HomeCriptovaluteIl meglio delle crypto raccolte in 100 anelli

Il meglio delle crypto raccolte in 100 anelli

SPONSORED POST*

Le criptovalute sono cresciute esponenzialmente dalla loro nascita tanto da diventare una delle industrie più ricche di potenziale e di successo. Le criptovalute hanno creato nuove opportunità per nuovi progetti blockchain ottimizzando diversi settori come il marketing, i trasporti, l’arte, la musica, i gioielli, ecc. 

Una delle migliori soluzioni che sono venute fuori dalla blockchain fino ad ora sono gli NFT. Gli NFT possono integrare beni fisici nel mondo delle criptovalute e renderli permanenti. Aiutano ad affrontare diversi problemi come il furto di proprietà, la violazione del copyright, le scarse capacità di marketing, ecc. Diamond Hands è una collezione di gioielli NFT di DESIRED che ha disegnato 100 anelli ispirati al Bitcoin e li ha tokenizzati per creare memorabilia perfetti per il mondo crypto. 

Cosa sono gli NFT?

Gli NFT sono token non fungibili che vengono assegnati a beni fisici come un pezzo d’arte, musica, cimeli sportivi e, nel caso di Diamond Hands, anelli di diamanti. Gli NFT sono non fungibili, unici e assegnano una proprietà permanente in quanto sono registrati sulla blockchain. Questi NFT possono essere venduti, acquistati e scambiati con altri NFT o criptovalute preferite.

Uno dei migliori esempi delle capacità degli NFT è stato mostrato da UniSocks. UniSocks, due anni fa, ha lanciato un paio di calzini in edizione limitata che di per sé non ha molto valore. Il vero valore era nel token SOCKS assegnato al paio di calzini per facilitare il commercio. Il token SOCKS operava su un meccanismo di prezzo a curva di legame in cui il prezzo del token aumentava dopo ogni vendita. Il prezzo iniziale di un paio di calzini era di 12 dollari, ma è cresciuto ed è attualmente scambiato a 65.000 dollari.

Diamond Hands funziona con lo stesso meccanismo di vendita e aumenta il prezzo del token IBWT (In Bitcoin We Trust) del 6% su ogni vendita per incentivare la detenzione anticipata. 

Perché Diamond Rings?

Gli anelli sono uno dei pezzi di gioielleria più sottovalutati pur essendo il più popolare. Il fondatore di DESIRED e Diamond Hands, Roman Burch, è un esperto di gioielli che crede che i gioielli siano più di una semplice merce. Creando una collezione NFT di anelli ispirati al Bitcoin, Roman ha voluto celebrare l’importanza dei gioielli e allo stesso tempo rendere omaggio alle criptovalute. 

I fondatori di Diamond Hands, Roman Burch, e Yevgeniy Sarayev credono nel potenziale delle criptovalute e vogliono creare una collezione NFT che possa mostrare il loro apprezzamento del viaggio di Bitcoin. Tutti gli elementi nel design dell’anello rappresentano gli ideali dei fondatori e rappresentano una parte del percorso di Bitcoin. 

“La nostra nuova collezione in edizione limitata “diamond hands” è dedicata al mondo delle criptovalute. Sono stato ispirato dalla storia di Bitcoin, da come si è integrato nelle nostre vite, da come ha resistito a tutti i modelli economici. Ho seguito da vicino i suoi alti e bassi, aspettando che il mondo intero lo accettasse finalmente. E nel primo anello, “In Bitcoin We Trust”, ho cercato di mostrare questa storia, di trasmettere i principi delle mani di diamante. Mettendo l’ideologia in forma fisica”, ha detto Roman Burch.

Elementi del design

L’elemento più evidente del design che indica l’importanza di Bitcoin è il suo logo inciso sulla parte superiore dell’anello con gli ideali delle criptovalute (Peer to Peer, Decentralizzazione, Anonimato e Libertà) incisi sulla circonferenza. 

Su un lato, le parole Satoshi Nakamoto (il fondatore di Bitcoin) e 2008 (l’anno di fondazione di Bitcoin) sono incise con la leggendaria “Great Wave off Kanagawa” di Katsushika Hokusai, che rappresenta Bitcoin che spazza via la finanza centralizzata. 

Tutti gli elementi dell’anello, compresi il diamante e gli smeraldi, sono scelti e posizionati strategicamente per rappresentare un principio del mondo crypto, come la robustezza, la solidarietà e la trasparenza. 

Diamond Hands ha anche una sorpresa speciale per tutti i possessori di token sotto forma di un messaggio segreto inciso sotto l’anello in codice morse. Questo messaggio è nascosto da occhi indiscreti ed è un tacito promemoria del valore e del potere delle criptovalute. 

Conclusione

Diamond Hands è una collezione esclusiva che ha solo 100 anelli associati al token IBWT. Chiunque può acquistare il token su Uniswap v3 e tenere il token. Poiché IBWT funziona con una curva di legame, il prezzo del token aumenterà dopo ogni acquisto dando il massimo vantaggio ai primi possessori. I possessori di token possono riscattare i token IBWT per ottenere un anello fisico sul sito web.

Diamond Hands è una grande iniziativa per celebrare il viaggio delle criptovalute per diventare un’industria da miliardi di dollari. Attualmente, la collezione comprende anelli di diamanti, ma presto aggiungerà altri articoli come orologi e collane tutti ispirati a Bitcoin. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick