HomeCriptovalute5 regole per fare soldi da un trend rialzista delle criptovalute

5 regole per fare soldi da un trend rialzista delle criptovalute

SPONSORED POST*

Dopo che i prezzi delle criptovalute sono crollati in aprile di ben il 50%, gli asset digitali hanno ricominciato a salire. I prezzi sono rialzisti e gli investitori stanno cercando il modo migliore per sfruttare la ripresa senza lasciarsi vulnerabili ad un altro crollo improvviso.

Vuoi essere intelligente per trarre profitto dall’attuale bullrun? Seguite queste regole.

Regola 1: Scegliere una strategia che protegga i tuoi guadagni

Se vuoi costruire sulle plusvalenze dal valore crescente dei tuoi Bitcoin ed Ethereum, assicurandoti allo stesso tempo che un improvviso calo di valore non spazzi via i tuoi profitti, un’ottima soluzione è il crypto arbitrage.

Questa è una forma di investimento che sfrutta le differenze temporanee di prezzo tra gli exchange. Poiché gli exchange di diverse dimensioni hanno diversi livelli di liquidità e volumi di scambio, per un breve periodo di tempo, una moneta può diventare disponibile sull’exchange A a un prezzo ma contemporaneamente essere disponibile sugli exchange B, C e D a prezzi diversi.

Per vedere come funziona, diamo un’occhiata ad ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio automatico di criptovalute, che è integrata intorno a quaranta scambi. 24/7, un algoritmo monitora centinaia di monete contemporaneamente, alla ricerca di differenze di prezzo, poi compra dove il prezzo è più basso e vende al prezzo più alto possibile per generare un profitto.

Ti iscrivi, carichi il tuo conto con fiat o criptovalute e lasci che ArbiSmart lo prenda da lì. Il tuo capitale viene automaticamente convertito in RBIS, il token nativo della piattaforma, e poi viene utilizzato per il trading nel cripto arbitraggio per rendimenti fino al 3,75% al mese.

Il vantaggio principale è che se il mercato cambia improvvisamente direzione, il tuo capitale mantiene il suo valore. Anche se un trend rialzista diventa ribassista, le disparità di prezzo tra gli scambi continueranno a verificarsi con la stessa coerenza di sempre. Con l’arbitraggio crypto, continuerai a guadagnare un profitto costante qualunque cosa accada al mercato cripto, rendendolo un’ottima copertura per l’asset class più volatile del mondo.

Di conseguenza, i profitti sono prevedibili. Per esempio, su ArbiSmart, i profitti sono garantiti in anticipo. Puoi consultare la tabella dei rendimenti del progetto per vedere esattamente quanto guadagnerai, che va dallo 0,9% al 3,75% al mese (10,8% al 45% all’anno), a seconda della dimensione del tuo investimento.

Regola 2: Dare la priorità alla sicurezza su tutto il resto

Non ha alcun senso guadagnare una fortuna dal tuo capitale in criptovalute se questo andrà perso a causa di hacking o frodi. Devi scegliere un progetto di criptovalute che non abbia precedenti di difficoltà legali o violazioni del sistema e che soddisfi alti standard di sicurezza con responsabilità e trasparenza.

ArbiSmart ha una licenza in tutta l’Unione Europea. Ciò significa che è tenuto a rispettare le severe normative relative alla verifica dell’ID e alle procedure antiriciclaggio, al mantenimento delle protezioni del capitale dei clienti, ai rigorosi protocolli di sicurezza dei dati di sistema e alla supervisione esterna attraverso regolari revisioni.

Regola 3: Selezionare un progetto con più flussi di entrate

La diversità è la chiave, e al fine di ottimizzare il vostro potenziale di reddito, si desidera un’opportunità di investimento che offre diverse fonti di reddito passivo in una sola volta.

In ArbiSmart, per esempio, non solo stai facendo fino al 45% all’anno dall’arbitraggio crypto, ma stai anche guadagnando interessi composti su quei profitti. Inoltre, se scegli di mettere il tuo capitale cripto in un conto di risparmio bloccato, che viene chiuso per un periodo predeterminato, puoi guadagnare un’ulteriore fonte di profitti passivi che arrivano fino all’1% al giorno, ai livelli di conto più alti.

Un altro flusso di entrate proviene dalle plusvalenze sul valore crescente del token RBIS, che è già salito del 520% nei due anni dalla sua introduzione.

Regola 4: Scegliere una moneta con un’alta crescita futura prevista

Un sacco di altcoin bruciano brillantemente e poi si spengono rapidamente. Quelle che durano a lungo termine hanno un’utilità preziosa, una community in crescita e un focus sull’espansione costante e sul miglioramento della suite di servizi del progetto.

Rispondendo al brief, ArbiSmart offre un’opportunità di investimento a basso rischio e ad alto rendimento, e l’acquisizione di clienti è stata in costante crescita negli ultimi due anni. La crescita annuale nel 2020 è stata del 150%, e la community è cresciuta rapidamente da allora.

Più notevole, però, è l’ambizioso programma di sviluppo di ArbiSmart. Finora nel H2 del 2021, ArbiSmart ha implementato alcuni importanti aggiornamenti all’architettura del sistema, con altri che arriveranno nei prossimi mesi, e una serie di nuove utilità per il token RBIS sono anche in fase di introduzione durante il Q4 e nel Q1 2022. Queste includono un’app mobile, un portafoglio fruttifero per cripto e fiat, una carta di credito cripto e un programma di yield farming.

Inoltre, nel Q4 2021, il token sarà quotato, assicurando che se si desidera utilizzare qualsiasi utilità RBIS, da quel punto in poi, si dovrà prima acquistare il token su di un exchange. Questo dovrebbe spingere in alto il prezzo dal momento che i possessori del token guadagneranno profitti di arbitraggio cripto, interessi e plusvalenze e avranno poco incentivo a vendere. Vale anche la pena notare che mentre la domanda per la piattaforma aumenta, l’offerta rimarrà sempre limitata, dato che solo 450M RBIS saranno creati. 

Per tutte queste ragioni, è chiaro perché gli analisti hanno previsto un aumento del valore del token RBIS a quaranta volte il prezzo attuale entro il 2023.

Regola 5: Scegliere il momento giusto

Ultimo ma non meno importante, devi sapere quando fare la tua mossa. 

Quando i prezzi delle criptovalute sono in aumento, potresti essere tentato di tenere la moneta scelta per massimizzare i tuoi guadagni. Tuttavia, è una buona idea cogliere i tuoi profitti e uscire prima del picco dei prezzi se sospetti che la moneta sia sopravvalutata e che presto perderà slancio.

D’altra parte, se vari indicatori, come la performance storica, suggeriscono che una moneta sta per decollare, vorrete entrare al piano terra mentre il prezzo è ancora accessibile.

Torniamo ancora una volta al nostro esempio di ArbiSmart. Con l’imminente quotazione, le nuove utility e la traiettoria costante verso l’alto del prezzo del token, RBIS sembra essere a pochi mesi dall’esplosione. Quindi, per quanto riguarda la tempistica, ora è il momento di salire a bordo per il miglior ritorno sull’investimento.

Vuoi iniziare a trarre profitto dall’aumento dei prezzi delle criptovalute? Segui queste cinque regole, e sarai in grado di beneficiare in modo sicuro e intelligente dell’attuale corsa al toro del mercato.

Per saperne di più sull’arbitraggio cripto, clicca qui, o puoi comprare RBIS proprio ora qui.

* Il team di The Cryptonomist non ha redatto questo articolo né provato la piattaforma. Si tratta di un articolo a pagamento.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick