HomeCriptovaluteProva questa strategia geniale per trarre profitto dal rialzo del Bitcoin

Prova questa strategia geniale per trarre profitto dal rialzo del Bitcoin

SPONSORED POST*

Mentre il recente trend rialzista è incoraggiante, i prezzi delle criptovalute sono stati tutt’altro che coerenti dall’inizio dell’anno. Per esempio, il prezzo del Bitcoin è salito vertiginosamente all’inizio del 2021, raggiungendo un picco in aprile, ma nel giro di un paio di mesi, il suo valore è sceso di oltre la metà, fino a quando ha ricominciato a salire il mese scorso. 

Quindi, vi starete chiedendo quale sia il modo migliore per approfittare dell’aumento dei prezzi e allo stesso tempo proteggere i vostri guadagni da un’altra possibile inversione di prezzo. La risposta per molti investitori cripto è RBIS, il token nativo di ArbiSmart, un progetto di investimento cripto fondato nel 2019. 

Le proiezioni degli analisti sono estremamente positive, e il token dovrebbe salire fino a quaranta volte il prezzo attuale entro il 2023. Vediamo perché.

Il prezzo sta salendo alle stelle

Gli investitori stanno comprando RBIS a causa di una serie di forti indicazioni sull’enorme potenziale di crescita futura del token.

In primo luogo, l’anno scorso, ArbiSmart ha visto una crescita anno su anno del 150%, e l’uso della piattaforma è in costante aumento da allora. 

Un altro indicatore promettente è che dall’inizio del Q3 2021, il team di sviluppo è stato estremamente occupato, lanciando una serie di aggiornamenti su larga scala riguardo l’architettura del sistema, che continuerà fino alla fine dell’anno. Inoltre, attraverso il Q4 e all’inizio del 2022, una serie di nuove utilità saranno aggiunte al token RBIS, tra cui un’app mobile, un portafoglio generatore di interessi che supporta sia cripto che fiat, una carta di credito in criptovalute e un programma di yield farming.

Queste nuove utility probabilmente spingeranno in alto il prezzo di RBIS, così come il fatto che il token sta per essere quotato nel Q4 del 2021. Una volta che sarà negoziabile, se si desidera utilizzare una di queste utilità, sarà necessario acquistarlo su un exchange, e mentre la domanda cresce, c’è ancora solo una fornitura limitata del token, che è permanentemente limitato a 450 milioni. 

Così facile che chiunque potrebbe farlo

Gran parte della popolarità del token ha a che fare con il fatto che la piattaforma ArbiSmart, autorizzata e regolamentata dall’UE, rende l’investimento sicuro e super semplice. 

Come utente della piattaforma, tutto quello che devi fare è iscriverti, depositare fiat o criptovaluta e poi andare avanti con il resto della tua giornata. Il sistema completamente automatizzato di ArbiSmart convertirà i tuoi fondi in RBIS e li userà per eseguire il crypto arbitraggio per tuo conto.

Il crypto arbitraggio funziona sfruttando le differenze temporanee nel prezzo di una moneta tra gli exchange. Queste sorgono quando c’è una disparità nei livelli di liquidità o di volume di scambio tra exchange di dimensioni diverse. L’algoritmo di ArbiSmart è collegato a più exchange, che segue 24 ore al giorno, monitorando ed eseguendo transazioni su centinaia di monete contemporaneamente. Il profitto è ottenuto comprando automaticamente la moneta sull’exchange più economico e vendendola su quello dove il prezzo è più alto prima che la disparità si risolva.

Una copertura in caso di crollo

Il vantaggio principale di questo tipo di investimento è che non ti lascia vulnerabile alla volatilità. Che il mercato delle criptovalute sia in impennata o in picchiata, le disparità di prezzo tra gli exchange continueranno a verificarsi con la stessa coerenza, fornendo una fonte di reddito prevedibile e affidabile in qualsiasi condizione di mercato.  

Non è quindi sorprendente che il token RBIS continui a rafforzarsi mentre le persone si rivolgono alla piattaforma come copertura contro il calo dei prezzi. In un mercato al ribasso, ArbiSmart fornisce un ottimo modo per prevenire ulteriori perdite a un portafoglio di criptovalute, generando anche generosi rendimenti mensili e annuali, e in un mercato rialzista, consente di proteggere le tue plusvalenze contro un improvviso cambiamento nella traiettoria del mercato. 

È follemente redditizio 

Lasciando il meglio per ultimo è quanto denaro gli utenti di ArbiSmart possono fare a lungo termine. Questo è ciò che assicura la sostenibilità della piattaforma ed è un fattore importante dietro il crescente successo del token RBIS

I profitti del cripto arbitraggio partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno (dallo 0,9% al 3,75% ogni mese), a seconda dell’importo del deposito. Oltre a questi profitti, si guadagnano anche interessi composti e plusvalenze sul valore crescente di RBIS, che è già salito del 450% nei due anni dalla sua introduzione. 

Infine, il reddito passivo è generato anche attraverso i conti di risparmio. Se si sceglie un conto bloccato per conservare i propri fondi, che viene chiuso per un periodo prestabilito, è possibile ottenere fino all’1% in più di profitti giornalieri ai livelli di conto più alti.  

Per tutte queste ragioni, il token RBIS presenta una solida opportunità di guadagno nell’attuale bullrun. È a basso rischio, a basso sforzo e offre una grande copertura contro il calo dei prezzi. Soprattutto, i profitti sono ineguagliabili, e con la quotazione negli exchange e una serie di nuovi sviluppi in cantiere, il prezzo di RBIS sembra essere a pochi mesi di distanza dal salire alle stelle. 

Per beneficiare dell’attuale boom delle criptovalute ed entrare nel vivo di una nuova e promettente moneta, puoi comprare RBIS qui.

 

*Questo articolo è stato pagato da Arbismart. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né provato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick