HomeCriptovaluteRBIS, la moneta di Arbismart sta superando Bitcoin

RBIS, la moneta di Arbismart sta superando Bitcoin

SPONSORED POST*

C’è una moneta che sta dimostrando di essere un’alternativa affidabile a Bitcoin ed Ethereum, attraverso una crescita costante e forte già dalla sua prima introduzione due anni fa. RBIS, il token che c’è dietro il progetto ArbiSmart è già aumentato di valore del 596%, senza sperimentare un calo nemmeno durante il recente mercato ribassista. Per questo motivo gli analisti prevedono un aumento del 2000% entro la fine del 2021.

Corsa rialzista di Bitcoin

Bitcoin è nel mezzo di una corsa al rialzo, con il prezzo che è salito di più della metà da metà luglio. Mentre questa è una grande notizia per gli investitori crypto, il 2021 non è stato tutto liscio come l’olio. Il prezzo di BTC ha raggiunto un picco in aprile di oltre $60K, prima di crollare a circa $30K. Da allora ha recuperato e ora si aggira intorno al marchio $50K, ma l’incredibile volatilità del mercato delle crypto significa che l’attuale rally potrebbe facilmente finire in un batter d’occhio. 

Man mano che le criptovalute guadagnano maggiore legittimità con una più ampia adozione globale, gli investitori stanno iniziando a chiedere più consistenza e le principali monete blue-chip non sono necessariamente sempre le migliori opzioni in questo senso.

In che modo Arbismart e RBIS soddisfano un bisogno degli investitori di criptovalute

L’utilità alimentata dal token RBIS fornisce un’eccellente copertura contro un forte calo dei prezzi delle criptovalute, rendendola una preziosa aggiunta a qualsiasi portafoglio di valuta digitale. Ecco come funziona:

ArbiSmart è una piattaforma di arbitraggio crypto con licenza UE. Genera profitti sfruttando le inefficienze temporanee dei prezzi. Questi sono brevi casi in cui una criptovaluta è disponibile su vari exchange a prezzi diversi contemporaneamente. Ci possono essere molteplici cause per queste differenze di prezzo, ma sono comunemente il risultato di una disparità nel volume di trading o di liquidità tra exchange di diverse dimensioni.

Abismart Bitcoin
L’algoritmo di Arbismart analizza più exchange per trovare le differenze di prezzo tra le monete

ArbiSmart ha un sistema automatizzato che è collegato a più exchange, e cerca le disparità di prezzo, 24 ore su 24, su centinaia di monete contemporaneamente. Compra istantaneamente la moneta sull’exchange dove è disponibile al prezzo più basso e poi la vende, sull’exchange dove il prezzo è più alto, per profitti fino al 45%.

Dal momento che le disparità di prezzo continueranno a verificarsi regolarmente come sempre e generare profitti costanti, anche in un mercato in calo, ArbiSmart offre una grande copertura contro un crollo e uno dei rendimenti più affidabili sugli investimenti nel settore delle criptovalute. 

I profitti passivi partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno, a seconda della dimensione del vostro deposito. Usando il calcolatore di rendimenti di ArbiSmart è possibile inserire un importo di deposito scelto e un periodo di tempo e vedere in anticipo esattamente quanto ci si può aspettare di guadagnare al giorno e all’anno.

ABISMART BTC
Il calcolatore di profitti di Arbismart fa sapere agli utenti quanto possono guadagnare

Oltre ai profitti dell’arbitraggio crypto, gli utenti della piattaforma guadagnano interessi composti. Inoltre, entrate extra fino all’1% al giorno possono essere generate scegliendo di depositare i propri fondi in un conto di risparmio bloccato, dove non possono essere toccati per un periodo prestabilito. 

Poi, ci sono le plusvalenze guadagnate sul prezzo sempre crescente di RBIS, che in soli due anni è già salito a più di cinque volte il suo valore originale e gli analisti prevedono che la moneta salirà a quaranta volte il suo prezzo attuale entro il 2023!

Aumento della domanda e crescita del prezzo di RBIS

Come per Bitcoin, c’è un’offerta finita di RBIS. La quantità totale che può mai essere creata è limitata a 450M, quindi mentre la domanda aumenta, l’offerta rimarrà statica. Nel 2020, la crescita annuale di ArbiSmart è stata del 150% e da allora l’uso della piattaforma è salito ad un ritmo accelerato. 

Abismart Bitcoin
RBIS sta aumentando le sue utilità nel 2021

Una serie di nuove utilità RBIS sono in arrivo nella seconda metà del 2021 e all’inizio del 2022, tra cui un portafoglio che genera interessi, un’app mobile, una carta di credito crypto e un programma di yield farming. Tutte queste aggiunte probabilmente faranno salire il prezzo di RBIS, così come il fatto che nel Q4 del 2021 il token RBIS dovrebbe essere listato. Quindi, se non si possiede già RBIS, sarà necessario acquistarlo attraverso un exchange crypto per beneficiare di una qualsiasi di queste utilità. 

ArbiSmart offre un investimento affidabile e a basso rischio che è a lungo termine, piuttosto che speculativo. Richiede uno sforzo minimo e fornisce profitti eccezionalmente alti e costanti, il che significa che gli utenti di ArbiSmart non avranno molto incentivo a vendere il loro RBIS, in particolare perché il prezzo continua a salire.  

Se RBIS mantiene la sua traiettoria attuale, continuerà a superare Bitcoin ed Ethereum. Se volete entrare per primi prima che i nuovi sviluppi in cantiere facciano salire i prezzi molto più in alto, potete comprare RBIS qui

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick