HomeCriptovaluteLa migliore valuta da comprare questo agosto

La migliore valuta da comprare questo agosto

SPONSORED POST*

Dopo alcuni mesi difficili, il mercato delle criptovalute sta finalmente vedendo un’inversione di tendenza, con un nuovo trend rialzista che ha visto bitcoin navigare oltre la soglia dei 40.000 dollari e continuare a salire. Di conseguenza, gli investitori sono alla ricerca di opportunità in cui possono proteggere i loro recenti guadagni da un’improvvisa inversione, generando allo stesso tempo ulteriori profitti.

Una moneta che ha tutte le carte in regola è RBIS. È il token nativo dietro ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto con licenza che ha iniziato a richiamare l’attenzione per la sua continua traiettoria verso l’alto, anche nel recente mercato ribassista.

Gli esperti di criptovalute stanno prendendo nota, con gli analisti che prevedono che entro i prossimi due anni, il prezzo salirà a quaranta volte il suo valore attuale.

Un progetto ad alto rendimento

ArbiSmart genera rendimenti altamente competitivi dall’arbitraggio crypto, una strategia di investimento automatizzata.  Funziona sfruttando il fatto che per una breve finestra di tempo, una criptovaluta può essere disponibile su un certo numero di exchange a prezzi diversi contemporaneamente. Un algoritmo monitora 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 le differenze di prezzo, comprando automaticamente la criptovaluta sull’ exchange dove il prezzo è più basso e poi, in pochi secondi, vendendola, dove il prezzo è più alto.

La tabella degli account di ArbiSmart mostra in anticipo quanto ci si può aspettare di guadagnare mensilmente e annualmente, in base alla dimensione del vostro deposito, con APY che vanno dal 10,8% al 45% all’anno.

L’interesse composto è offerto per ogni dimensione e tipo di investimento, ma coloro che scelgono di bloccare i loro fondi in un conto di risparmio ad alto rendimento per un periodo predeterminato riceveranno ulteriori profitti passivi fino all’1% al giorno, ai livelli di account più alti.

Inoltre, il prezzo del token sta salendo costantemente, il che significa che le plusvalenze sono sostanziali, e da quando RBIS è stato introdotto nel 2019, ha già più che quadruplicato il suo valore.

Un rifugio dalla volatilità

A differenza di quasi tutte le altre forme di investimento in valuta digitale, i profitti dell’arbitraggio crypto non sono legati direttamente alla volatilità del mercato. Invece, sono generati dalle temporanee disparità di prezzo che si verificano quando ci sono differenze di dimensioni, volume di scambio o liquidità tra gli scambi. Poiché queste inefficienze di prezzo continuano ad emergere, generando rendimenti alle stelle, anche in caso di crash, ArbiSmart fornisce una preziosa copertura contro il mercato che cambia improvvisamente traiettoria nuovamente, fornendo anche una grande fonte di profitti passivi di crypto.

Di conseguenza, RBIS ha creato un brusio negli ultimi mesi, dato che faceva parte dell’esclusivo club di asset digitali che sono effettivamente saliti di prezzo durante il recente crollo.

Molteplici utilità fresche

Un altro fattore importante che conferisce ad ArbiSmart un vantaggio in questo momento è il fatto che il team dietro il progetto ha un programma di sviluppo pieno di impegni. Q3 e Q4 vedranno la continuazione di una serie di aggiornamenti significativi all’infrastruttura di ArbiSmart così come l’introduzione di nuove utilità, come il prossimo portafoglio fruttifero che supporta sia fiat che crypto. Lo slancio continuerà all’inizio del 2022, con il rilascio di una nuova app mobile, una carta di credito crypto e un programma di yield farming.

Crescente domanda di token

Il token RBIS è salito alle stelle nel prezzo da quando è stato introdotto, aumentando del 450% in soli due anni. La crescita annuale nel 2020 è stata del 150% e l’acquisizione dei clienti è davvero decollata da allora. Con il lancio di altre utility e l’aumento dell’interesse per il token, l’offerta rimane bloccata a 450 milioni di RBIS, il che è un buon segno per la futura domanda di token.

L’imminente listing di RBIS nel Q4 2021 è un’altra importante ragione per cui gli esperti stanno seguendo il token. La possibilità di essere scambiati farà probabilmente salire il valore, dal momento che gli investitori dovranno acquistare RBIS su un exchange per utilizzare qualsiasi utilità di ArbiSmart. .

In questo mese, il mercato delle criptovalute ha una tendenza rialzista, e mentre le speranze sono alte che questo sia un indicatore iniziale di un cambiamento di traiettoria a lungo termine, l’unica certezza è che le valute digitali rimangono l’asset class più volatile del mondo finanziario. Ciò significa che, nonostante il cauto ottimismo, molti possessori di criptovalute esitano a prendere rischi inutili con il loro portafoglio in crescita con una strategia a basso rischio e vogliono proteggere i loro guadagni del mercato toro mentre li aggiungono.

Ora è il momento di comprare RBIS perché il prezzo sta chiaramente per salire alle stelle, man mano che la community cresce, le nuove utility vengono lanciate e il token approda sugli exchange. Il prezzo non sarà così conveniente per molto tempo, quindi se volete cogliere l’attimo, prima che il prezzo salga, cliccate qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick