HomeCriptovaluteRBIS di Arbismart ha guadagnato il 710% e si prevede un salto...

RBIS di Arbismart ha guadagnato il 710% e si prevede un salto del 4000%!

SPONSORED POST*

RBIS, il token dietro il progetto ArbiSmart, offre la copertura perfetta contro un crollo del mercato crypto.

RBIS, il token di Arbismart contro la volatilità del mercato

Finora, ottobre è stato un grande mese per tutti i tipi di criptovalute. Bitcoin ha superato i 66.000 dollari, azzerando il suo massimo storico, grazie al lancio del Proshares Bitcoin Strategy ETF (BITO), il primo exchange-traded fund americano legato al bitcoin alla Borsa di New York. Anche altre monete sono salite, rispecchiando il successo di Bitcoin, e il mercato globale delle criptovalute ha superato i 2,5 trilioni di dollari.

Tuttavia, guardando il quadro generale, il 2021, nel complesso, è stato incredibilmente volatile, con un’impressionante corsa al toro all’inizio dell’anno, seguita da un improvviso crollo in primavera, prima che i prezzi si riprendessero alla fine dell’estate. Pertanto, gli investitori di criptovalute che cercano di capitalizzare l’attuale rally devono mitigare il loro rischio e salvaguardare i loro fondi contro la prossima flessione del mercato.

Arbismart e RBIS offrono una buona opportunità. RBIS è stato su una traiettoria ascendente costante, fin da quando è stato introdotto nel 2019. Essendo ora salito del 710%, sta mantenendo il suo slancio e si prevede che salirà a quaranta volte il suo prezzo attuale entro il 2023.

Un progetto che risponde al bisogno del momento

ArbiSmart è in grado di fornire profitti costanti e considerevoli eseguendo l’arbitraggio crypto automatizzato, una strategia che comporta lo sfruttamento delle inefficienze temporanee dei prezzi. In altre parole, l’arbitraggio crypto sfrutta il fatto che per brevi periodi, una criptovaluta può diventare disponibile a prezzi diversi allo stesso tempo. Queste inefficienze di prezzo possono verificarsi per una serie di motivi, come le disparità nel volume di trading e la liquidità tra gli exchange più grandi e più piccoli. 

Arbismart RBIS
Arbismart esegue l’arbitraggio delle criptovalute

ArbiSmart, che è collegato a quasi quaranta exchange, monitorando centinaia di criptovalute contemporaneamente, identifica un’inefficienza e quindi compra la criptovaluta sull’exchange dove il prezzo è più basso prima di vendere automaticamente per un profitto sull’exchange dove il prezzo è più alto.

Per utilizzare la piattaforma, occorre registrarsi, finanziare il proprio conto, e poi l’algoritmo si occupa del resto. Converte le vostre criptovalute o fiat in RBIS, il token nativo e lo usa per fare trading di arbitraggio crypto, 24/7.  I profitti variano tra il 10,8% e il 45% all’anno (0,9% e 3,75% al mese), a seconda della dimensione del deposito.

Arbismart RBIS
I profitti utilizzando Arbismart possono raggiungere il 45% all’anno

Questo rendimento è affidabile e prevedibile. Usando il calcolatore di rendimento di ArbiSmart, è possibile vedere esattamente quanto si guadagnerà, compresi gli interessi composti, semplicemente inserendo un periodo di tempo e un importo di deposito. La ragione di questa affidabilità è che le inefficienze dei prezzi continueranno ad emergere regolarmente come sempre, che si tratti di un mercato toro o orso, quindi se il mercato dovesse improvvisamente crollare, continuereste a guadagnare un rendimento costante sul vostro investimento.

Rendimenti che non hanno eguali nel settore

Un altro motivo per cui il token RBIS è andato di bene in meglio è che offre molteplici fonti di reddito passivo che superano quelle di tutti i concorrenti legittimi.

Prima di tutto, si riceve fino al 45% all’anno dall’arbitraggio crypto, più il compounding. 

Arbismart RBIS
Bloccare i risparmi fa guadagnare agli utenti di Arbismart l’1% al giorno

In secondo luogo, se decidete di tenere il vostro capitale in un conto di risparmio bloccato per un periodo predeterminato, potete guadagnare fino all’1% al giorno, solo per aver depositato i vostri fondi.

In terzo luogo, guadagnerete plusvalenze dal valore crescente del token RBIS. È già salito a quasi sette volte il prezzo originale e nelle prossime settimane e mesi è previsto che decolli.

Una tabella di marcia che sta preparando RBIS al successo

Nel 2020 ArbiSmart ha registrato una crescita del 150% da un anno all’altro. Finora, il 2021 ha visto una crescita enorme del 550% e ci sono una serie di nuovi sviluppi da introdurre prima della fine dell’anno.

Questo trimestre, e fino all’inizio del 2022 una serie di ulteriori utility RBIS stanno per essere lanciate, tra cui un programma di yield farming, un portafoglio che genera interessi, un’app mobile e una carta di credito crypto.

Arbismart RBIS
Nuove utilità sono in arrivo per RBIS

Questi non sono gli unici sviluppi in cantiere che potrebbero guidare la domanda per il token. Nel Q4 2021 RBIS sarà listato. Una volta che RBIS sarà scambiabile sugli exchange globali, diventerà disponibile per un pubblico completamente nuovo che non ha avuto accesso fino ad ora a causa dello status di ArbiSmart come piattaforma con licenza UE. Questo include coloro che vogliono rimanere anonimi, che vivono in paesi da cui ArbiSmart non può accettare clienti, o che si sono visti negare la registrazione per non essere conformi alle normative.

Anche se la domanda sembra destinata a decollare, l’offerta di token RBIS è per sempre limitata a 450 milioni e con il diminuire della disponibilità, il prezzo è destinato a salire.

Se volete beneficiare dell’attuale rally delle criptovalute, guadagnando generose entrate passive, e allo stesso tempo coprendovi contro un improvviso calo dei prezzi, ArbiSmart offre un’opportunità senza precedenti. Comprate RBIS ora, prima che i nuovi sviluppi mandino il prezzo alle stelle!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick