HomeCriptovaluteIl sito di webcam BongaCams è il prossimo ad accettare Dogecoin

Il sito di webcam BongaCams è il prossimo ad accettare Dogecoin

SPONSORED POST*

Il successo e la popolarità della criptovaluta Dogecoin continua ad aumentare, e BongaCams è appena diventato il successivo sito di una lista crescente di aziende leader di mercato che annunciano l’adozione della valuta digitale come opzione di pagamento.

BongaCams il più grande sito di webcam  

Dogecoin, ora l’ottavo asset digitale più grande del mondo, sta salendo ancora una volta e continua a godere del sostegno di investitori e celebrità, tra cui il CEO di Tesla Elon Musk, che ha twittato commenti favorevoli sulla valuta in più occasioni, chiamando anche Dogecoin la “futura valuta della Terra”.  

BongaCams, il più grande sito di webcam, e vincitore di molteplici premi del settore, ha annunciato formalmente che sarà il prossimo nome di spicco ad iniziare ad accettare Dogecoin. 

BongaCams ha costruito una reputazione per essere strettamente allineato alle esigenze dei loro clienti e la società ha fatto grandi sforzi per fornire un’esperienza di accessibilità che è veloce, facile e confortevole. 

Quando si trattava di offrire opzioni di pagamento che i clienti desideravano, BongaCams non poteva ignorare tutto ciò che Dogecoin aveva da offrire in termini di opzioni di pagamento veloci e anonime per i loro clienti, oltre all’ampia accettazione del mercato.

BongaCams
BongaCams accetterà Dogecoin

E cosa c’è da non amare di Dogecoin? 

Dopo essere salito del 15.000% in valore e aver raggiunto un market cap di 88 miliardi di dollari, la criptovaluta ha costruito una delle community più grandi e attive nel mondo delle criptovalute ed è ora considerata una grande alternativa per le opzioni di pagamento.  La popolarità di Dogecoin insieme agli abbondanti elogi degli analisti di ricerca che si aspettano che l’ascesa continui, hanno aiutato Dogecoin ad avere successo dove altre criptovalute hanno faticato.  

Per coloro che sono interessati ad utilizzare Dogecoin come opzione di pagamento – BongaCams offre una vasta gamma di risorse utili e servizi di scambio con istruzioni su come acquistare facilmente Dogecoin online.

Non perdete l’occasione di essere i primi a provare! 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick