SPONSORED POST*
Il recente rally delle criptovalute ha portato a proiezioni ottimistiche per le monete principali come Bitcoin, che ha superato la soglia dei 50.000 dollari, così come per le altcoin meno conosciute. Invece di comprare una moneta affermata come Bitcoin o Ethereum, si può beneficiare della corsa rialzista salendo a bordo con una moneta emergente che è ancora accessibile ma mostra una grande quantità di promesse. Un concorrente di primo piano in questo senso è RBIS, il token nativo di ArbiSmart.
Il token RBIS è in circolazione da soli due anni e in questo periodo è già salito di valore di oltre il 598%, salendo costantemente anche durante il recente crollo delle criptovalute. Inoltre, gli analisti prevedono una grande crescita, con un aumento fino a 40 volte il suo valore attuale entro il 2023!
Summary
I profitti consistenti di Arbismart
Nel 2020, il progetto ArbiSmart ha visto una crescita del 150% rispetto all’anno precedente e la comunità è cresciuta significativamente da allora, con un’impennata nell’utilizzo della piattaforma. Mentre la domanda aumenta, l’offerta rimane limitata, con la quantità di RBIS che può essere creata fino a 450M.
ArbiSmart offre l’arbitraggio crypto, una strategia di investimento che sfrutta i brevi casi in cui un asset digitale è offerto su più exchange a prezzi diversi nello stesso momento. Queste differenze di prezzo si verificano frequentemente, e per una varietà di motivi, come le disparità di volume di trading tra gli exchange più grandi e più piccoli

La piattaforma automatizzata con licenza UE di ArbiSmart è collegata a più di 30 exchange che monitora 24 ore su 24. Un algoritmo analizza centinaia di asset digitali in una sola volta, e quando trova una disparità di prezzo compra l’asset sull’exchange con il prezzo più basso e poi lo vende sull’exchange dove il prezzo è più alto.
Il vantaggio principale è che i profitti sono eccezionalmente affidabili, partendo dal 10,8% e raggiungendo fino al 45% all’anno (dallo 0,9% al 3,75% al mese), in base alla somma investita. Un calcolatore di profitto può essere consultato in anticipo, per determinare esattamente quanto è possibile guadagnare all’interno di questo intervallo, inserendo una somma di deposito e un periodo di tempo.

Con il calcolatore di profitto di Arbismart gli utenti possono controllare i loro rendimenti
Il secondo grande vantaggio è che ArbiSmart fornisce agli investitori di criptovalute una copertura contro ulteriori crolli del mercato. Se il mercato dovesse improvvisamente sperimentare un forte calo, le differenze di prezzo tra gli exchange continuerebbero a verificarsi con regolarità, consentendo agli investitori di ottenere un rendimento costante e generoso anche nei periodi di massima volatilità.
I profitti passivi dall’arbitraggio di criptovalute e l’interesse composto su quei guadagni non sono l’unica fonte di reddito dell’utente della piattaforma.
Scegliendo di depositare i propri fondi in un conto di risparmio bloccato per un periodo di tempo prestabilito, è possibile ottenere fino all’1% al giorno di entrate aggiuntive, cui si aggiungono le plusvalenze sull’aumento del prezzo di RBIS.
Se avete investito €100K nel 2019, quando il progetto è stato lanciato, il vostro capitale sarà già salito di valore a oltre €520K e questo prima di calcolare circa il 40% all’anno in arbitraggio crypto, più gli interessi.
Come possiamo vedere, RBIS non è solo una fonte affidabile di reddito in un mercato toro o orso, ma sta anche creando milionari.
Sviluppo ambizioso
Il team di sviluppo di ArbiSmart ha fatto alcuni importanti aggiornamenti all’architettura del sistema negli ultimi mesi, e questi miglioramenti sono destinati a continuare fino alla fine dell’anno.

Inoltre, una serie di nuove utility saranno lanciate dal quarto trimestre 2021 all’inizio del 2022, tra cui:
- un portafoglio crypto e fiat che genera interessi,
- un programma di yield farming,
- una carta di credito crypto,
- una nuova app mobile.
Questi nuovi prodotti e servizi probabilmente avranno un impatto positivo sul valore del token e poi nel Q4 del 2021 RBIS si unirà agli exchange, il che dovrebbe mandare il prezzo ancora più in alto, una volta che l’uso di qualsiasi utility RBIS richiede l’acquisto del token su uno exchange.
Una finestra di opportunità
Chiedete a quasi tutti gli investitori di criptovalute e condivideranno il loro rimpianto per non aver comprato Bitcoin all’inizio prima che il prezzo salisse. Se avessero fatto solo un piccolo investimento, oggi sarebbero milionari.

È impossibile prevedere il prossimo Bitcoin, tuttavia il token RBIS è adatto ad essere scelto. Il prezzo è salito costantemente indipendentemente da ciò che è successo al mercato delle criptovalute. C’è un’offerta finita e RBIS ha un’utilità preziosa e popolare con più prodotti e servizi e il listing all’orizzonte.
Volete comprare prima che il prezzo decolli? Acquistate RBIS ora
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.