HomeCriptovaluteRBIS è +643%: La moneta di Arbismart è il segreto crypto più...

RBIS è +643%: La moneta di Arbismart è il segreto crypto più nascosto

SPONSORED POST*

Se avete seguito i trend popolari di bitcoin, nell’ultimo anno avrete sentito parlare molto di NFT, meme coin come Dogecoin, yield farming e l’ascesa della DeFi su Solana e Cardano. Tuttavia, una moneta ha sviluppato tranquillamente e costantemente una community fedele, pur rimanendo sotto il radar. RBIS, il token dietro la piattaforma ArbiSmart, è già salito del 643%, nei due anni da quando è stato introdotto e sta iniziando a guadagnare l’attenzione come gli analisti prevedono un aumento a quaranta volte il valore attuale entro il 2023.

Un po’ di background della moneta di Arbismart RBIS

ArbiSmart ha mantenuto una solida reputazione in quanto piattaforma affidabile e autorizzata che fornisce rendimenti generosi e affidabili e non ha una storia di violazioni della sicurezza. 

Nel 2020 la crescita su base annua è stata del 150% e finora, il 2021 ha visto la popolarità della piattaforma aumentare notevolmente.  

ArbiSmart esegue l’arbitraggio automatico delle criptovalute, il che implica approfittare delle differenze temporanee di prezzo tra gli exchange. Queste possono verificarsi per una serie di motivi, come le disparità nel volume di trading e i livelli di liquidità tra exchange di diverse dimensioni.

Arbismart
Arbismart scansiona 35 scambi 24/7

ArbiSmart è integrato con 35 exchange dove un algoritmo monitora un enorme numero di monete simultaneamente, 24/7. Quando identifica una disparità di prezzo, compra la moneta sull’exchange con il prezzo più basso disponibile. Poi istantaneamente la vende sull’exchange con il prezzo più alto disponibile per un profitto.

Alcuni vantaggi notevoli

Come utente della piattaforma, è sufficiente depositare fondi e lasciare il resto all’algoritmo, rendendo lo sforzo eccezionalmente basso. ArbiSmart converte le vostre fiat o crypto in RBIS e poi le utilizza per generare profitti ineguagliabili che partono dal 10,8% all’anno (0,9% al mese) e arrivano fino al 45% all’anno (3,75% al mese) a seconda della dimensione del vostro investimento.

Poiché le differenze temporanee di prezzo tra gli exchange si verificano con la stessa regolarità, sia che il mercato sia in salita o in discesa, ArbiSmart fornisce una copertura contro un crash, proteggendoti dalla volatilità e generando profitti costanti e affidabili anche in un mercato ribassista. 

Arbismart
ArbiSmart fornisce una copertura contro il crollo delle criptovalute

Di conseguenza, non solo il progetto è a basso rischio e redditizio, ma i profitti sono anche prevedibili, permettendovi di calcolare in anticipo esattamente quanto guadagnerete in un determinato periodo di tempo, in base al vostro investimento.

I profitti dall’arbitraggio crypto non sono però tutta la storia. Se deposititate il vostro capitale in un conto di risparmio bloccato per un periodo predeterminato, potete anche fare fino all’1% al giorno. Questo prima ancora di considerare le enormi plusvalenze sull’aumento accelerato del token RBIS, che dal 2019 è già salito a più di sei volte il suo valore originale e si prevede che salirà alle stelle nei prossimi mesi.  

Cosa aspettarsi dopo

Uno dei motivi principali del previsto aumento del valore del token è il fatto che ArbiSmart sta lanciando una serie di nuove utilità tra il quarto trimestre 2021 e il primo trimestre 2022. Queste includono una carta di credito crypto, un programma di yield farming, un’app mobile e un portafoglio generatore di interessi. Il portafoglio supporta sia fiat che crypto.

Arbismart
Nuove utilità sono in arrivo da Arbismart

Inoltre, il token ha in programma il listing nel Q4, 2021, e non appena sarà scambiabile, chiunque voglia usare una utility di RBIS dovrà acquistare la moneta su un exchange. 

Questi sviluppi probabilmente aumenteranno la domanda per il token, ma la fornitura di RBIS è limitata, con un tetto massimo di 450 milioni.

Ora è il momento di acquistare RBIS, prima che il listing su exchange e l’aggiunta di nuove utility facciano salire il prezzo. Per cogliere l’attimo, comprate RBIS oggi stesso

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick