HomeCriptovaluteIl modo più veloce e sicuro per guadagnare il 45% di profitto...

Il modo più veloce e sicuro per guadagnare il 45% di profitto passivo con i tuoi Bitcoin e Ether

POST SPONSORIZZATO*

Quando la maggior parte delle persone pensa alle criptovalute, “sicuro” e “semplice” non sono le prime parole che vengono in mente. Ma non è necessario cavalcare le montagne russe del Bitcoin per trarre profitto dai lucrativi mercati delle criptovalute. C’è un altro modo, più sicuro, e sta guadagnando massicciamente in popolarità, in parte a causa del Coronavirus che porta molti a cercare nuove fonti di reddito da casa e in parte a causa della crescente legittimità e della crescente adozione degli asset digitali.

L’arbitraggio cripto è una strategia di investimento a basso rischio che è ora ampiamente utilizzata da società di investimento, istituzioni finanziarie, società e investitori al dettaglio. La piattaforma leader nel settore, ArbiSmart, insieme al suo token nativo, RBIS, sta guadagnando molta trazione per i suoi rendimenti competitivi, la crescita costante e il record affidabile.

Sicurezza e affidabilità

Guardiamo, prima di tutto, la questione della sicurezza. ArbiSmart ha una licenza UE, e questo garantisce il rispetto di rigorosi requisiti normativi relativi alla sicurezza dei dati, alla supervisione esterna, alla copertura del capitale dei clienti e alla verifica dell’ID. La società ha un record pulito, senza storia di hacking o frodi, e c’è trasparenza per quanto riguarda ogni aspetto del processo di investimento, dalle commissioni bancarie alle percentuali di profitto annuali e mensili, che sono pubblicate sul sito.

Prima di andare avanti, questo potrebbe essere un buon momento per discutere cosa sia l’arbitraggio cripto e come generi un profitto. L’arbitraggio è il processo di comprare un prodotto in un posto e poi venderlo altrove ad un prezzo più alto. L’arbitraggio cripto funziona sullo stesso principio. Si tratta di approfittare delle disparità di prezzo tra gli exchange. Questi sono brevi casi in cui temporaneamente, una criptovaluta sarà disponibile a prezzi diversi, sui vari exchange, allo stesso tempo.

La piattaforma di arbitraggio cripto automatica di ArbiSmart è integrata con quasi 40 exchange, che monitora 24/7, scansionando le differenze di prezzo su centinaia di monete. Comprerà la moneta al prezzo più basso possibile prima di venderla per un profitto sulla borsa dove il prezzo è più alto, completando la serie di transazioni in pochi secondi.

Come utente della piattaforma, basta depositare fondi in cripto o fiat e poi lasciare il resto all’algoritmo ArbiSmart, che converte il tuo deposito in RBIS, il token nativo della piattaforma, e lo usa per il trading di arbitraggio cripto.

Il rischio coinvolto è molto più basso rispetto ad altre forme di investimento in cripto perché anche se il mercato dovesse cambiare improvvisamente direzione, le differenze di prezzo tra le borse continuerebbero a presentarsi con la stessa coerenza di sempre, fornendo un reddito affidabile e costante.

Rendimenti mensili impressionanti

Ovviamente, la redditività conta più di qualsiasi altro fattore quando si valuta una strategia di investimento. In ArbiSmart, i guadagni sono alti perché i clienti possono trarre profitto da una serie di flussi di reddito.

I guadagni dell’arbitraggio cripto vanno dallo 0,9% al 3,75% al mese (dal 10,8% al 45% all’anno) in base all’importo del tuo deposito. Riceverai anche un interesse composto e avrai la possibilità di guadagnare i profitti del conto di risparmio. Se blocchi i tuoi fondi in un conto di risparmio chiuso per un periodo determinato, ai livelli più alti del conto, puoi guadagnare fino all’1% di interesse al giorno.

Poi, infine, ci sono i guadagni in conto capitale dall’aumento del prezzo del RBIS. Da quando è stato introdotto solo due anni fa, il token è salito di valore del 450%, ed entro il 2023, si prevede che salirà a quaranta volte il suo prezzo attuale.

Crescita costante del progetto

Un altro motivo per cui ArbiSmart è un buon investimento in criptovalute è il suo potenziale di entrate a lungo termine. Solo l’anno scorso, la crescita annuale è stata del 150% e la popolarità della piattaforma è aumentata da allora. Anche se la domanda è aumentata, l’offerta rimane bloccata a 450M, il che dovrebbe avere un impatto positivo sul valore del token.

La crescita sostenuta è assicurata anche dal fatto che ArbiSmart ha importanti aggiornamenti in arrivo per tutto il Q3 e il Q4, così come una serie di nuove utilità RBIS, come il portafoglio cripto e fiat che genera interessi. All’inizio del 2022, a questi sviluppi si aggiungeranno una carta di credito cripto, un’app mobile e un programma di yield farming.

Nel quarto trimestre del 2021, RBIS sarà quotato, a quel punto chiunque speri di utilizzare qualsiasi utilità RBIS avrà bisogno di acquistare il token su un exchange, il che probabilmente farà salire ulteriormente il prezzo. È improbabile che le persone vogliano vendere il RBIS che hanno in mano, dato che stanno avendo grandi guadagni a lungo termine e traendo profitto dal valore crescente del token.

Con profitti mensili di arbitraggio cripto che raggiungono quasi il 4% e un token nativo che viene quotato e che guadagna una serie di nuove utilità con licenza UE, ArbiSmart offre profitti passivi sicuri e rapidi che sono solo destinati a salire più in alto nei prossimi mesi.

Pronto a investire? Iscriviti qui.

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick