HomeCriptovaluteRBIS di Arbismart sta salendo più velocemente di Bitcoin ed Ethereum

RBIS di Arbismart sta salendo più velocemente di Bitcoin ed Ethereum

SPONSORED POST*

Mentre Bitcoin ha appena raggiunto un altro ATH, dietro le quinte, una moneta sta furtivamente guadagnando terreno e superando i grandi nomi. RBIS, il token nativo della piattaforma ArbiSmart, è salito silenziosamente, mantenendo una traiettoria costante verso l’alto da quando è stato lanciato nel 2019. È già salito del 662% e gli analisti prevedono un aumento fino a 40 volte il prezzo attuale entro il 2023.

Arbismart, una strategia lucrativa e a basso rischio

La piattaforma ArbiSmart esegue l’arbitraggio automatico delle criptovalute. Ciò significa che sfrutta le inefficienze temporanee dei prezzi, che sono brevi casi in cui un asset digitale è disponibile a prezzi diversi su più exchange, allo stesso tempo. 

ArbiSmart, collegato a 35 exchange, cerca le inefficienze su centinaia di criptovalute, simultaneamente. Quando trova una differenza di prezzo, l’algoritmo genera un profitto comprando l’asset sull’exchange con il prezzo più basso e poi vendendolo istantaneamente sull’exchange con il prezzo più alto prima che la discrepanza abbia la possibilità di risolversi.

Arbismart RBIS
Arbismart scansiona 35 exchange 24/7

Poiché le inefficienze di prezzo si presentano con la stessa regolarità in un mercato in aumento o in diminuzione, ArbiSmart fornisce una preziosa copertura contro un crash. Se il mercato fa un tuffo improvviso e il rally finisce bruscamente, la vostra criptovaluta non perderà il suo valore, ma invece, continuerà a generare un profitto costante e affidabile. 

Dal punto di vista dell’utente, la cosa è molto semplice. Basta iscriversi, effettuare un deposito e il gioco è fatto. Una volta che avrete depositato fiat o crypto l’algoritmo si occupa di tutto il resto. Il vostro capitale viene automaticamente convertito in RBIS e messo al lavoro 24/7, facendo trading di arbitraggio crypto. I profitti partono dal 10,8% all’anno (0,9% al mese) e arrivano fino al 45% all’anno (3,75% al mese) a seconda della dimensione dell’investimento. 

Arbismart RBIS
Arbismart converte il vostro investimento in token RBIS

Un profitto considerevole e stabile

Poiché le differenze di prezzo tra gli exchange si verificano con la stessa costanza nei mercati toro e orso, è possibile anticipare il vostro APY dall’arbitraggio crypto, con un alto livello di precisione. Usando il calcolatore di rendimento di ArbiSmart, è possibile vedere esattamente quanto si guadagnerà in qualsiasi periodo di tempo, da qualsiasi importo di deposito, tenendo conto dell’interesse composto e del valore variabile del token RBIS.

Oltre ai profitti fino al 45% all’anno dall’arbitraggio crypto e dall’interesse composto, i ricavi passivi possono derivare anche dalla fornitura di liquidità. Bloccando il vostro capitale in un conto di risparmio chiuso per un periodo predeterminato, potete guadagnare fino all’1% al giorno, solo per aver depositato i vostri fondi sulla piattaforma. 

Arbismart RBIS
Guadagnare l’1% al giorno con Arbismart

ArbiSmart offre anche enormi guadagni di capitale. Il token RBIS è già salito a più di sei volte il suo prezzo di partenza, e il valore è destinato a salire nei prossimi mesi. 

Una crescente domanda globale per Arbismart e RBIS

Nel 2020, la crescita YOY di ArbiSmart è stata del 150% e finora, il 2021 ha visto una crescita del 550%. Nel frattempo, il team di sviluppo si è dato da fare. Sono stati implementati importanti aggiornamenti dell’infrastruttura e tra il 4° trimestre 2021 e il 1° trimestre 2022, verrà lanciata una serie di nuove utility RBIS, tra cui un portafoglio che genera interessi crypto e fiat, un servizio di yield farming e una carta di credito crypto. 

Arbismart RBIS
Nuove utilità in arrivo per RBIS

Il Q4 2021 vedrà anche un altro sviluppo che probabilmente aumenterà ulteriormente la domanda di token – il listing di RBIS. Una volta scambiabile a livello globale, RBIS diventerà disponibile per le persone per le quali il token era inaccessibile a causa della licenza UE di ArbiSmart. Questo include persone la cui registrazione del conto è stata rifiutata per non aver soddisfatto i requisiti normativi, i residenti di paesi da cui ArbiSmart non può accettare clienti, e coloro che desiderano rimanere anonimi e non fornire documenti KYC. 

Con l’aumento della domanda del token in questo trimestre, con l’introduzione di nuove utility RBIS e il listing sugli exchange crypto globali, l’offerta limitata di token, che è permanentemente fissata a 450M, diminuirà. 

Sia in un mercato toro che in un mercato orso, RBIS ha dimostrato di essere un’opportunità di investimento solida e redditizia, e nelle prossime settimane è probabile che il valore del token salti in modo significativo. Quindi, ora sembra il momento migliore per comprare, prima che il prezzo di RBIS salga ancora di più. Acquistate RBIS oggi stesso.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick