HomeCriptovaluteQuale valuta comprare quando le crypto sono in rialzo

Quale valuta comprare quando le crypto sono in rialzo

SPONSORED POST*

Nelle ultime settimane, i prezzi delle criptovalute sono usciti dal loro recente crollo e il mercato sta vedendo una ripresa. Adesso gli investitori stanno cercando di valutare se gli asset digitali sono propensi a fare un altro tuffo o se il mercato è pronto per un lungo periodo di rialzo.

La migliore valuta da acquistare in questo tipo di clima crypto deve avere slancio e potenziale di crescita, ed essere in grado di salvaguardare i vostri Bitcoin ed Ethereum da un brusco cambiamento nella direzione del mercato, fornendo anche un generoso ritorno sull’investimento in modo da poter consolidare i vostri guadagni crypto. 

Una moneta che soddisfa tutti questi criteri è RBIS. Questo promettente asset è il token nativo del progetto ArbiSmart, che fornisce servizi di arbitraggio crypto con licenza e completamente automatizzati.

La strategia giusta per il mercato attuale

L’arbitraggio crypto è una strategia di investimento che sfrutta quei casi in cui una criptovaluta è brevemente disponibile su più exchange allo stesso tempo, a prezzi diversi. 

L’algoritmo di ArbiSmart, collegato con quasi 40 exchange, cerca le differenze di prezzo, 24 ore su 24, su centinaia di monete. Quando identifica una disparità tra gli exchange, compra istantaneamente la moneta al prezzo più basso e poi la vende al prezzo più alto.

La ragione per cui questa è una strategia di criptovalute così popolare è che i profitti sono stabili e affidabili, il che è piuttosto raro nell’arena delle criptovalute. Infatti, la tabella degli account ArbiSmart mostra, in anticipo, esattamente quanto guadagnerete, che va dal 10,8% al 45% all’anno (0,9% al 3,75% al mese), a seconda della dimensione del vostro deposito. È importante notare che guadagnerete anche un interesse composto su questi guadagni, e se scegliete di aprire un conto di risparmio ArbiSmart, dove i vostri fondi sono bloccati per un periodo di tempo prestabilito, allora potete guadagnare fino all’1% al giorno, come ulteriore reddito passivo. 

I profitti dell’arbitraggio crypto risultano così prevedibili perché, sia che i prezzi salgano o scendano, le differenze di prezzo continueranno a verificarsi e a generare un profitto costante. Queste disparità sono generalmente causate da differenze di dimensioni, volume di scambio e liquidità tra gli exchange e continueranno a verificarsi anche se il mercato sperimenta un forte calo. Di conseguenza, in un mercato rialzista, molti investitori si rivolgono ad ArbiSmart per assicurarsi che un’improvvisa inversione di prezzo non elimini tutti i loro guadagni, assicurando anche che il loro capitale crypto guadagni profitti passivi eccezionalmente alti. 

Allo stesso modo, durante il recente crollo, molti possessori di criptovalute hanno usato ArbiSmart come una copertura, permettendo loro di fermare l’emorragia dei prezzi in calo e facendo crescere i loro portafogli in modo significativo.

La piattaforma ArbiSmart ha guadagnato popolarità da quando è stata lanciata nel 2019, e il token RBIS ha avuto una traiettoria ascendente costante. Il prezzo è già salito del 500%, e gli analisti prevedono un aumento fino a quaranta volte il prezzo attuale entro il 2023. Quindi, oltre ai ricavi dall’arbitraggio crypto e dagli interessi, gli utenti della piattaforma ArbiSmart stanno anche ottenendo grossi guadagni di capitale sul valore crescente del token.

I fattori che alimentano i guadagni futuri

Le proiezioni estremamente positive per il token RBIS si basano in parte sulle prestazioni storiche. Per esempio, ArbiSmart ha sperimentato il 150% di crescita su base annua nel 2020 e da allora l’acquisizione di clienti è salita in modo significativo. Tuttavia, il ronzio intorno alla moneta si basa anche sugli sviluppi che sono attualmente in corso e quelli in cantiere per i prossimi mesi, che dovrebbero far salire il prezzo di RBIS.

Recentemente ci sono stati una serie di importanti aggiornamenti all’architettura del sistema e altri sono in arrivo per il Q3 e Q4, insieme all’introduzione di una serie di nuove utilità per il token RBIS, come il portafoglio che genera interessi in crypto e fiat. All’inizio del 2022, questi saranno seguiti dal lancio di un programma di yield farming, app mobile e carta di credito crypto.

Dal quarto trimestre di quest’anno, chiunque voglia utilizzare qualsiasi utilità RBIS dovrà acquistarlo su un exchange, dato che il token sta per essere listato. Man mano che la domanda cresce, e l’offerta rimane permanentemente bloccata a 450 milioni, è probabile che il prezzo salga più in alto. 

Dal momento che gli investitori cercano di beneficiare del boom, il token RBIS è perfettamente posizionato per salire. Sta crescendo in popolarità, con alti rendimenti e crescita potenziale a lungo termine, proteggendo anche il vostro patrimonio nel caso in cui questa corsa rialzista finisca come l’ultima, con un altro crollo improvviso.   

Se volete comprare prima che il prezzo salga ancora, acquistate RBIS qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick