HomeCriptovaluteRBIS: raddoppiare i propri Bitcoin in un trend toro o orso con...

RBIS: raddoppiare i propri Bitcoin in un trend toro o orso con Arbismart

SPONSORED POST*

C’è una valuta che sta iniziando a generare molto buzz, principalmente per il fatto che offre un’ottima copertura contro un calo dei prezzi, insieme a profitti fino al 45% all’anno. RBIS, il token nativo del progetto ArbiSmart è già salito di valore di oltre il 629% e gli analisti prevedono un aumento del 2.000% entro la fine del 2021.

Finora nel 2021, abbiamo visto i prezzi del mercato delle criptovalute salire vertiginosamente e poi affondare improvvisamente prima di salire e scendere di nuovo. Come risultato di tutta questa incertezza, gli strateghi sono a caccia di modi per beneficiare delle opportunità presentate dallo spazio crypto, senza il pericolo che il loro investimento perda tutto il suo valore, qualora i prezzi facciano improvvisamente un altro tuffo.  

Con Arbismart le vostre crypto manterranno il loro valore  

Quando si tratta di proteggere il vostro capitale crypto dalla volatilità del mercato, ArbiSmart agisce da porto sicuro in una tempesta. Ecco come.

ArbiSmart esegue l‘arbitraggio crypto automatizzato, che è una strategia di investimento che sfrutta le brevi istanze in cui una moneta è disponibile su un certo numero di exchange a prezzi diversi contemporaneamente. La piattaforma di ArbiSmart, collegata a 35 exchange, analizza le differenze di prezzo su centinaia di monete, 24 ore al giorno. Guadagna comprando la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e vendendola istantaneamente, dove il prezzo è più alto. 

Arbismart
ArbiSmart analizza le differenze di prezzo su centinaia di monete, 24 ore al giorno

Le differenze temporanee di prezzo tra gli exchange possono avere tutti i tipi di cause, come le variazioni di liquidità e di volume di trading tra exchange più grandi e più piccoli. Questo significa che continueranno a verificarsi sia in un mercato toro che in un mercato orso, per cui se il mercato crolla improvvisamente i vostri Bitcoin o Ethereum non perderanno improvvisamente il loro valore. 

ArbiSmart non fornisce solo una grande copertura contro una tendenza al ribasso. A seconda di quanto si investe, i profitti dall’arbitraggio crypto vanno dal 10,8% al 45% all’anno (dallo 0,9% al 3,75% al mese). In effetti, i ricavi della piattaforma sono così affidabili che è possibile consultare la tabella dei rendimenti di ArbiSmart per vedere in anticipo l’importo esatto che ci si può aspettare di fare all’interno di questo intervallo di profitto, in base alla dimensione del vostro deposito. 

Arbismart
Arbismart garantisce un profitto dell’1% al giorno

I profitti sono davvero buoni

ArbiSmart offre un ottimo modo per salvaguardare i vostri Bitcoin ed Ethereum, proteggendoli dalla caduta dei prezzi mentre guadagnate un grande ritorno dal trading automatico, ma questo è solo l’inizio. 

Oltre al 45% all’anno di profitto passivo dall’arbitraggio di criptovalute, riceverete un interesse composto e un enorme 1% al giorno di reddito aggiuntivo se terrete i vostri fondi in un conto di risparmio bloccato per un periodo concordato. Il più grande generatore di profitti, tuttavia, è il guadagno in conto capitale sul prezzo in costante ascesa del token RBIS, che è già salito del 520% in soli due anni ed è proiettato a salire di valore nei prossimi mesi, per una serie di motivi esposti di seguito. 

Non ha senso generare una fortuna se poi tutto può essere perso a causa di pratiche losche e sicurezza scadente. Quindi, vale la pena sottolineare che ArbiSmart ha una licenza UE, con tutte le garanzie e i protocolli di sicurezza che richiede. Inoltre, il progetto non ha una storia di violazioni del sistema o difficoltà legali e ha un’eccellente reputazione per l’affidabilità e la generazione di reddito.

RBIS, il futuro sembra luminoso per la moneta di Arbismart

Nel 2020, il progetto ArbiSmart ha visto una crescita annuale del 150% e la comunità è cresciuta massicciamente da allora con un enorme aumento nell’uso della piattaforma. 

Arbismart
RBIS è cresciuto in valore dal suo lancio

Il 2021 si sta rivelando un anno eccezionale per il token RBIS. Una serie di importanti aggiornamenti all’architettura della piattaforma sono stati implementati e il listing sugli exchange crypto globali è fissato per il Q4, il che dovrebbe spingere il prezzo in modo significativo. Inoltre, una vasta gamma di nuove utilità RBIS è prevista per il lancio a partire dal quarto trimestre e continuando fino all’inizio del 2022, tra cui un portafoglio crypto e fiat che genera interessi, un programma di yield farming, una nuova app mobile, una carta di credito crypto e altro ancora. 

Ognuno di questi sviluppi probabilmente farà salire il valore del token, ma mentre la domanda cresce, l’offerta di RBIS rimarrà limitata, con un tetto massimo di 450 milioni.

Prendendo in considerazione tutti questi fattori, non è una sorpresa che gli analisti stiano proiettando che RBIS salirà a quaranta volte il suo valore attuale entro il 2023.

RBIS offre un ottimo modo per mettere il piede nella porta, con un token che è costruito per resistere alla volatilità del mercato crypto. Se volete acquistare il token ora prima che il prezzo salga, potete comprare RBIS qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick