HomeCriptovaluteIl miglior investimento in bitcoin del 2021

Il miglior investimento in bitcoin del 2021

SPONSORED POST*

Il rollercoaster crypto continua, con un forte aumento dei prezzi che molti speravano segnasse la fine della corsa all’orso, ora seguito da un altro calo.  Quindi, con un asset class così volatile, qual è la migliore opportunità per gli investitori crypto che vogliono proteggere e far crescere i loro guadagni quando il mercato è rialzista, pur continuando a guadagnare alti rendimenti, anche quando diventa ribassista? 

Una risposta su cui molti strateghi sembrano essere d’accordo è RBIS, il token dietro il progetto ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto con licenza UE che ha ottenuto molta attenzione positiva di recente.

Ci sono chiaramente un sacco di domande che devono essere fatte quando si valuta il valore di qualsiasi progetto crypto, dall’usabilità e redditività alla sicurezza e sostenibilità. Diamo un’occhiata al token RBIS e vediamo se è all’altezza della popolarità.

Fornisce un servizio utile?

La piattaforma ArbiSmart esegue l’arbitraggio crypto, una strategia di investimento automatico a basso rischio che fa soldi dalle disparità di prezzo tra gli exchange. Ci sono brevi periodi in cui un singolo asset digitale è disponibile a prezzi diversi allo stesso tempo. L’algoritmo di ArbiSmart tiene traccia di centinaia di monete su più exchange, 24/7, per trovare queste disparità di prezzo temporanee. Comprerà l’asset sull’exchange con il prezzo più basso disponibile e poi lo venderà istantaneamente per un profitto, sull’exchange dove il prezzo è più alto.

Come utente della piattaforma, basta iscriversi, depositare crypto o fiat e poi la piattaforma converte automaticamente i vostri fondi in RBIS e li usa per fare trading di arbitraggio crypto per vostro conto.

Il vantaggio principale è che anche se i prezzi delle criptovalute dovessero improvvisamente cambiare direzione, continuerete a guadagnare un ritorno costante sull’investimento, poiché le inefficienze di prezzo continuano a sorgere, sia che il mercato sia rialzista o ribassista. Questo rende ArbiSmart una grande copertura contro un crollo delle criptovalute, e durante il recente crollo la sua popolarità è aumentata tra gli investitori che cercano un modo per limitare le perdite dei loro Bitcoin ed Ethereum, generando allo stesso tempo un alto e affidabile rendimento mensile e annuale. 

Cosa si può dire del ritorno sull’investimento?

Quando si tratta di redditività, la piattaforma ArbiSmart fa piazza pulita della concorrenza, in particolare considerando che altre opportunità di investimento in criptovalute che offrono rendimenti eccezionalmente alti di solito tendono a comportare anche un livello significativo di rischio.

La piattaforma ArbiSmart genera profitti consistenti che partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno, a seconda della dimensione del vostro investimento. Di fatto, potete vedere in anticipo quanto guadagnerete al mese e all’anno ad ogni livello di account, consultando la tabella dei profitti di ArbiSmart. 

Guadagnerete interessi composti sui vostri profitti di arbitraggio crypto, e se scegliete di aprire un conto di risparmio chiuso per un periodo prestabilito, potrete guadagnare ulteriori rendimenti fino all’1% al giorno. Inoltre, guadagnerete plusvalenze sul valore crescente di RBIS, che è già salito del 450% in soli due anni e si prevede che salirà a venti volte il suo prezzo attuale entro la fine del 2021.

Ci sarà ancora tra due anni?

Questo è un po’ più difficile da rispondere, ma secondo tutte le indicazioni, la risposta è un clamoroso sì. 

In primo luogo, il progetto è in costante crescita da quando è stato introdotto nel 2019, con una crescita annuale del 150% nel 2020. Da allora, c’è stato un aumento costante nella dimensione della sua base di utenti, e lo slancio rimane forte. 

In secondo luogo, RBIS sta per ottenere una serie di nuove utilità, che sicuramente faranno salire il prezzo. Per tutta la seconda metà del 2021, oltre all’implementazione di una serie di importanti aggiornamenti del sistema, verranno introdotti nuovi prodotti e servizi come il portafoglio generatore di interessi di ArbiSmart, il cui rilascio è previsto per il quarto trimestre. L’inizio del 2022 vedrà anche una raffica di sviluppi, tra cui il lancio di una carta di credito crypto, una nuova app mobile e un programma di yield farming. 

Un terzo fattore che influisce sul potenziale di crescita e sulla redditività a lungo termine della piattaforma è il fatto che mentre la domanda cresce di giorno in giorno, l’offerta è limitata, con un tetto massimo di 450 milioni di RBIS che possono essere creati. 

Nel Q4 del 2021, il token dovrebbe essere listato e quindi se si desidera utilizzare qualsiasi utilità RBIS sarà necessario acquistarla su un exchange. A questo punto, però, i possessori di RBIS, che stanno traendo profitto dall’arbitraggio crypto, dagli interessi sui conti di risparmio ad alto rendimento e dal prezzo crescente del token, avranno poche motivazioni per vendere.  

Non è quindi sorprendente che gli analisti hanno previsto che RBIS vedrà un aumento del 4.000% entro il 2023. Per cui, se continua sulla sua traiettoria attuale, RBIS è sulla buona strada per salire di valore nei prossimi due anni. 

Tra i migliori investimenti del 2021, RBIS sta per decollare, e l’importo che gli investitori guadagnano sulla moneta è tutta questione di tempismo.  Volete salire a bordo, prima che il token venga listato? Comprate RBIS qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick