HomeCriptovaluteQuesta nuova valuta è salita del 450% in un mercato ribassista

Questa nuova valuta è salita del 450% in un mercato ribassista

SPONSORED POST*

Le criptovalute hanno visto un anno da brividi, con bitcoin in calo di circa il 50% dal suo picco di aprile e con ogni tipo di altcoin che sta vivendo una simile traiettoria verso il basso. Mentre molti credono che il recente crollo sia solo un ostacolo sulla strada verso una presa di potere da parte del Wall Street delle criptovalute, non c’è dubbio che la recente tendenza al ribasso sia stata un duro promemoria di quanto possano essere volatili gli asset digitali. 

Tuttavia, una moneta sembra essere completamente indipendente dagli alti e bassi del mercato crypto, continuando a salire costantemente di prezzo, mese dopo mese. RBIS è il token dietro ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata. Ha generato molto scalpore di recente, con gli analisti che prevedono che il prezzo di RBIS salirà a quaranta volte il suo valore attuale entro il 2023.

RBIS: la storia finora

RBIS è stato introdotto per la prima volta nel 2019, e da allora ha più che quadruplicato il suo valore, guadagnando costantemente in popolarità. Nel 2020, la crescita su base annua è stata del 150% e l’acquisizione degli utenti è aumentata vertiginosamente da allora. Mentre la domanda di token aumenta, l’offerta è limitata, con la quantità di RBIS che può mai essere creata limitata a 450 milioni.

Nonostante il successo, il team di sviluppo non si è seduto sugli allori. Invece, ha implementato una serie di aggiornamenti all’architettura del sistema, con altri in arrivo. Inoltre, RBIS dovrebbe essere listato sugli exchange nel corso di quest’anno, e ci sono alcune nuove importanti utility per RBIS in programma, che verranno lanciate nei prossimi mesi, ma di questi sviluppi parleremo più avanti. 

Per ora, esaminiamo l’utilità dietro il token e come è specificamente progettato per generare profitti per gli utenti della piattaforma ArbiSmart anche nei mercati in calo.

Il progetto ArbiSmart

Il progetto ArbiSmart sembra avere una solida reputazione online, e nessun hack o frode nel suo curriculum. È completamente autorizzato e regolamentato dall’UE con tutte le protezioni che questo fornisce, dal mantenimento di un capitale sufficiente a garantire che tutti gli account siano coperti, all’audit esterno e ai severi requisiti di sicurezza dei dati.  

La piattaforma utilizza un algoritmo per eseguire l’arbitraggio crypto, un tipo di investimento che sfrutta le inefficienze temporanee dei prezzi. Queste inefficienze sono brevi intervalli, a volte della durata di pochi minuti, in cui una moneta è disponibile a prezzi diversi allo stesso tempo su un certo numero di exchange. Queste discrepanze di prezzo possono avere una varietà di cause, come le disparità nel volume di trading e i livelli di liquidità tra gli exchange di diverse dimensioni. 

Il funzionamento consiste nel fatto che il sistema automatico di ArbiSmart è integrato con circa 35 exchange, che monitora 24/7, alla ricerca di inefficienze di prezzo su centinaia di monete contemporaneamente. Quando trova una differenza di prezzo, compra la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso, poi la vende istantaneamente, sull’exchange dove il prezzo è più alto, per guadagnare un profitto prima che la finestra si chiuda e la discrepanza sia risolta. 

Dal punto di vista dell’utente della piattaforma, è sufficiente iscriversi, depositare fondi in fiat o crypto, e poi andare avanti con il resto della vostra giornata, mentre l’algoritmo genera profitti che vanno dal 10,8% al 45% all’anno, a seconda della dimensione del vostro investimento. Per vedere, in anticipo, esattamente quanto guadagnerete mensilmente e annualmente, potete consultare la tabella degli account ArbiSmart

Poiché le inefficienze di prezzo non sono influenzate dalla volatilità dei prezzi, è possibile continuare a ottenere un profitto costante e prevedibile dall’arbitraggio crypto, anche se il mercato prende una brusca svolta improvvisa.  Di conseguenza, nel recente mercato ribassista un gran numero di investitori ha scelto ArbiSmart come un porto calmo nella tempesta. Fornendo una grande opportunità di copertura, la piattaforma ha permesso agli investitori di custodire in modo sicuro i loro bitcoin ed Ethereum, senza che continuassero a perdere valore, guadagnando anche un generoso rendimento mensile.

Va notato che oltre ai profitti dell’arbitraggio crypto gli utenti della piattaforma guadagnano interessi composti, così come le plusvalenze derivanti dalla salita del prezzo del token RBIS, che è già salito del 450%. Coloro che scelgono di aprire un account di risparmio, che viene bloccato per un periodo prestabilito, possono anche guadagnare interessi che ai livelli di account più alti possono raggiungere fino all’1% al giorno.

Indicatori di crescita futura

Come promesso, ora esamineremo alcuni dei fattori che hanno dato forma alle proiezioni positive degli analisti per il futuro del token RBIS.  Prima di tutto, c’è il fitto programma di sviluppo che include una serie di aggiornamenti del sistema nel Q3 e Q4 del 2021, oltre a una varietà di nuovi prodotti e servizi, come il wallet ArbiSmart che genera interessi. Entro l’inizio del 2022, le nuove utility di RBIS includeranno anche un programma di yield faming, un’app mobile e una carta di credito crypto. 

Poi, naturalmente, c’è il listing, previsto per il Q4 2021. Il fatto che RBIS diventi scambiabile farà probabilmente salire il prezzo in modo significativo. A quel punto, chiunque voglia usare la piattaforma ArbiSmart dovrà acquistare RBIS su un exchange. Trovare venditori disposti sarà una sfida dal momento che i titolari di RBIS saranno incentivati a HODLare, in quanto riceveranno rendimenti di arbitraggio crypto a lungo termine, oltre a trarre vantaggio dal costante apprezzamento del token.

RBIS è una stella nascente, e questo sembra un ottimo momento per acquistare se si vuole entrare presto prima che il prezzo scatti in orbita. Volete cogliere l’attimo? Acquistate RBIS ora.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick