HomeCriptovaluteQuesta valuta sta realizzando guadagni più alti di Bitcoin ed Ethereum

Questa valuta sta realizzando guadagni più alti di Bitcoin ed Ethereum

SPONSORED POST*

Ci sono poche garanzie nell’arena delle criptovalute, e il clima attuale è più incerto che mai, con prezzi delle valute digitali estremamente volatili.

Quindi, come è possibile proteggere la propria ricchezza crypto esistente, mentre si genera un rendimento eccezionalmente alto e affidabile sui propri BTC e ETH? Secondo un crescente coro di analisti, la risposta è RBIS, il token nativo di ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata e regolata dall’UE. RBIS ha già più che quadruplicato il suo prezzo dalla sua introduzione due anni fa, e gli analisti prevedono un aumento al 4.000% del suo valore attuale entro il 2023.

Rapida crescita del progetto

Il team di sviluppo di ArbiSmart è stato incredibilmente impegnato e il Q3 e il Q4 vedranno una raffica di attività, con nuove utilità per il token RBIS, come il portafoglio fruttifero per fiat e criptovalute. Inoltre, la roadmap per il Q1 e Q2 del 2022, include una carta di credito crypto, un programma di yield farming altamente competitivo e una nuova app mobile.

Un altro fattore che guida la crescita della piattaforma, e che probabilmente farà salire il prezzo del token, è che RBIS sarà listato nel Q4 di quest’anno. Una volta che sarà scambiabile, sarà necessario acquistare RBIS su un exchange per utilizzare la piattaforma ArbiSmart e i possessori di token saranno riluttanti a vendere. Non solo faranno profitti passivi ineguagliabili fino al 45% all’anno grazie all’arbitraggio crypto, ma guadagneranno anche plusvalenze dal valore crescente di RBIS, che indipendentemente da ciò che sta accadendo sui mercati crypto ha continuato su una costante traiettoria ascendente.

ArbiSmart si sta espandendo ad un ritmo accelerato nell’ultimo anno. Nel 2020, la piattaforma è cresciuta del 150% e da allora, la sua popolarità è aumentata con un’impennata nell’acquisizione di clienti negli ultimi mesi. La quantità di RBIS che può essere creata è limitata a 450 milioni, quindi con la crescita della domanda, il prezzo continuerà a salire.

Gran parte della crescente popolarità di ArbiSmart è dovuta alla sua capacità di fornire un rifugio contro la volatilità delle criptovalute, in particolare nel recente mercato ribassista. Per ottenere una migliore comprensione, diamo un’occhiata più da vicino al progetto e vediamo come questa piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata ha costituito una copertura contro il calo dei prezzi.

Un’utilità redditizia

L’arbitraggio crypto consiste nel trarre vantaggio dal fatto che temporaneamente, una moneta può essere disponibile a prezzi diversi, su diversi exchange, contemporaneamente.

La piattaforma completamente automatizzata di ArbiSmart è collegata a 35 exchange, che scansiona tutto il giorno, monitorando centinaia di monete contemporaneamente, alla ricerca di queste differenze di prezzo di breve termine. Queste brevi finestre di opportunità sono il risultato di una serie di fattori come le disparità nei livelli di liquidità e il volume di scambio tra gli exchange più piccoli e quelli più grandi.

L’algoritmo di ArbiSmart comprerà la valuta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi la venderà istantaneamente sull’exchange dove il prezzo è più alto per ottenere un profitto prima che la finestra si chiuda e l’inefficienza del prezzo si risolva.

Come utente di ArbiSmart, è sufficiente iscriversi, depositare fiat o crypto e la piattaforma prende il controllo. Converte automaticamente i vostri fondi in RBIS per il trading di arbitraggio crypto, per generare profitti annuali fino al 45%, a seconda della dimensione del vostro investimento.

L’arbitraggio di criptovalute genera profitti con la stessa coerenza costante in un mercato orso o toro, in quanto le inefficienze di prezzo si verificano indipendentemente dalla traiettoria del prezzo di una criptovaluta. Di conseguenza, la piattaforma ha visto un’impennata di popolarità nella prima metà del 2021, da parte degli investitori alla ricerca di una casa sicura per il loro capitale crypto, dove potevano continuare a generare profitti, anche quando i prezzi crollavano.

La tabella dei rendimenti di ArbiSmart mostra esattamente quanto guadagnerete in profitti passivi sia su base mensile che annuale ad ogni livello di account, partendo dal 10,8% e raggiungendo fino al 45% all’anno.  Inoltre, riceverete interessi composti sui vostri guadagni, così come regolari promozioni sui depositi e, naturalmente, plusvalenze sull’impennata del prezzo di RBIS, che è già aumentato del 420% in soli due anni. Un’altra fonte di profitti passivi viene dalla scelta di un conto di risparmio bloccato per un periodo prestabilito, che ai livelli di account più alti offre interessi fino all’1% al giorno. Tutto sommato, in un solo anno, potreste realizzare fino a quindici volte il valore dei vostri BTC in profitti passivi.

Una traiettoria promettente

ArbiSmart ha guadagnato costantemente supporto e ha attirato un grande interesse nella comunità delle criptovalute. Il progetto è cresciuto di forza in forza, stabilendo un record comprovato per la sicurezza e i profitti costanti e affidabili. Il futuro appare luminoso con una serie di nuove utility di valore in cantiere e il listing programmato del token, che probabilmente faranno salire ancora di più il prezzo.

Se volete investire in una moneta emergente con un’utilità redditizia e un prezzo del token in costante aumento, RBIS è difficile da battere, ma non passerà molto tempo prima che il prezzo smetta di essere accessibile.

Non perdete l’occasione, comprate RBIS ora!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick