HomeCriptovaluteFino al 710%: RBIS di Arbismart ha continuato a salire nei mercati...

Fino al 710%: RBIS di Arbismart ha continuato a salire nei mercati rialzisti e ribassisti di Bitcoin

SPONSORED POST

RBIS, il token nativo dietro il progetto ArbiSmart, sta ancora salendo, anche se Bitcoin perde slancio.

RBIS, il token di Arbismar in salita continua

RBIS ha mantenuto una traiettoria coerente al rialzo da quando è stato lanciato nel 2019, attraverso entrambi i mercati rialzisti e ribassisti, in grado di sopportare i rischi sistematici della volatilità delle criptovalute.

La copertura perfetta contro il mercato in calo, sta silenziosamente ma costantemente guadagnando terreno, e la comunità sta crescendo a un ritmo rapido. Gli analisti prevedono che il token salirà a quaranta volte il suo valore attuale entro il 2023, sulla base di una serie di fattori relativi all’utilità, l’imminente quotazione e una serie di altri sviluppi.

Una copertura critica contro un mercato in crisi

La piattaforma ArbiSmart esegue un arbitraggio di criptovalute completamente automatizzato. Questa è una strategia di investimento che fa soldi da brevi istanze in cui, temporaneamente, un asset digitale è disponibile su più exchange a prezzi diversi allo stesso tempo. Queste discrepanze temporanee di prezzo possono verificarsi per tutti i tipi di motivi, anche se comunemente, sono il risultato di disparità di liquidità e volume di trading tra exchange di dimensioni diverse.

Collegato a 35 exchange, che scansiona simultaneamente, 24/7, ArbiSmart identifica automaticamente le differenze di prezzo su centinaia di criptovalute. Quindi compra istantaneamente l’asset sulla exchange con il prezzo più basso prima di venderlo su quello dove il prezzo è più alto per ottenere un profitto.

Arbismart RBIS
Arbismart è connesso a circa 40 exchange che scansiona h24

Come utente della piattaforma, tutto quello che devi fare è registrarti e depositare fondi, poi l’algoritmo di ArbiSmart prende il sopravvento, convertendo il tuo denaro fiat e le criptovalute in RBIS per l’arbitraggio delle criptovalute.

Poiché le disparità di prezzo continueranno ad emergere, con la stessa coerenza, anche se il mercato crolla, la tua criptovaluta non perderà il suo valore in un mercato al ribasso, e tu continuerai a guadagnare un profitto costante.

Una fonte di sostanziali profitti passivi

I profitti dell’arbitraggio sulle criptovalute vanno dal 10,8% al 45% all’anno (dallo 0,9% al 3,75% al mese), a seconda della dimensione del tuo investimento. Questi profitti sono altamente affidabili poiché sono generati dalle disparità di prezzo e non si basano sullo sfruttamento della volatilità del mercato delle criptovalute. Di conseguenza, è possibile vedere, in anticipo, esattamente quanto si guadagnerà in qualsiasi periodo di tempo per l’importo del deposito scelto utilizzando il calcolatore di rendimento di ArbiSmart. Non solo fattorizza i rendimenti dell’arbitraggio cripto, ma anche gli interessi composti e il prezzo corrente del token RBIS.

Arbismart RBIS
Arbismart consente il 45% di guadagno annuo

Puoi anche guadagnare profitti passivi tenendo il tuo capitale in un conto di risparmio chiuso per un periodo predeterminato. L’importo che guadagni solo per conservare i tuoi fondi si basa sulla dimensione del deposito e può arrivare fino all’1% al giorno.

Le plusvalenze sul valore crescente del RBIS sono un’altra fonte di reddito passivo. La moneta è già salita del 710%, e con diversi nuovi sviluppi in cantiere, è sulla buona strada per decollare nei prossimi mesi.

Una serie di sviluppi che guidano la domanda

Diverse nuove utilità RBIS sono state aggiunte durante il resto del Q4 2021 e il Q1 2022. Queste includono una carta di credito in criptovalute, un’app mobile, un programma di yield farming e un portafoglio fruttifero per fiat e criptovalute. È probabile che con l’aggiunta di queste nuove utilità, il valore del token aumenterà, in linea con l’aumento della domanda.

Con l’aumento della domanda, l’offerta di RBIS rimarrà limitata, permanentemente limitata a 450 milioni, il che dovrebbe avere un ulteriore impatto positivo sul prezzo del token.

Il token RBIS dovrebbe salire ancora di più una volta che RBIS sarà quotato alla fine del Q4 2021, in quanto questo dovrebbe guidare ulteriormente la domanda. A quel punto, per accedere a qualsiasi utilità RBIS, sarà necessario acquistare il token su un exchange. Diventare negoziabile renderà RBIS disponibile a coloro che, fino ad ora, non sono stati in grado di utilizzare la piattaforma perché è regolata dall’UE, perché vogliono rimanere anonimi o non vivono in un paese da cui ArbiSmart può accettare clienti.

Chiaramente, il token RBIS sta per vedere un significativo salto di valore. Non solo ArbiSmart è lucrativa e affidabile, offrendo un’eccellente copertura contro il calo dei prezzi, ma con le nuove utility e la quotazione sugli exchange all’orizzonte, il futuro sembra molto promettente.

Per salire a bordo, prima che i prezzi decollino davvero, comprate subito RBIS. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick