HomeCriptovaluteSia che Bitcoin ed Ethereum scendano o salgano, RBIS di Arbismart cresce

Sia che Bitcoin ed Ethereum scendano o salgano, RBIS di Arbismart cresce

SPONSORED POST*

RBIS, il token dietro il progetto ArbiSmart è emerso come un concorrente sempre più popolare in un mercato di criptovalute con alti e bassi pazzeschi negli ultimi mesi. 

Mentre i trader stanno cercando nuovi modi per beneficiare delle opportunità del mercato delle crypto senza restare bruciati quando i prezzi scendono di nuovo improvvisamente, RBIS è salito costantemente di valore da quando è stato lanciato nel 2019, salendo vertiginosamente, perfino durante i mercati orso. Ha ricevuto previsioni incredibilmente rosee, con analisti che prevedono un aumento di valore fino a quaranta volte il prezzo attuale entro il 2023.  

Guardiamo un po’ più da vicino i fatti e le cifre per vedere se RBIS può essere all’altezza del crescente hype.  

Arbismart e RBIS, un successo provato

ArbiSmart ha visto una crescita annuale nel 2020 del 150% e da allora la community è cresciuta ad un ritmo eccezionale. Seguendo una traiettoria ascendente costante, il token RBIS è aumentato di valore del 630% in soli due anni e non mostra segni di perdita di valore.  

Arbismart
RBIS è aumentato di valore del 630% in soli due anni

Finora nel 2021, il team di sviluppo ha implementato una serie di importanti aggiornamenti all’architettura del sistema, e altri miglioramenti sono in arrivo per il Q4. Inoltre, mentre la domanda di token è aumentata costantemente, la quantità di RBIS che può essere creata è finita, limitata a 450 milioni.

Profitti affidabili

Uno dei motivi principali della crescente popolarità del progetto è il fatto che ArbiSmart non solo genera profitti sostanziali, ma offre una copertura sicura contro un crollo del mercato. Per capire come, esaminiamo l’utilità di RBIS in modo più dettagliato.

ArbiSmart esegue l’arbitraggio crypto. Si tratta di una strategia di investimento che sfrutta il fatto che un asset possa essere disponibile su alcune borse a prezzi diversi nello stesso momento. Integrato con quasi quaranta exchange, il sistema automatico di ArbiSmart segue centinaia di monete contemporaneamente, alla ricerca di disparità di prezzo. Compra la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi vende istantaneamente per un profitto sull’exchange dove il prezzo è più alto. 

Arbismart
ArbiSmart segue centinaia di monete contemporaneamente

Le discrepanze temporanee di prezzo tra gli exchange sono il risultato di disparità nel volume di trading e nella liquidità tra exchange diversi. E continueranno a verificarsi con la stessa regolarità, sia che il mercato sia rialzista o ribassista. Questo significa che gli operatori di arbitraggio crypto possono salvaguardarsi da un improvviso cambiamento nella traiettoria del mercato che porta alla perdita di tutti i loro guadagni crypto e possono continuare a generare un profitto costante, indipendentemente dal fatto che i prezzi crypto stiano crollando o decollando.  

Questa relativa stabilità si riflette nel fatto che è possibile calcolare in anticipo esattamente quanto si guadagnerà. Questo è possibile inserendo un importo di investimento e un periodo di tempo nel calcolatore di profitto di ArbiSmart. I profitti dall’arbitraggio crypto partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno, a seconda della dimensione del vostro deposito, e riceverete poi un interesse composto su quei guadagni.

C’è anche la possibilità di depositare i vostri fondi in un account di risparmio bloccato per un periodo stabilito. eSi potrà fare così fino all’1% al giorno in ulteriori profitti passivi. 

Arbismart
Con Arbismart è possibile guadagnare fino all’1% di profitto al giorno

Guadagnerete plusvalenze sul valore crescente del token RBIS, che ha già più che quintuplicato il suo valore. Inoltre, si prevede che salga del 2.000% entro la fine del 2021.

Maturità del progetto

Il 2021 dovrebbe vedere un enorme salto nel prezzo di RBIS per una serie di motivi, uno dei quali è il fatto che nel Q4 di quest’anno è previsto che venga listato sugli exchange globali.

Arbismart
Nuove utilità sono in arrivo per il RBIS

L’ultima metà di quest’anno vedrà anche una sostanziale espansione, con l’aggiunta di una serie di nuove utility, in una spinta allo sviluppo destinata a continuare fino all’inizio del 2022. Questi nuovi servizi includono una carta di credito crypto, un’app mobile, un programma di yield farming e un portafoglio fruttifero. 

Con tutti questi sviluppi in cantiere e la crescita continua della comunità ArbiSmart, il prezzo del token RBIS sembra destinato a salire nei prossimi mesi. Questo è un ottimo momento per salire a bordo. Per proteggere il vostro capitale crypto contro il prossimo mercato ribassista e guadagnare un generoso e costante ritorno sul vostro investimento, comprate RBIS ora.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick