HomeCriptovaluteGuadagna fino al 3,75% al mese di reddito passivo sulle tue crypto

Guadagna fino al 3,75% al mese di reddito passivo sulle tue crypto

SPONSORED POST*

Ci sono innumerevoli modi per guadagnare un reddito passivo nel mondo delle criptovalute, ma molti di questi comportano un alto livello di rischio, in particolare per le persone senza esperienza nel mercato. 

Tuttavia, ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata, sta creando nuove opportunità per gli asset digitali, grazie al suo basso sforzo, basso rischio e rendimenti eccezionalmente alti.

Come genera i profitti?

ArbiSmart utilizza un algoritmo per sfruttare le inefficienze dei prezzi. Questi sono casi in cui una criptovaluta è temporaneamente disponibile a prezzi diversi contemporaneamente. La piattaforma scansiona automaticamente 35 exchange 24/7, per identificare le differenze di prezzo su centinaia di criptovalute contemporaneamente. In pochi secondi, compra la moneta sull’exchange con il prezzo più basso e vende con profitto sull’ exchange dove il prezzo è più alto.

Come cliente di ArbiSmart, è sufficiente registrarsi, depositare fiat o crypto e poi la piattaforma prende il controllo, convertendo il vostro capitale in RBIS, il token nativo di ArbiSmart, e utilizzandolo per eseguire il trading di arbitraggio crypto. I prelievi possono essere effettuati in qualsiasi momento in EUR, GBP, BTC, ETH o USDT.

Il vantaggio principale di questa forma di investimento è che anche se il mercato cambia improvvisamente traiettoria, potete continuare a guadagnare un rendimento mensile costante e affidabile. Sia che il prezzo del bitcoin sia in aumento o in diminuzione, le inefficienze dei prezzi continueranno a verificarsi in modo costante come sempre, rendendo ArbiSmart una copertura preziosa in un mercato altamente volatile. 

Quanti soldi si possono fare al mese?

ArbiSmart fornisce profitti passivi dall’arbitraggio di criptovalute che sono garantiti in anticipo. I rendimenti vanno dallo 0,9% al 3,75% al mese (dal 10,8% al 45% all’anno), a seconda del livello del vostro account, che è determinato dalla dimensione del vostro investimento. 

Per esempio, per guadagnare 5.000€ al mese, è necessario depositare 150.000€, che vi farà guadagnare un reddito passivo mensile del 3,1%. Va anche notato che oltre a questi profitti di arbitraggio crypto, guadagnerete anche un interesse composto.

Un altro flusso di reddito per i clienti ArbiSmart è un account di risparmio. Se mettete i vostri fondi in un conto bloccato per un determinato periodo, ai livelli di account più alti, potete guadagnare fino all’1% al giorno. 

Il vostro profitto viene ulteriormente incrementato dalle plusvalenze derivanti dal crescente valore del token RBIS. Da quando è stato introdotto solo due anni fa, è già salito del 450% e gli analisti prevedono che salirà a 40 volte il suo prezzo attuale entro il 2023.

E nel lungo termine?

Una ragione per le rosee previsioni del token RBIS è il fatto che ArbiSmart ha avuto una traiettoria costante verso l’alto fin dal lancio della piattaforma. Nel 2020, la crescita su base annua è stata del % e l’acquisizione di clienti è stata in costante aumento da allora. 

Allo stesso tempo, mentre la domanda della piattaforma è alle stelle, l’offerta è permanentemente limitata, con il numero totale di token che possono essere creati fino a 450 milioni.  Nel frattempo, lo sviluppo continuo significa che nel Q3 e Q4 del 2021, ArbiSmart implementerà una serie di aggiornamenti sostanziali alla sua architettura di sistema e verranno aggiunte nuove utilità, come un nuovo portafoglio che genera interessi sia per valute digitali che fiat. All’inizio del 2022, ArbiSmart aggiungerà anche una nuova app mobile, un programma di yield farming e una carta di credito crypto. Tutti questi fattori probabilmente faranno salire ulteriormente il prezzo di RBIS, rendendolo una promettente opportunità di investimento a lungo termine.

Inoltre, nel quarto trimestre, il token RBIS dovrebbe essere listato. A questo punto, se si desidera utilizzare una qualsiasi di queste utilità RBIS, sarà necessario acquistare il token da un attuale possessore di token su un exchange, e con i generosi profitti passivi a lungo termine e l’aumento del valore del token avranno poche motivazioni per vendere. 

Quanto sono sicure le vostre crypto?

Un altro modo in cui ArbiSmart mitiga il rischio di investire in crypto, senza compromettere la redditività, è aderendo ai requisiti normativi più severi. ArbiSmart è una piattaforma con licenza UE, il che significa che si sottopone a regolari controlli esterni e mantiene un software funzionale sicuro, così come le protezioni del capitale dei clienti, mentre implementa la verifica dell’ID e i protocolli di riciclaggio di denaro.

Tutto sommato, ArbiSmart ha tutte le carte in regola quando si tratta di fornire un reddito passivo sicuro e lucrativo sulle vostre criptovalute. Non solo guadagnerete dall’arbitraggio crypto e riceverete un interesse sul vostro capitale, in modo che non rimanga inattivo, ma avrete anche una copertura perfetta contro un mercato in calo, con una moneta che sta per salire alle stelle.

 Pronti a iniziare a guadagnare con RBIS? Comprate ora

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick