui una valuta è disponibile su vari exchange a prezzi diversi nello stesso momento. La piattaforma ArbiSmart è collegata a 35 exchange, e li analizza tutti, monitorando centinaia di criptovalute contemporaneamente, 24 ore su 24, per trovare inefficienze di prezzo da sfruttare. Acquista automaticamente la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso, e poi la vende istantaneamente sull’exchange dove il prezzo è più alto per guadagnare un profitto prima che il mercato si aggiusti e la temporanea differenza di prezzo si risolva.

È anche a basso sforzo

Quando investite con ArbiSmart, tutto quello che dovete fare è iscrivervi, depositare dei fondi e il gioco è fatto. Potete proseguire la vostra giornata mentre la piattaforma si occupa di tutto. I vostri fondi sono automaticamente convertiti in RBIS e utilizzati per il trading di arbitraggio crypto, generando profitti fino al 45% per vostro conto.

È VERAMENTE redditizio

A differenza di altri tipi di investimento in criptovalute, con ArbiSmart i vostri profitti sono stabili e prevedibili. Potete sapere in anticipo esattamente quanto guadagnerete su base mensile e annuale consultando la tabella dei rendimenti. I profitti partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% a seconda della dimensione del vostro investimento.

Riceverete un interesse composto in aggiunta ai vostri profitti di arbitraggio di criptovalute. Guadagnerete anche un ulteriore flusso di reddito gratuito dalle plusvalenze sul prezzo crescente del token RBIS, che è già salito di valore del 400% in soli due anni.

È sicuro

La piattaforma ArbiSmart è autorizzata dall’UE, il che significa che per soddisfare i requisiti normativi, ha bisogno di sottoporsi a controlli regolari, mantenere separati i fondi dei clienti e delle società, seguire rigorose misure di sicurezza dei dati per salvaguardarsi dagli hack, implementare protocolli antiriciclaggio e di verifica dell’ID dei clienti e mantenere un capitale sufficiente per coprire tutti i conti dei clienti.

È una grande copertura

Le opportunità di arbitraggio delle criptovalute si verificheranno con la stessa coerenza, sia che si tratti di un mercato toro o orso. Quindi, è possibile continuare a ottenere gli stessi rendimenti considerevoli di sempre sulle vostre criptovalute, anche in caso di crollo, rendendole la perfetta opportunità di copertura. 

Infatti, questo è uno dei motivi per la continua crescita del token RBIS, anche nell’attuale clima crypto, in quanto la domanda è aumentata tra gli investitori che cercano un rifugio per i loro beni digitali dove possono cavalcare la tempesta, aumentando anche sostanzialmente il valore dei loro portafogli.  

Secondo gli analisti, RBIS è destinato a salire del 4.000% entro il 2023 e raggiungere venti volte il suo valore attuale entro la fine del 2021. Ci sono diverse ragioni per questa previsione incredibilmente positiva, perciò scendiamo nei dettagli.

Un token pronto ad esplodere

Una causa delle rosee proiezioni del token RBIS è il fatto che ArbiSmart è cresciuto del 150% nel 2020, e da allora il numero dei clienti è salito vertiginosamente.

C’è stata anche una forte spinta da parte del team di sviluppo negli ultimi mesi, in quanto sono stati implementati nuovi aggiornamenti e sono entrate in cantiere nuove utility. Ci sono una serie di nuovi prodotti e servizi regolamentati dall’UE per il lancio nel Q3 e Q4 del 2021, come il portafoglio fruttifero di ArbiSmart per fiat e crypto. C’è anche una chiara tabella di marcia di sviluppo per la prima metà del 2022, con la prevista introduzione di una carta di credito crypto, un programma di yield farming e un’app mobile.

La scarsità è un altro fattore importante.  Solo 450 milioni di RBIS possono essere creati e questo limite all’offerta sta iniziando a spingere il prezzo verso l’alto man mano che la piattaforma guadagna popolarità e la domanda del token cresce. 

Un altro grande evento previsto per far salire il prezzo di RBIS è il listing di RBIS previsto per il quarto trimestre del 2021. A quel punto, se si desidera utilizzare la piattaforma ArbiSmart, sarà necessario acquistare RBIS su un exchange. I possessori di RBIS avranno poche ragioni per separarsi dalle loro monete, dal momento che stanno facendo generosi profitti annuali dall’arbitraggio crypto, oltre a beneficiare del valore crescente del token. 

Come possiamo vedere, il prezzo di RBIS sta per decollare, permettendovi di guadagnare profitti dall’apprezzamento del token, oltre a realizzare rendimenti mensili dall’arbitraggio crypto, anche durante un crollo del mercato.

Cosa aspettate? Unitevi ad ArbiSmart ora!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick