HomeCriptovaluteQuesta moneta sta salendo più in alto di Bitcoin ed Ethereum

Questa moneta sta salendo più in alto di Bitcoin ed Ethereum

Dopo il recente crollo, le cryptovalute stanno ora vivendo una bull run. Con Bitcoin che ha superato i 50.000 dollari e Ethereum che ha raggiunto i 3.345 dollari, al momento della scrittura, sembra che l’ultimo rally non abbia ancora raggiunto l’apice. Quindi, BTC e ETH sono le migliori opzioni di investimento nell’attuale clima crypto? Sorprendentemente, la risposta potrebbe essere no.

In realtà, c’è una moneta emergente che non solo sta salendo più in alto di Bitcoin ed Ethereum, ma è anche molto più accessibile, dato che solo recentemente ha iniziato a guadagnare un riconoscimento più ampio. RBIS è il token nativo di ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio automatico di criptovalute ed è già aumentato di valore di oltre il 520%.

Cosa fa?

La piattaforma ArbiSmart offre l’arbitraggio crypto, una forma di investimento che consiste di trarre profitto da brevi istanze in cui una cryptovaluta può essere simultaneamente disponibile a prezzi diversi in un certo numero di exchange. Queste differenze di prezzo temporanee spesso si verificano come risultato di variazioni nel volume di trading e nei livelli di liquidità tra exchange di dimensioni diverse.

L’algoritmo di ArbiSmart è integrato con 35 exchange dove monitora centinaia di asset digitali 24 ore al giorno. Quando individua una differenza di prezzo, genera un profitto comprando automaticamente l’asset sull’exchange con il prezzo più basso e poi vendendolo istantaneamente su quello dove il prezzo è più alto.

 

Quali sono i vantaggi attuali?

 

Il primo grande vantaggio dell’utilità RBIS è il basso sforzo, poiché ArbiSmart è automatizzato. Devi solo iscriverti, depositare fondi e la piattaforma si occuperà di convertire le tue cryptovalute o fiat in RBIS e usarle per eseguire l’arbitraggio crypto.

Un altro vantaggio è l’affidabilità dei tuoi rendimenti mensili e annuali. Infatti, puoi calcolare i tuoi profitti futuri usando il calcolatore di rendimento di ArbiSmart, che ti dice, in anticipo, quanto sei sicuro di guadagnare in base a qualsiasi periodo di tempo e importo di investimento che inserisci.

Il motivo per cui i profitti sono così prevedibili è che le differenze di prezzo tra gli exchange continueranno ad emergere sia che il mercato delle criptovalute sia in fase di rialzo o di ribasso. Puoi continuare a guadagnare profitti generosi anche se i prezzi di Ethereum e Bitcoin fanno un tuffo improvviso, rendendo ArbiSmart un’eccellente opportunità di copertura. 

Infine, i titolari di RBIS beneficiano di profitti ineguagliabili attraverso molteplici canali. Per cominciare, a seconda della dimensione del tuo deposito, guadagnerai tra il 10,8% e il 45% all’anno dall’arbitraggio crypto automatizzato, che si traduce in una percentuale tra lo 0,9% e il 3,75% ogni mese. Oltre a questi profitti guadagnerai un interesse composto e poi, naturalmente, ci sono anche le plusvalenze generate dal valore crescente di RBIS che, in soli due anni, è già andato a più di cinque volte il suo prezzo originale. Se si sceglie un conto di risparmio bloccato, che rimane chiuso per un periodo prestabilito, si può anche ricevere fino all’1% extra al giorno in reddito passivo.

Qual è il prossimo passo per RBIS?

Gli analisti prevedono che entro il 2023, RBIS sarà salito a quaranta volte il prezzo attuale. Una ragione per questo è il programma di sviluppo non-stop. Il team di sviluppo ArbiSmart ha implementato alcuni importanti aggiornamenti alla sua infrastruttura, con altri in arrivo prima della fine dell’anno, così come una serie di nuove utilità per il token RBIS come il prossimo portafoglio generatore di interessi crypto e fiat, previsto per il 4° trimestre 2021. Altre utilità sono anche in pista per il rilascio all’inizio del 2022, tra cui un programma di yield farming e una carta di credito crypto.

La comunità è in costante crescita da quando il progetto è stato lanciato nel 2019. ArbiSmart ha avuto una crescita anno su anno del 150% nel 2020, con un aumento significativo dell’acquisizione di clienti dall’inizio del 2021. Tuttavia, mentre RBIS guadagna popolarità, la fornitura del token rimane limitata con la quantità di RBIS che non potrà mai eccedere i 450 milioni, questo spingerà il prezzo verso l’alto.

Un altro sviluppo promettente è il fatto che nel Q4 di quest’anno, RBIS sta per essere quotato, il che dovrebbe far salire ulteriormente il prezzo. L’uso di qualsiasi utilità RBIS richiederà l’acquisto del token su un exchange e i possessori di RBIS avranno poche ragioni per separarsi dai loro token poiché stanno guadagnando profitti dall’arbitraggio crypto, dai generosi tassi di interesse e dal prezzo crescente del token.

Mentre Bitcoin ed Ethereum stanno vedendo promettenti aumenti di prezzo, queste monete volatili hanno avuto un paio di mesi difficili. Prima del recente recupero, un forte inizio d’anno è stato seguito da un improvviso crollo e un altro crollo dei prezzi è una possibilità costante.

Al contrario, RBIS è stato su una traiettoria costante e coerente verso l’alto da quando è stato lanciato. Attualmente sta superando i suoi concorrenti più affermati, con il prezzo proiettato a decollare nei prossimi mesi, come la moneta sarà quotata, e nuove utilità saranno introdotte.

Per approfittare di una delle monete più affidabili e performanti dell’industria crypto, acquista ora RBIS.

 

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick