HomeCriptovaluteRBIS salito del 625%: Arbismart è sul radar di ogni stratega crypto 

RBIS salito del 625%: Arbismart è sul radar di ogni stratega crypto 

SPONSORED POST*

Il mercato delle valute digitali può essere lucrativo, ma anche eccezionalmente volatile. Tuttavia, se volete cavalcare le montagne russe delle criptovalute, saltando però le fasi di ribasso, c’è una moneta che offre un’opportunità di investimento ineguagliabile: si tratta di RBIS, il token dietro il progetto ArbiSmart

Questa moneta può continuare a generare profitti passivi in un mercato toro o orso. Il token è in costante aumento di prezzo da quando è stato introdotto due anni fa, e gli analisti prevedono un aumento fino a quaranta volte il suo valore attuale entro il 2023.

Esposizione ridotta con Arbismart e la moneta RBIS

ArbiSmart è una piattaforma autorizzata che esegue l’arbitraggio crypto, una strategia di investimento che sfrutta le disparità di prezzo temporanee. Si tratta di brevi casi in cui una moneta è disponibile su più exchange a prezzi diversi nello stesso momento. 

Arbismart RBIS
ArbiSmart è una piattaforma con licenza UE

La piattaforma ArbiSmart è collegata a un gran numero di exchange che scansiona 24 ore su 24, alla ricerca di differenze di prezzo. La piattaforma compra la criptovaluta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi vende dove il prezzo è più alto. I profitti partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno, a seconda dell’importo del deposito.

Le discrepanze di prezzo possono avere varie cause, come le disparità nel volume di trading e nella liquidità tra gli exchange più grandi e quelli più piccoli. Di conseguenza, le differenze di prezzo a breve termine continueranno a verificarsi con la stessa regolarità, indipendentemente dal fatto che il mercato stia salendo o scendendo.  Quindi, i vostri Bitcoin ed Ethereum manterranno il loro valore, continuando a generare grandi profitti passivi, anche in un mercato al ribasso, rendendo ArbiSmart una grande copertura contro un crollo delle criptovalute. 

Crescita accelerata

ArbiSmart sta rapidamente guadagnando slancio. La crescita su base annua è stata del 150% nel 2020 e da allora c’è stato un aumento significativo nell’uso della piattaforma. 

Arbismart RBIS
Arbismart è in forte crescita

Lo sviluppo è anche in corso con la recente implementazione di importanti aggiornamenti del sistema e una serie di nuove utility RBIS di cui è previsto il lancio. A partire dal Q4 2021 e continuando fino al Q1 2022, ArbiSmart introdurrà un portafoglio generatore di interessi sia per crypto che per fiat, un’app mobile, una carta di credito crypto e un programma di yield farming. 

Inoltre, RBIS sarà listato nel Q4 del 2021. Una volta raggiunta questa pietra miliare, sarà necessario acquistare RBIS su un exchange per utilizzare uno qualsiasi di questi servizi ArbiSmart. 

Le nuove utility e il listing su exchange probabilmente aumenteranno il prezzo del token in modo sostanziale, ma con l’aumento della domanda, l’offerta di RBIS rimarrà limitata, con un cap di 450M.

Maggiori entrate

ArbiSmart offre ulteriori mezzi per guadagnare profitti passivi al di là dei rendimenti dell’arbitraggio crypto automatizzato, che, in base alla dimensione del vostro investimento, può raggiungere fino al 45% all’anno (3,75% al mese).

Se decidete di mettere le vostre criptovalute in un conto di risparmio a lungo termine, bloccando i fondi per un periodo contrattuale prestabilito, potete generare fino all’1% di guadagni aggiuntivi al giorno

Arbismart RBIS
Con Arbismart potete guadagnare l’1% al giorno

RBIS genera anche enormi rendimenti in guadagni di capitale. Da quando il token è stato lanciato nel 2019, è già salito a quasi sei volte il suo valore originale e il prezzo continua a salire costantemente.  

RBIS ha continuato a salire di valore costantemente e con tutti i nuovi sviluppi in cantiere, il prezzo è destinato a salire nei prossimi mesi.  Il token sta superando molte monete molto più affermate e offre un’opportunità di investimento affidabile sia in un mercato toro che orso. Per approfittarne mentre il prezzo è ancora conveniente, comprate RBIS ora.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick