HomeCriptovaluteCome si passa da occasionale investitore a crypto milionario in 1 anno...

Come si passa da occasionale investitore a crypto milionario in 1 anno con Arbismart

SPONSORED POST*

Quando le persone pensano ai crypto milionari, sono sicuri che non potrebbero mai arrivare a quel risultato. Immaginano persone che “hanno avuto fortuna” anni fa, comprando Bitcoin o Ethereum agli inizi. Grazie ad Arbismart, è tuttora possibile entrare nel club dei crypto milionari.

Basta seguire alcuni semplici passi:

Passo 1: Iscriversi alla piattaforma di arbitraggio crypto Arbismart e scegliere una moneta con un record di affidabilità

Anche l’investitore crypto più occasionale sa che i mercati delle valute digitali sono incredibilmente volatili.  Quindi, quello che volete è una criptovaluta che continuerà a generare un rendimento costante anche se il mercato improvvisamente dovesse crollare. 

Una moneta che sta facendo molto bene da questo punto di vista è RBIS, il token dietro il progetto ArbiSmart. RBIS ha avuto una costante traiettoria ascendente da quando è stato lanciato nel 2019, ed è già salito di valore del 598%, senza riscontrare un tuffo nemmeno durante il recente mercato orso.  Per capire in che modo, diamo un’occhiata più da vicino all’utilità. 

ArbiSmart ha la licenza per eseguire l’arbitraggio crypto, una strategia di investimento che consiste nel fare soldi dalle disparità di prezzo temporanee. In parole povere, gli exchange di diverse dimensioni avranno volumi di scambio e livelli di liquidità variabili. Di conseguenza, per un breve periodo, una criptovaluta potrebbe essere disponibile sull’exchange A a un prezzo e contemporaneamente essere disponibile sugli exchange B e C a prezzi diversi. 

Abismart

Arbismart analizza 35 exchange 24/7

Il sistema automatico di ArbiSmart è collegato a 35 exchange e tiene traccia di centinaia di monete contemporaneamente, 24/7, alla ricerca di disparità di prezzo da sfruttare. Comprerà la criptovaluta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi venderà istantaneamente sull’exchange con il prezzo più alto possibile per un profitto.

Come utenti della piattaforma, vi iscrivete, fate un deposito e poi la vostra parte è fatta. L’algoritmo convertirà i vostri fondi in RBIS e li userà per eseguire l’arbitraggio crypto fino al 3,75% al mese (45% all’anno) a seconda della quantità investita.  

Questo enorme vantaggio consiste nel fatto che un altro crollo delle criptovalute, come abbiamo visto in primavera, non cancellerà tutti i vostri guadagni e questo è fondamentale con un’asset class così volatile. Le disparità di prezzo temporanee tra gli exchange continueranno a verificarsi in modo da poter ancora ottenere un profitto costante dall’arbitraggio crypto, sia che il mercato si impenni o affondi, rendendo ArbiSmart un’eccellente copertura contro la caduta dei prezzi. 

Abismart

I profitti di Arbismart vanno dallo 0,9% al 3,75% al mese (dal 10,8% al 45% all’anno)

Questo significa anche che i profitti sono affidabili e possono essere calcolati prima di effettuare un deposito. Inserendo un importo di investimento e un periodo di tempo nel calcolatore di profitto di ArbiSmart, è possibile vedere esattamente quanto ci si può aspettare di guadagnare, con profitti che vanno dallo 0,9% al 3,75% al mese (10,8% al 45% all’anno).

Passo 2: Assicurarsi che ci siano diversi modi per guadagnare

Un altro fattore da considerare se il vostro obiettivo è quello di fare sei cifre dal vostro investimento in criptovalute è quello di trovare una moneta che può offrire più fonti di reddito senza richiedere ore davanti a uno schermo. 

Tornando al nostro esempio di ArbiSmart, oltre a guadagnare fino al 45% all’anno (a seconda dell’ammontare del vostro deposito), dall’arbitraggio crypto, state anche guadagnando interessi composti. Aggiungete a questo fino all’1% al giorno di profitti passivi extra, se scegliete di conservare il vostro capitale in un conto bloccato per un periodo prestabilito.

Abismart

Poi, non dimentichiamo le plusvalenze sul valore crescente del token RBIS, che è già salito a oltre cinque volte il suo prezzo originale in soli due anni.  Gli analisti del mercato delle criptovalute sono convinti che questo sia solo l’inizio, prevedendo che il token salirà a quaranta volte il valore attuale entro il 2023!

Passo 3: Guardare al futuro

Se volete un investimento ad alto rendimento che continuerà a farvi guadagnare a lungo termine, con un rischio minimo, non perdete il vostro tempo con monete troppo pubblicizzate che generano molto scalpore e poi spariscono senza lasciare traccia in pochi mesi. 

I segnali sono chiari. Cercate una moneta che fornisca un servizio di valore, con una base di utenti in costante crescita e un focus sulla costante espansione della sua offerta. 

Anche in questo caso, ArbiSmart sembra ottimo. Il 2020 ha visto una crescita annuale del 150% e da allora la comunità è cresciuta ad un ritmo eccezionale. Questo va di pari passo con i grandi aggiornamenti del sistema, che sono iniziati nel Q3 e sono destinati a continuare fino alla fine dell’anno. 

Abismart   

Arbismart è cresciuto del 150% nel 2020

Il team di sviluppo sta anche introducendo una serie di nuove utilità per il token RBIS durante il quarto trimestre 2021 e all’inizio del 2022. Queste includono un portafoglio che genera interessi per crypto e fiat, un programma di yield farming, un’app mobile e una carta di credito crypto, tutte cose che dovrebbero avere un impatto positivo sul prezzo del token. 

Un altro fattore che probabilmente spingerà in alto il valore del token è che nel Q4 del 2021, RBIS sarà listato e non appena ciò accadrà chiunque desideri utilizzare qualsiasi utilità RBIS dovrà acquistarla da un possessore di token attraverso un exchange. Tuttavia, mentre la domanda di token aumenta, l’offerta rimane limitata, con un tetto massimo di 450M. 

Passo 4: fare il salto

Il passo finale è quello di tuffarsi e investire nel capitale. La differenza tra i crypto milionari e l’investitore occasionale non è necessariamente la quantità investita, ma piuttosto la capacità di fare la mossa giusta al momento giusto.

Se torniamo ad ArbiSmart, vedremo che con una crescita costante e continua, l’imminente listing su exchange, e nuove utility in cantiere, il prezzo è in procinto di decollare nei prossimi mesi, e ora è il momento di entrare in gioco.

Pensate a quei milionari che “hanno avuto fortuna” anni fa, comprando per primi Bitcoin e considerate il tipo di cripto-investitore che volete essere.  

Qualunque sia la moneta in cui decidete di investire, seguite i passi di cui sopra per assicurarvi un futuro lungo e redditizio come investitori crypto di successo. 

Pronti a fare la vostra mossa? Comprate RBIS ora.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick