HomeCriptovaluteUsa questa nuova valuta per guadagnare Ether e Bitcoin GRATIS

Usa questa nuova valuta per guadagnare Ether e Bitcoin GRATIS

SPONSORED POST*

Il recente crollo delle criptovalute potrebbe avervi fatto sentire un po’ insicuri sulla stabilità dei vostri investimenti in Ethereum e Bitcoin, ma c’è un modo per essere sicuri che il vostro capitale crypto mantenga il suo valore in un mercato volatile, generando anche generosi profitti passivi a lungo termine.

Come? Convertendo una parte della vostra ricchezza crypto in RBIS, il token nativo di ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto con licenza UE e completamente automatizzata, che è proiettata a salire di ben il 4.000% solo nei prossimi due anni.

RBIS ha attirato un sacco di attenzione recentemente da parte degli analisti, dato che sta sviluppando silenziosamente ma costantemente una comunità fedele che sta crescendo di giorno in giorno, nonostante gli altri asset digitali stiano vivendo un periodo di estremo sconvolgimento del mercato.

Cos’è tutto questo entusiasmo?

Una traiettoria costante verso l’alto

Una delle migliori parole che possono essere usate per descrivere il token RBIS è “consistenza”, e questo non è qualcosa che di solito viene associato alle criptovalute. Dalla sua introduzione due anni fa, RBIS è cresciuto costantemente, ed è già salito di un impressionante 420%.  Il recente crollo delle criptovalute sembra non aver avuto alcun impatto negativo sul token. Infatti, nel 2020, ArbiSmart ha sperimentato il 150% di crescita su base annua e da allora, c’è stata una ripida salita nell’acquisizione di clienti.  

La scarsità del token è un altro fattore da considerare a suo favore, in quanto la quantità di RBIS che può essere creata è limitata a 450 milioni. Con un’offerta finita e una domanda in costante crescita, il prezzo è sulla buona strada per continuare a salire.

Due delle ragioni più importanti per la crescente domanda riguardano il fatto che, in primo luogo, in periodi di estrema volatilità, l’arbitraggio crypto offre un’opportunità di investimento eccezionalmente a basso rischio che continua a generare rendimenti affidabili anche in un mercato in crisi. In secondo luogo, i profitti passivi garantiti dalla piattaforma ArbiSmart non sono secondi a nessuno.

La perfetta opportunità di copertura

L’arbitraggio crypto funziona sfruttando il fatto che per un breve intervallo, una moneta può essere disponibile su più exchange, a prezzi diversi, allo stesso tempo. Queste discrepanze di prezzo possono avere tutti i tipi di cause, come una disparità nel volume di trading tra gli exchange più grandi e quelli più piccoli. Il mercato si adegua per risolvere la differenza di prezzo, a volte nel giro di pochi minuti, e in questa finestra di opportunità si possono fare soldi.

La piattaforma di arbitraggio crypto di ArbiSmart, completamente automatizzata e regolamentata dall’UE, è collegata a 35 scambi e li segue tutti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla ricerca di differenze di prezzo su centinaia di monete. La piattaforma comprerà la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso, poi la venderà immediatamente sull’exchange dove il prezzo è più alto, per guadagnare un profitto prima che la discrepanza abbia la possibilità di risolversi.

Qualunque cosa stia accadendo al mercato delle valute digitali, boom o crollo, le differenze di prezzo continueranno ad emergere con la stessa regolarità di sempre. È possibile continuare a guadagnare un costante profitto passivo anche in un mercato al ribasso delle criptovalute, rendendo ArbiSmart una grande opportunità di copertura.

La piattaforma ArbiSmart genera profitti passivi dall’arbitraggio crypto che vanno dal 10,8% al 45% all’anno, a seconda della dimensione dell’investimento. Per scoprire esattamente quanto potete guadagnare su base mensile e annuale, è sufficiente consultare la tabella dei profitti, che mostra il livello dell’account per ogni importo di deposito.

I profitti sono generati da più canali. Non solo guadagnerete fino al 45% all’anno in entrate passive dall’arbitraggio crypto, ma guadagnerete anche interessi composti su questi profitti. Poi ci sono frequenti promozioni di deposito, così come le plusvalenze sul prezzo crescente del token RBIS, che ha già più che quadruplicato il suo valore in soli due anni. Inoltre, per coloro che scelgono di mettere i loro fondi in un conto di risparmio bloccato per un periodo prestabilito, viene creato un altro flusso di entrate, e quelli ai livelli più alti di account guadagnano fino all’1% al giorno di interessi. Mettendo tutto insieme, si può guadagnare fino a quindici volte il proprio deposito originale di crypto in un solo anno.

Nel quarto trimestre del 2021, RBIS sarà listato, e una volta che sarà negoziabile sugli exchange, il prezzo è destinato a salire ancora di più. Chiunque voglia utilizzare la piattaforma ArbiSmart dovrà acquistare RBIS su un exchange, e i venditori disposti saranno pochi e difficili da trovare. Come abbiamo visto, i possessori di token guadagneranno impareggiabili profitti passivi dall’arbitraggio automatico delle criptovalute, così come le plusvalenze sul valore in continuo aumento del token, dando loro poco incentivo a separarsi dai loro RBIS.

Non è quindi una sorpresa che gli analisti stiano proiettando che il prezzo di RBIS salirà a venti volte il suo valore attuale entro la fine del 2021 e raggiungerà quaranta volte il suo prezzo attuale entro il 2023.

Un flusso di nuove utilità

Uno dei motivi principali delle proiezioni positive per il token è che il team di sviluppo ha implementato costantemente gli aggiornamenti alla sua infrastruttura ed è pronto a lanciare una serie di nuove utility RBIS nella seconda metà del 2021 e nella prima metà del 2022. Ad esempio, nel corso di quest’anno, ArbiSmart lancerà un portafoglio fruttifero per fiat e crypto, e sono in cantiere vari prodotti e servizi aggiuntivi per l’inizio del prossimo anno, tra cui un’app mobile, un programma di yield farming e una carta di credito crypto, che saranno tutti completamente autorizzati e regolati dall’UE.

Chiaramente, con la sua impennata di acquisizione di clienti, la suite di utilità in rapida espansione nei prossimi mesi e l’imminente listing sugli exchange, il prezzo di RBIS è pronto a esplodere. Il token offre un canale di entrate sicuro, affidabile e redditizio per gli investitori crypto e un rifugio sicuro durante una tempesta crypto.

Volete entrare al piano terra con RBIS, prima che il prezzo decolli? Comprate ora!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick