HomeCriptovaluteAltcoinBexplus ha quotato ADA: Fornisce una leva 100X e un bonus di...

Bexplus ha quotato ADA: Fornisce una leva 100X e un bonus di deposito del 100% fino a 10 BTC

SPONSORED POST

Conosci ADA? Come una criptovaluta top 3, ADA è preferita dalla maggior parte dei trader per il suo alto potenziale, attirando sempre più trader a investire in essa. Secondo le esigenze dei trader, Bexplus ha elencato ADA (Cardano)per diversificare i portafogli degli utenti.

Fin dalla sua creazione, Bexplus ha puntato a massimizzare e proteggere il profitto dei suoi utenti. Per aiutare i trader a guadagnare di più, Bexplus fornisce ai trader 2 benefici: un bonus di deposito del 100% e un portafoglio con il 21% di interesse annuale; 3 strumenti: Leva 100X, un conto demo e un’APP mobile.

Benefici

Bonus di deposito del 100

Bexplus offre un bonus di deposito del 100% ad ogni trader per guadagnare di più. Per esempio, se depositi 1 BTC, 2 BTC saranno accreditati sul tuo conto. Si prega di notare che il bonus è fino a 10 BTC per ogni deposito. Il bonus non è prelevabile, ma i trader possono usarlo come margine per aprire posizioni più grandi e quindi ottenere più profitto. Il profitto ottenuto con il bonus è prelevabile.

Portafoglio con fino al 21% di interesse annuale

I prezzi salgono e i prezzi scendono, ma il wallet Bexplus protegge e aumenta il tuo patrimonio. Se vuoi prenderti una pausa dal mercato delle criptovalute in continua evoluzione, puoi rivolgerti al portafoglio di interessi Bexplus. Esso fornisce il 21% di interesse annualizzato. Vale a dire che se depositi 1 BTC, otterrai 1.2BTC un anno dopo. Innegabilmente, questo è quasi il più alto interesse nel settore.

Strumenti

Leva 100X

Con la leva 100x applicata, puoi usare 1 BTC per aprire una posizione di 100 BTC andando long (prevedendo che il prezzo del BTC salirà) o andando short (prevedendo che il prezzo del BTC scenderà). 

Per esempio, nel trading spot, se compri 1 Bitcoin al prezzo di $50.000, quando sale a $55.000, guadagnerai solo $5000 come profitto. Mentre su Bexplus, se si investe in 1 BTC allo stesso prezzo con 100x Leverage, e il prezzo del Bitcoin sale a $55,000, si ha la possibilità di ottenere profitti di $500,0000 ((55,000-50,000) *100= $500,000).

Conto demo

Bexplus fornisce un conto demo, che simula esattamente il trading reale. Pertanto, i trader possono trovare più facile praticare le loro strategie senza alcun rischio con il conto demo. Ci sono dieci BTC ricaricabili nel conto demo per i trader per fare pratica quanto vogliono.

APP mobile

L’app di Bexplus, al primo posto in classifica, integra tutte le funzioni e gli strumenti necessari (grafici in tempo reale, una varietà di indicatori, avvisi di notizie, ecc) mantenendo un’interfaccia minimalista e intuitiva. Con l’applicazione Bexplus, è possibile gestire il tuo account ovunque e in qualsiasi momento. Inoltre, la notifica 24/7 ti aggiorna sui grandi movimenti di prezzo, rendendo più facile assicurare le tue posizioni.

Scarica l’APP Bexplus su Apple Store e Google Play. 

Per saperne di più su Bexplus

Bexplus è una piattaforma di trading di derivati di criptovaluta leader che offre un trading di futures con leva 100x su una varietà di coppie di trading: BTC, ETH, ADA, Doge, XRP, ecc. Bexplus non richiede KYC ed è popolare tra più di 800k trader da oltre 200 paesi/regioni. Inoltre, è sicuro, essendo accreditato da MSB (Money Services Business).

Fai trading su Bexplus e vinci i maggiori profitti! Registrati ora.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick