HomeCriptovaluteRBIS di Arbismart: x6 i vostri bitcoin anche con il divieto cinese

RBIS di Arbismart: x6 i vostri bitcoin anche con il divieto cinese

SPONSORED POST*

Gli investitori hanno bisogno di una moneta che li accompagni attraverso l’attuale sconvolgimento, mantenendo il suo valore in un mercato ribassista. Una criptovaluta che ha accettato la sfida è RBIS, il token nativo che alimenta il progetto ArbiSmart

I mercati delle criptovalute hanno avuto una settimana difficile. Venerdì 24 settembre ha visto i prezzi fare un tuffo quando il giro di vite cinese sulle criptovalute si è intensificato con un divieto totale sul mining e su tutte le transazioni di valuta digitale. Dieci organismi di primo piano tra cui la banca centrale, e vari regolatori finanziari si sono riuniti per annunciare i piani per porre fine alle attività di trading “illegali” legate alle criptovalute. Come risultato, Bitcoin e molte monete meno affermate hanno registrato un crollo.

Mentre questo accadeva, RBIS era su una traiettoria coerente verso l’alto, salendo del 629% da quando è stato introdotto nel 2019, senza scendere di prezzo, anche quando il mercato è crollato. 

RBIS e Arbismart, una garanzia di protezione in un mercato ribassista

ArbiSmart fornisce servizi di arbitraggio crypto, il che significa che genera un profitto dalle disparità di prezzo tra gli exchange. 

Arbismart RBIS
Arbismart scansiona quasi 40 exchange 24/7

Il volume di trading e i livelli di liquidità variano tra gli exchange più grandi e quelli più piccoli, e questo spesso si traduce in una moneta che è temporaneamente disponibile a prezzi diversi nello stesso momento. ArbiSmart è collegato a quasi 40 exchange dove utilizza un algoritmo per monitorare simultaneamente centinaia di monete, 24/7, alla ricerca di disparità di prezzo. Quindi comprerà automaticamente la moneta al prezzo più basso possibile prima di venderla istantaneamente per un profitto, su qualsiasi exchange che la offre al prezzo più alto. 

Come utente della piattaforma, tutto quello che dovete fare è depositare fondi in fiat o crypto e poi siete liberi di concentrare la vostra attenzione altrove. L’algoritmo converte automaticamente il vostro investimento in RBIS e lo usa per eseguire il trading di arbitraggio crypto per vostro conto. I profitti sono alti, partendo dal 10,8% all’anno e raggiungendo fino al 45% all’anno a seconda della dimensione del vostro deposito. 

Arbismart RBIS
L’algoritmo di Arbismart converte automaticamente il vostro investimento in RBIS

Tuttavia, nel clima attuale, ciò che distingue la piattaforma per gli investitori non è il ROI ineguagliato, ma il fatto che offre una grande opportunità di copertura, poiché anche se il mercato delle criptovalute crolla, le differenze di prezzo tra gli exchange continueranno ad emergere in modo costante come sempre. Quindi, piuttosto che perdere valore, i vostri Bitcoin, Cardano ed Ethereum, continueranno a farvi guadagnare un rendimento costante e regolare. 

Infatti, i profitti sono così affidabili che potete calcolare in anticipo esattamente quanto guadagnerete, al giorno, al mese e all’anno, inserendo un importo di investimento e un periodo di tempo nel calcolatore di profitti di ArbiSmart.

Profitti passivi multicanale

Un’altra ragione per cui il progetto sta guadagnando sempre più trazione tra i crypto strateghi è che i profitti di arbitraggio crypto automatizzati fino al 45% all’anno (3,75% al mese) non sono l’unica fonte di guadagno. Tenendo i vostri fondi in un conto di risparmio a lungo termine, che è bloccato, per un periodo contrattuale, si può fare fino a 1% al giorno in ulteriori profitti passivi solo per il deposito del capitale. 

Arbismart RBIS
Potete fare l’1% al giorno di profitti passivi aggiuntivi

Potrete anche guadagnare enormi plusvalenze sul prezzo crescente del token RBIS, che è già salito a sei volte il suo valore originale in soli due anni. 

ArbiSmart ha avuto una crescita YOY nel 2020 del 150% e il progetto ha visto una massiccia espansione della sua community da allora. Quindi, non è una sorpresa che gli analisti stiano proiettando un aumento del 4.000% del prezzo di RBIS entro il 2023.

Un programma ricco di impegni

Arbismart RBIS
Nuove utility per RBIS sono in arrivo

Gran parte di questa previsione ottimistica è dovuta alle molte nuove utilità nella pipeline di sviluppo dal Q4 2021 al Q1 2022, tra cui una carta di credito crypto, un’app mobile, un programma di yield farming e un portafoglio fruttifero che supporta fiat e crypto. 

Un altro importante sviluppo imminente è il listing di RBIS, fissato per il 4° trimestre 2021. Una volta che RBIS sarà scambiabile, per poter utilizzare la piattaforma di arbitraggio crypto di ArbiSmart, o una qualsiasi di queste nuove utilità, sarà necessario acquistare la moneta su un exchange. Tuttavia, l’offerta di RBIS è finita, limitata per sempre, a 450M di gettoni e la domanda cresce.

Il divieto cinese è l’ultimo evento che ha avuto un impatto sui prezzi delle valute digitali e riflette la necessità di una moneta che possa resistere alle tempeste della volatilità del mercato delle criptovalute. RBIS sembra soddisfare questo bisogno e con il listing e il lancio di nuovi servizi in arrivo nei prossimi mesi il prezzo sta per esplodere. 

Volete comprare ora, ad un prezzo modesto? Acquistate RBIS oggi stesso.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick