HomeCriptovaluteQuesta valuta triplicherà i vostri profitti di Bitcoin ed Ethereum

Questa valuta triplicherà i vostri profitti di Bitcoin ed Ethereum

SPONSORED POST*

Il mondo del trading di criptovalute può essere incredibilmente redditizio, ma insieme alle ricompense potenzialmente enormi è anche molto impegnativo in termini di tempo e comporta rischi significativi.  Un modo in cui molti investitori stanno approfittando dei lucrativi mercati crypto, in modo sicuro, senza sforzo e senza l’esposizione, è con lo staking crypto.

Come funziona lo staking?

Potete beneficiare dei vantaggi dello staking crypto, custodendo le vostre monete in un e-wallet, o staking pool, per supportare una determinata rete blockchain. Riceverete delle ricompense per aver bloccato i vostri fondi per un periodo determinato, in modo che possano essere utilizzati per sostenere le operazioni della rete.

Lo staking delle criptovalute sta diventando sempre più popolare, poiché, a differenza del mining, non ci sono spese generali, mentre i ritorni possono essere generosi.  La dimensione dei vostri profitti dipenderà da una varietà di fattori, dall’importo bloccato, il periodo di tempo per lo staking, la dimensione del pool, il valore della moneta messa in staking e altro ancora. 

I pro e i contro dello staking

Il vantaggio principale dello staking è che le vostre monete vengono solamente date in prestito e voi ne mantenete la piena proprietà. Genera un reddito passivo, senza richiedervi di alzare un dito e non avete bisogno di centinaia di migliaia di euro e anni di esperienza per salire a bordo. È semplice, veloce e molto, molto meno rischioso del trading. Inoltre, fare staking su più monete porterà a maggiori profitti, quindi oltre a guadagnare profitti dallo staking stesso, è probabile che anche il valore della moneta cresca, fornendo una fonte secondaria di reddito. 

Lo svantaggio principale dello staking è la volatilità di alcune monete, il che significa che un crollo del valore della moneta in questione può svalutare l’intero investimento. Quindi, è necessario scegliere saggiamente quando si fa staking, prendendo in considerazione se la moneta ha usabilità – un’applicazione nel mondo reale, o è stata semplicemente emessa per lo scopo di staking.  Si dovrebbe anche notare che per l’intero periodo di staking i vostri fondi sono illiquidi e non possono essere utilizzati per qualsiasi altro scopo. 

Un ultimo fattore da considerare è il fatto che l’arena delle criptovalute è altamente sottoregolamentata, quindi dovete stare attenti perché molti portafogli e exchange sono tutt’altro che affidabili e non sono fortemente protetti, lasciandovi con pochissime possibilità di ricorso in caso di hacking o frode. 

Un reddito passivo più sicuro e considerevole 

Il modo migliore per proteggere i vostri fondi è con una piattaforma completamente autorizzata che offre un servizio prezioso, con una solida moneta nativa. Una società che è all’avanguardia in questo senso è ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto con licenza UE e completamente automatizzata. Lo status normativo dell’azienda garantisce la sicurezza dell’investitore in quanto richiede una revisione esterna, il capitale del cliente, l’assicurazione in caso di hack, la separazione dei conti del cliente e della società, fondi sufficienti a coprire tutto il capitale operativo, controlli di sicurezza informatica di alto livello, così come l’attuazione di rigorose misure AML/KYC per verificare l’identificazione di tutti gli utenti e prevenire il riciclaggio di denaro e le frodi. Questa trasparenza e l’impegno per la sicurezza spiegano molto bene come l’azienda abbia guadagnato e mantenuto un’eccellente reputazione online all’interno della comunità delle criptovalute, per il rispetto delle sue garanzie di profitto e l’offerta di un supporto dedicato e personale.

È sufficiente iscriversi e depositare fondi, e poi si può procedere con la propria giornata, mentre la piattaforma guadagna un reddito passivo. Una volta che avete finanziato il vostro conto, il vostro denaro viene automaticamente convertito in token nativo della piattaforma, RBIS, e utilizzato per il trading di arbitraggio crypto. La piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata di ArbiSmart è in grado di garantire un rischio eccezionalmente basso e grandi ritorni perché l’arbitraggio è una strategia che permette agli utenti di trarre profitto, senza essere vulnerabili alla volatilità del mercato crypto, approfittando delle discrepanze di prezzo a breve termine. Questi sono casi in cui una moneta è disponibile su diversi exchange, a prezzi diversi nello stesso momento. 

Il modo in cui funziona è che ArbiSmart è collegato a 35 diversi exchange che scansiona, 24/7, per trovare disparità di prezzo. Il suo algoritmo basato sull’IA compra automaticamente la moneta al prezzo più basso disponibile e poi la vende sull’exchange dove il prezzo è più alto per ottenere un profitto prima che la temporanea differenza di prezzo si risolva. Vale la pena notare che, a differenza dei suoi concorrenti più vicini, con tassi medi del 10-12%, i profitti di ArbiSmart partono dal 10,8% e possono arrivare fino al 45% all’anno, a seconda della dimensione del vostro investimento!  

Il vantaggio principale di questo approccio allo staking è che si guadagna due volte, guadagnando profitti dal trading di arbitraggio crypto così come dal valore crescente del token RBIS. 

Potete scegliere di reinvestire i vostri profitti di arbitraggio crypto per guadagnare interessi composti o ritirare il vostro reddito passivo in BTC, ETH, USDT, EUR o GBP in qualsiasi momento. Il token RBIS ha più che triplicato il suo valore negli ultimi due anni dalla sua introduzione, essendo salito del 426%. Grazie agli sviluppi di nuovi prodotti e alla crescente popolarità globale della piattaforma, RBIS è in grado di fornire enormi guadagni di capitale e si prevede che aumenterà di oltre il 5000% del suo valore attuale entro la fine del 2022.

Ci sono innumerevoli modi in cui un possessore di criptovalute può guadagnare un reddito passivo, ottimizzando il potenziale di profitto sulla propria valuta digitale.  Lo staking è accessibile, facile e conveniente, offrendo un reddito passivo semplicemente per il possesso di monete, tuttavia c’è sempre il pericolo di frodi, hack e rapido deprezzamento, a causa dell’alta volatilità e della minima usabilità. Inoltre, i profitti, anche se decenti, non sono alle stelle. Tuttavia, ArbiSmart, e altre piattaforme di arbitraggio crypto autorizzate stanno cambiando il gioco e stabilendo lo standard in termini di sicurezza, riduzione del rischio, supporto e, soprattutto, per il fatto che è possibile guadagnare rendimenti molto più alti di qualsiasi piattaforma di staking.

Cosa state aspettando? Iniziate a investire oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick